E se fossero roba nostra?

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 23:24
Autore
Stampa | Notifica email    
15/12/2008 23:26


Re: ancora una volta mostrate di essere di parte
allora ciccio, non ti offendere, si stava scherzando anche per stemperare la tua foga nel cercare di dimostrare con argomentazioni pretestuose una tua teoria. è chiaro che se tu vuoi dire che la tua teoria è valida devono esserlo anche gli argomenti a sostegno, e devi fare lo sforzo tu, non noi, di argomentare a favore. se io domani intendo dimostrare un nuovo evento fisico, l'onere della prova tocca a me, non posso dire guardate che la mia teoria è valida, solo perchè riutengo che la vostra non lo sia. per far questo non devi mica continuare ad usare gli illuminati e la massoneria come pezze d'appoggio, francamente hanno un pò stancato, come pure il fatto che i servizi sono sempre i responsabili di tutto e di più. a poco serve anche che tu abbia letto e visto libri e dvd a iosa, certo, se uno legge tutto quello che scrive un malanga, o un baiata, on eugenio siragusa, stiamo freschi, oltre alla quantità serve la qualità, e, senza offesa, apprezzo il tuo sforzo di documentarti, ma deve essere uno sforzo mirato al meglio. se tu continui a negare il nostro livello tecnologico degli anni 40 e 50, continuando imperterrito a scrivere che nel 1950 gli oggetti ad alte prestazioni che erano visti nei cieli erano terrestri, non serve essere uno storico della scienza per dire che stai vagando nella direzione sbagliata.
alcuni anni fa la cia pubblicò anche un report di carattere storico affermando che i casi degli anni 50 e 60 erano perlopiù dovuti a loro aerei sperimentali come l'U2. ti invito a leggere la replica del direttore scientifico del cufos, mark rodeghier, che trovi qui:
www.cufos.org/IUR_article3.html
buona lettura.

PS: il fatto che nel cun ci sia gente che afferma la veridicità dell'ipotesi terrestre conta, a mio avviso, poco. il cun non è mica il depositario della verità assoluta.



senti zomas, sei l'unico qui che capisce male e risponde male, moderatori per favore controllate un pò la cosa perchè non mi piace. [SM=g8872]

io non ho detto che sostengo l'ipotesi americana o terrestre, né che la voglio imporre come dici te. CHIARO!?

E poi di documenti ne ho letti a go go, anche quello che posti, ma perchè invece di leggere quello che io scrivo fai finta di nulla?
non mi va di discutere con te visto che ti comporti così, vorrei gentilmente discutere con tutti gli altri, soprattutto Ale, che almeno si è mostrato collaborativo senza sparare sulle persone offenderle o rispondere sempre con cose che non hanno nulla a che vedere con quello che pensi te. un pò di umiltà.

ti ripeto per l'ennesima volta: all'epoca anni 50/60 come dici te, la tecnologia UFO se c'era poteva essere segreta e la tecnologia che noi conosciamo era la solita vecchia cara tecnologia pubblica.
2 cose diverse. l'una non eslcude l'altra.

per l'altro punto, ripeto che falsare documenti non ci vuole nulla, se uno vuol far credere che gli UFO non è roba sua che fa? metterebbe in giro falsi documenti in cui mostra di non sapere nulla degli UFO depistando tutti.




Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.