Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

IL CASO URZI: POSIZIONE DEL CUN E POSIZIONI PERSONALI...

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2011 16:57
Autore
Stampa | Notifica email    
18/05/2011 13:04

Re:
DeMultaNocte, 18/05/2011 08.43:

Io in questo thread, al di la del caso Urzi, su cui ho una mia opinione personale, ci vedo alcuni noti provocatori anti CUN nascosti dietro un nickname....

Mi sbaglierò ?



Ciao DemultaNocte,

vedi anch'io come te e tanti altri, ho un opinione personale sul caso Urzi, non posso sapere come è la tua ne quella di tutti gli appassionati di ufologia, anche se leggendo i vari forum a tema ufologico si ci può rendere facilmente conto di quello che è il sentire più comune.

Io posso esprimere solo la mia personale opinione (se a qualcuno può interessare) ma non è neanche questo il punto, il punto è: come nascono e su cosa si fondano le nostre opinioni sui vari casi che l'ufologia di oggi ci propone, caso Urzi compreso ?


Sul caso in oggetto ognuno di noi può vedere i video, le fotografie, ascoltare interviste, comprare DVD e alla fine in base alle proprie esperienze e capacità personali si ritaglia una propria opinione in merito, sbagliata o giusta che sia...

ma non solo, in ogni caso ufologico uno degli elementi che può orientare gli appassionati a credere ad un evento o meno, sono le analisi che sono state realizzate, ad esempio abbiamo visto quelle realizzate da Garofalo (Nucleo Sirio) ed ognuno ha potuto farsi un idea di professionalità e competenza tecnica in merito.

Abbiamo anche ascoltato le conclusioni alle quali è giunto Benni dopo aver analizzato il video del 24 dicembre 2008, conclusioni che rivestono grande importanza nello scenario ufologico nazionale, perché sono state fatte da uno dei più importanti membri del CUN nonché responsabile informatico, al sottoscritto ad esempio suggeriscono di valutare il caso Urzi sotto una nuova luce.


Penso che sarai d'accordo con me se dico che le conclusioni alle quali è giunto Benni però non possono bastare se non supportate dalla pubblicazione delle analisi stesse, con relativa metodologia di studio e dati oggettivi.

La diffusione dei dati e delle conoscenze acquisite è un punto fondamentale dello statuto del CUN (ART.2), quindi non penso di chiedere chissà che cosa, mi sembra che quanto da me esposto dovrebbe rientrare nella normale attività del Centro Ufologico Nazionale.

Se poi a te questo basta per essere definito un provocatore anti CUN, la cosa mi farebbe molto dispiacere e anche molto pensare, se invece il tuo ultimo intervento non era rivolto al sottoscritto no problem.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.