E se fossero roba nostra?

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 23:24
Autore
Stampa | Notifica email    
13/12/2008 15:59

Grazie per l'intervento alessandro, le tue sono osservazioni degne di note da non scartare affatto, anzi... [SM=g8861]

Tu dici bene che gli UFO se fossero terrestri che senso avrebbe farsi notare come fanno da anni...
Tuttavia il fatto è che anche se non si facessero notare KGB e MOUSSAD i più potenti servizi segreti del mondo all'epoca meglio della CIA l'avrebbero scoperto lo stesso, sono agenti infiltrati ovunque anche nella alte sfere del potere.

Secondo anche se rischiano poi usano sempre le solite scuse a volte assurde per spiegare gli avvistamenti, e di fatto come vedi 3 persone su 5 credono alle versioni ufficiali anche quando sono solo frutto del cover up.

Comunque veniamo a un punto Ale che mi sta a cuore... e ci tengo a discuterne con te, perchè la parte scettica la conosco bene, ma siccome io non sono scettico ma aperto a tutto vorrei approfondire meglio la visione di chi come te appoggia l'ipotesi aliena [SM=g8861]

Tempo fa scrissi a un ufologo di cui non faccio nomi per privacy, egli disse: gli UFO se fossero tecnologia umana ora il Paese costruttore se ne sarebbe giovato usandoli come minimo nel corso della storia al posto di quei vecchi caccia o shuttle" E fin qui era d'accordo con lui.

Poi però disse" gli americani hanno già replicato gli UFO, ma non li usano e non li hanno mai utilizzati perchè c'è il problema petrolio."

Ma come? Non noti pure te la contraddizione alessandro? Prima dice che se gli ufo ci sono e sono terrestri ne avremmo fatto uso, poi dice che ci sono sono terrestri ma replicati e non ne avremmo fatto uso. [SM=g8872]

E mi sono sentito davvero confuso, e da quel momento che ho iniziato ad avere dubbi sull'origine aliena. Non si può dire una cosa del genere perchè è un paradosso bello e buono.

E la motivazione del petrolio per cui una anzione che avesse inventato gli UFO non potrebbe utilizzarli sostituendo la vecchia tecnologia non mi convince, però mi tormenta e vorrei chiarire questo punto.

Quindi Ale, vorrei che te o altri sostenitori dell'ipotesi aliena approfondiate l'aspetto della seguente motivazione: [SM=g28004]

Chi dispone di queste tecnologie non ne fa ancora uso pubblicamente poichè significherebbe la fine dell'era basata sulle speculazioni e sugli arricchimenti legati al petrolio, fonte primaria di energia e di propulsione di TUTTI i veicoli che ognuno di noi usa tutti i giorni, oltre al fattore riscaldamento, ecc. ecc. e fonte di guadagno non solo dei petrolieri, ma anche dei magnati di tutto il mondo, nonchè di molte nazioni del nostro pianeta!


In pratica: senza farti condizionare da nulla e nessuno, ale tu credi che questa motivazione è un valido motivo per far si che militari e agenzie spaziali non facciano uso pubblico delle loro nuove eventuali tecnologie (sempre nell'ipotesi di origine TERRESTRE? e andare avanti da decenni a spendere miliardi di dollari, perder tempo, uomini e mezzi ancora dietro alla vecchia tecnologia solo come copertura? [SM=g27993]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.