Mio articolo sulle teorie di Malanga - UFO Magazine di gennaio 2010

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2016 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
10/02/2011 22:38

Franco(54), 09/02/2011 18.23:

Bell’articolo, ma la vostra ricerca sulle adduzioni e gli ufo si limitano nello screditare quelle fatte dagli altri? Nella fattispecie quelle di Malanga? Ho avete intenzione di farne uno serio che spieghi il vostro punto di vista per conto vostro prima o poi, senza ridicolizzare quella degli altri?
Le vostre riviste sono incentrate nel discredito di chi che sia? O nella ricerca dell’ufologia e dell’abductions?
E cosa ancora più comica vi fate pagare pure una rivista che tratta solo di argomenti che screditano Malanga?

è inutile senza Malanga non siete nessuno, in 90000000 di cartelle se Malanga non viene citato nel bene o nel male almeno una volta non riuscite a fare una cosa che abbia origine dal vostro intelletto.

Penso che a Malanga lo invidiate e l’odiate con tutto il vostro essere, perché in tutto quello che fate e quello che dite, non ho trovato niente di utile se non quando anche se sparlando di Malanga non citate qualche suo articolo.
Non considerando i vostri precedenti, cosa temete che Malanga divulghi che vi possa danneggiare, per detestarlo e schernirlo così?
Se lo dice un’americana ciò che dice Malanga va bene, se lo dice lui, o dice cazzate o le ha copiate da questi.
Ma veramente fate sul serio? Ma vi rendete conto di quello che dite? Ma prima di sparare parole a raffica e sperare che poi sia l’interlocutore a sistemarsele e renderle intelleggibili, ci riflettete mettendo da parte la vostra avversione per quest’uomo prima di scrivere?

Lo ritenete una persona pericolosa per quanto riguarda questi presunti addotti, che rischiano secondo voi di peggiorare la loro situazione.
Ma giuste o sbagliate possano essere le metodiche di Malanga sembra avere sortito sugli addotti, o presunti tali un effetto positivo, per cui prima di dire che è pericoloso , magari chiedete a qualche addotto come si sente ora. Ovviamente escludendo dal gioco chi nutre conflitti d’interessi nell’argomento.

Siete prevenuti e prevedibili, aggredite chiunque anche se genuinamente cita Malanga, ma solo perché lo ha fatto un estraneo, ma per denigrarlo parlate di lui in ogni argomento.
Vi leggo da anni e da anni vi arrabattate come uno scarafaggio in una balla di cotone, parlate di vostre ricerche, ma di vere ricerche che vi appartengono se non citando lavori di terzi, non ne vedo mai.
Non dico subito e neanche domani, ma almeno in una vita dato che una sola vita ci è concessa, qualcosa prima o poi la tirate fuori senza citare per forza Malanga?

Io non conosco Malanga, e lui non conosce me, ma a percezione per certo è più sincero lui che voi.
E sicuramente non paga nessuno per fare questi post come vi verrebbe voglia di sostenere.

Vi assicuro che è una cosa spontanea che parte proprio dalle viscere, perché dopo un po che vi si legge, scatta la molla dell’intolleranza alla cattiveria.
E comunque i lavori di Malanga sono a disposizione di tutti gratuitamente, nonostante i suoi limitati mezzi, non avendo un’associazione nazionale alle spalle, invece voi chiedete 25 euro per collaborare con voi.
Per certo se vai ad una riunione non ti può pagare l’Hotel ed il ristorante, non se lo può per certo permettere, ma per il resto non ho mai visto Malanga lucrare sulle sue ricerche.
Chi lo accusa in questo caso di accattonaggio, dovrebbe farsi un esame di coscienza.
Che ho detto? coscienza? E se nella sua lucida follia avesse veramente ragione lui e non tutti avessero una coscienza?
Beh allora chiedo scusa, perché non rientra nelle vostre capacità di percezione.
E nella sua umiltà non ha mai lasciato nessuno senza risposta, anche se come avete amplificato in una cartella si perde qualche TAV. voi non vi siete mai scordati cosa avete mangiato a cena la sera precedente?
Può secondo voi una persona subire attacchi gratuiti da gente come voi e nel frattempo cercare di aiutare chiunque gliene fa richiesta senza ogni tanto commettere qualche errore?
O devo considerare che voi sapete cose che io ignoro, e questo è il motivo dell’invidia? È forse Superman? Azz… è un alieno e non lo sapevo.

P S quanto postato fa riferimento a molti argomenti letti nelle varie discussioni lette in svariate cartelle.
Lo scritto per dovere di cronaca perché qualcuno può pensare ma che azz… sta dicendo questo.
E dato che il contenuto alla fine era lo stesso argomento trito e ritrito, con questo post rispondo a tutti gli argomenti di questo spessore che avete trattato nel 50% delle discussioni aperte in questo forum.

L’unica cosa divertente di tutto questo che appare evidente che quando qualcuno parla di Malanga, e come se improvvisamente un peperoncino piccante penetrasse nel di dietro.
Quindi continuiamo pure a farci del male.

Bla bla bla bla.



Salve Sig. Franco(54). Deve ammettere che questo suo post non è il meglio della diplomazia. Lei dice che Malanga si difende: dov' era lei quando alcuni anni fa dava al Dr. Colaminé del "camorrista" ? E dov' era lei da 12 anni Malanga da continuamente addosso al CUN dicendo che è colluso con i servizi segreti di mezzo mondo, invaso dai massoni e preda dei militari ? Dov' era quando io sono stato accusato di essere prima addotto (poiché mi piacciono i gatti), poi adduttore colluso niente meno che con gli alieni e poi un enerale della Nato ? Dov' era lei quando uno stretto collaboratore di Malanga ha coniato la frase "faccia da CUN" ? Potrei continuare per almeno mezz' ora. Dov' era lei ? All' estero ? In Irlanda ? Ce lo dica.

Vede, sig. Franco(54), questo articolo pone un punto fermo sulla nostra posizione rispetto al Sig. Malanga. Il mio articolo è stato seguito a ruota da uno di Pinotti che è un manifesto ufologico indirizzato a tutte le associazioni ufologiche affinché isolino il sig. Malanga e la sua chiamiamola "associazione". L'invito è a prendere le distanze da Malanga e dai malanghiani proprio perché l' ufologia italiana è diversa. Il gesto di Pinotti equivale a dire: "io mi dissocio". E' un gesto forte, coraggioso. Forse in Italia non verrà capito, ma all' estero è stato già preso in grande considerazione.

Il mio articolo e quello di Pinotti sono dei muri posti ad evitare che poi un giorno qualcuno possa dire che noi non abbiamo detto nulla, che non sapevamo, che noi si era complici. Noi non siamo complici di tutto questo e lo denunciamo con forza. E a giudicare dalle reazioni abbiamo fatto centro. Prima è arrivata la reazione stizzita di Malanga, poi la "faccia da cun" di Max DG, poi l' articolo di ALex Torinesi. Ora lei. Vede lei come il sig. Torinesi o il Sig. DG non sa perché sta attaccando il CUN. Nessuno di costoro ha mai parlato con un esponente del CUN. Né è mai andato ad una loro conferenza. Non ha nemmeno mai comperato una nostra rivista. Ma tutti voi attaccate il CUN perché vi è stato detto di farlo. Malcor dice: mi impegnerò nel 2011 a distruggere il CUN, ed ecco che tanti piccoli malanghini arrivano. Sappiate che la nostra forza è il vostro odio nei nostri confronti. Più ci attaccherete e più noi diverremo forti. E' un po' quello che è successo a Bellini. Non è più con voi e quindi è diventato di botto colluso con il CUN, nazista, luxato, ecc... ecc...

Ma vi prego, continuate così. Tanta gente sta aprendo gli occhi e tante persone li apriranno leggendo queste righe.





[Modificato da Alfredo_Benni 10/02/2011 22:40]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.