È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Mio articolo sulle teorie di Malanga - UFO Magazine di gennaio 2010

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2016 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
02/02/2011 02:31


In modalità del tutto eccezionale ed atipica ho chiesto al Direttore della rivista UFO Magazine il permesso di rendere scaricabile e disponibile sul web il mio articolo sulle tecniche malanghiane. Questo al fine di rendere il più trasparente possibile la discussione e sgombrarla da sterili polemiche. Editore e Direttore hanno accettato di buon grado in nome della trasparenza e della libera ricerca. Il Direttore Pinotti, in più, mi ha chiesto di non modificare l' articolo, quindi lo stesso è stato inserito in maniera integrale. Quindi linko l' articolo di un numero che comunque considero da collezione. A fine articolo troverete anche in ultima pagina una mail (segnata con una freccia rossa). E' la mail a cui scrivere nel caso vogliate prenotare la nostra rivista per la vostra edicola o nel caso vogliate richiedere un arretrato.

L' articolo lo potete scaricare da qui:

www.cun-veneto.it/podcast/malanga_ufo_magazine_2011.pdf






Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
02/02/2011 02:35

Due precisazioni:

1) Il TAV segnato è la versione 1.0. Sono cosciente che il Malanga oggi usa il TAV 4.0. Ma la cosa non cambia di nulla. Il TAV è sempre un test proiettivo e soggettivo la cui correzione dipende dal soggetto che lo legge. E quindi è intrinsecamente inaffidabile.

2) Nell' articolo si cita una foto di un telefono cellulare (box sul telefonino magico). La foto è questa sotto.

Con un telefono come questo, basta avere il telefono in tasca per scattare a raffica le foto più strane. Ed infatti è quello che è successo al soggetto. Il Malanga per spiegare queste foto fatte, diciamolo, col culo, ha tirato in ballo: militari che leggono i coni e bastoncelli in un occhio di un presunto clone di una addotta che vede un feto mentre è addotta dagli alieni. Alla faccia della ricerca scientifica... Se questo non è inventarsi le cose, non so che cosa lo possa essere...




[Modificato da Alfredo_Benni 02/02/2011 02:42]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 179
Città: VICENZA
Età: 37
Sesso: Maschile
02/02/2011 09:36

Grazie mille Benni. Lo leggero con particolare interesse.
OFFLINE
Post: 32
Città: DRUENTO
Età: 70
Sesso: Maschile
09/02/2011 18:23

Bell’articolo, ma la vostra ricerca sulle adduzioni e gli ufo si limitano nello screditare quelle fatte dagli altri? Nella fattispecie quelle di Malanga? Ho avete intenzione di farne uno serio che spieghi il vostro punto di vista per conto vostro prima o poi, senza ridicolizzare quella degli altri?
Le vostre riviste sono incentrate nel discredito di chi che sia? O nella ricerca dell’ufologia e dell’abductions?
E cosa ancora più comica vi fate pagare pure una rivista che tratta solo di argomenti che screditano Malanga?

è inutile senza Malanga non siete nessuno, in 90000000 di cartelle se Malanga non viene citato nel bene o nel male almeno una volta non riuscite a fare una cosa che abbia origine dal vostro intelletto.

Penso che a Malanga lo invidiate e l’odiate con tutto il vostro essere, perché in tutto quello che fate e quello che dite, non ho trovato niente di utile se non quando anche se sparlando di Malanga non citate qualche suo articolo.
Non considerando i vostri precedenti, cosa temete che Malanga divulghi che vi possa danneggiare, per detestarlo e schernirlo così?
Se lo dice un’americana ciò che dice Malanga va bene, se lo dice lui, o dice cazzate o le ha copiate da questi.
Ma veramente fate sul serio? Ma vi rendete conto di quello che dite? Ma prima di sparare parole a raffica e sperare che poi sia l’interlocutore a sistemarsele e renderle intelleggibili, ci riflettete mettendo da parte la vostra avversione per quest’uomo prima di scrivere?

Lo ritenete una persona pericolosa per quanto riguarda questi presunti addotti, che rischiano secondo voi di peggiorare la loro situazione.
Ma giuste o sbagliate possano essere le metodiche di Malanga sembra avere sortito sugli addotti, o presunti tali un effetto positivo, per cui prima di dire che è pericoloso , magari chiedete a qualche addotto come si sente ora. Ovviamente escludendo dal gioco chi nutre conflitti d’interessi nell’argomento.

Siete prevenuti e prevedibili, aggredite chiunque anche se genuinamente cita Malanga, ma solo perché lo ha fatto un estraneo, ma per denigrarlo parlate di lui in ogni argomento.
Vi leggo da anni e da anni vi arrabattate come uno scarafaggio in una balla di cotone, parlate di vostre ricerche, ma di vere ricerche che vi appartengono se non citando lavori di terzi, non ne vedo mai.
Non dico subito e neanche domani, ma almeno in una vita dato che una sola vita ci è concessa, qualcosa prima o poi la tirate fuori senza citare per forza Malanga?

Io non conosco Malanga, e lui non conosce me, ma a percezione per certo è più sincero lui che voi.
E sicuramente non paga nessuno per fare questi post come vi verrebbe voglia di sostenere.

Vi assicuro che è una cosa spontanea che parte proprio dalle viscere, perché dopo un po che vi si legge, scatta la molla dell’intolleranza alla cattiveria.
E comunque i lavori di Malanga sono a disposizione di tutti gratuitamente, nonostante i suoi limitati mezzi, non avendo un’associazione nazionale alle spalle, invece voi chiedete 25 euro per collaborare con voi.
Per certo se vai ad una riunione non ti può pagare l’Hotel ed il ristorante, non se lo può per certo permettere, ma per il resto non ho mai visto Malanga lucrare sulle sue ricerche.
Chi lo accusa in questo caso di accattonaggio, dovrebbe farsi un esame di coscienza.
Che ho detto? coscienza? E se nella sua lucida follia avesse veramente ragione lui e non tutti avessero una coscienza?
Beh allora chiedo scusa, perché non rientra nelle vostre capacità di percezione.
E nella sua umiltà non ha mai lasciato nessuno senza risposta, anche se come avete amplificato in una cartella si perde qualche TAV. voi non vi siete mai scordati cosa avete mangiato a cena la sera precedente?
Può secondo voi una persona subire attacchi gratuiti da gente come voi e nel frattempo cercare di aiutare chiunque gliene fa richiesta senza ogni tanto commettere qualche errore?
O devo considerare che voi sapete cose che io ignoro, e questo è il motivo dell’invidia? È forse Superman? Azz… è un alieno e non lo sapevo.

P S quanto postato fa riferimento a molti argomenti letti nelle varie discussioni lette in svariate cartelle.
Lo scritto per dovere di cronaca perché qualcuno può pensare ma che azz… sta dicendo questo.
E dato che il contenuto alla fine era lo stesso argomento trito e ritrito, con questo post rispondo a tutti gli argomenti di questo spessore che avete trattato nel 50% delle discussioni aperte in questo forum.

L’unica cosa divertente di tutto questo che appare evidente che quando qualcuno parla di Malanga, e come se improvvisamente un peperoncino piccante penetrasse nel di dietro.
Quindi continuiamo pure a farci del male.

Bla bla bla bla.
09/02/2011 19:03

Re:
Franco(54), 09/02/2011 18.23:


ma che azz… sta dicendo questo?




09/02/2011 20:03

Re:
Franco(54), 09/02/2011 18.23:


Bell’articolo, ma la vostra ricerca sulle adduzioni e gli ufo si limitano nello screditare quelle fatte dagli altri? Nella fattispecie quelle di Malanga?



Confutiamo le teorie fallaci e perniciose.




avete intenzione di farne uno serio che spieghi il vostro punto di vista per conto vostro prima o poi, senza ridicolizzare quella degli altri?



Evidentemente non segui i Convegni CUn e non leggi le riviste del CUN...

[SM=g8130]





E cosa ancora più comica vi fate pagare pure una rivista che tratta solo di argomenti che screditano Malanga?



Guarda...se per questo c'è gente che compra riviste dove si intervistano sedicenti 007 che hanno visto uccidere le capre con il pensiero o dove si parla di mantidi,sauri,Yeti e militari...pensa un pò !!

[SM=g8318]





è inutile senza Malanga non siete nessuno,



Va bene piccolo,hai ragione...non ti arrabbiare !!

[SM=g8097]





cosa temete che Malanga divulghi che vi possa danneggiare, per detestarlo e schernirlo così?



Evidentemente ti sei distratto e ti è sfuggito tutto il mare di fango che MALANGA vomita sul CUN nelle conferenze che stanno su You Tube,nei suoi articoli su Internet....





Ma prima di sparare parole a raffica e sperare che poi sia l’interlocutore a sistemarsele e renderle intelleggibili, ci riflettete mettendo da parte la vostra avversione per quest’uomo prima di scrivere?



Questo è un ottimo esercizio che potresti fare anche tu...mettiti allo specchio e comincia...

[SM=g8313]





dato che una sola vita ci è concessa, qualcosa prima o poi la tirate fuori senza citare per forza Malanga?



Ti quoto !!

OFFLINE
Post: 32
Città: DRUENTO
Età: 70
Sesso: Maschile
09/02/2011 21:02

“Confutiamo le teorie fallaci e perniciose..”

ti riposto lo stesso link da voi postato
www.cun-veneto.it/podcast/malanga_ufo_magazine_2011.pdf

per stabilire che siano tutte falsità, senza una seria ricerca e prove sul campo per come si evince dal vostro link, bisogna essere in grado di dimostrarlo, a fatti non a parole, e articoletti scopiazzati e commentati, la stessa regola vale anche per voi. Leggo in diverse discussioni che criticate il CICAP, e poi commettete lo stesso errore

“Guarda...se per questo c'è gente che compra riviste dove si intervistano sedicenti 007 che hanno visto uccidere le capre con il pensiero”

Credo tu stia facendo confusione, questo è un Film che per altro ho visto.


“Va bene piccolo,hai ragione...non ti arrabbiare !!”

spiacente di deluderti ma posso essere tuo nonno.


“Evidentemente ti sei distratto e ti è sfuggito tutto il mare di fango che MALANGA vomita sul CUN nelle conferenze che stanno su You Tube,nei suoi articoli su Internet....”

Alla lunga girano pure a lui, ma se poniamo il tutto su una bilancia, al paragone i vostri commenti sono costituiti da materia super densa, così pesante da sprofondare fino al nucleo terrestre.


“Questo è un ottimo esercizio che potresti fare anche tu...mettiti allo specchio e comincia...”

lo faccio spesso durante la giornata, questa è la ragione del post precedente.

Bella foto comunque, riesci a postarne una con migliore risoluzione?.

OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
09/02/2011 21:54

Re:
Franco(54), 09/02/2011 21.02:

“Confutiamo le teorie fallaci e perniciose..”
ti riposto lo stesso link da voi postato
www.cun-veneto.it/podcast/malanga_ufo_magazine_2011.pdf
per stabilire che siano tutte falsità, senza una seria ricerca e prove sul campo per come si evince dal vostro link, bisogna essere in grado di dimostrarlo, a fatti non a parole, e articoletti scopiazzati e commentati, la stessa regola vale anche per voi. Leggo in diverse discussioni che criticate il CICAP, e poi commettete lo stesso errore
“Guarda...se per questo c'è gente che compra riviste dove si intervistano sedicenti 007 che hanno visto uccidere le capre con il pensiero”
Credo tu stia facendo confusione, questo è un Film che per altro ho visto.
“Va bene piccolo,hai ragione...non ti arrabbiare !!”
spiacente di deluderti ma posso essere tuo nonno.
“Evidentemente ti sei distratto e ti è sfuggito tutto il mare di fango che MALANGA vomita sul CUN nelle conferenze che stanno su You Tube,nei suoi articoli su Internet....”
Alla lunga girano pure a lui, ma se poniamo il tutto su una bilancia, al paragone i vostri commenti sono costituiti da materia super densa, così pesante da sprofondare fino al nucleo terrestre.
“Questo è un ottimo esercizio che potresti fare anche tu...mettiti allo specchio e comincia...”
lo faccio spesso durante la giornata, questa è la ragione del post precedente.
Bella foto comunque, riesci a postarne una con migliore risoluzione?.



Sarai pure nonno, ma alla tua veneranda età ancora non sai quotare ...
E mi sa che non sai nemmeno leggere o non ti informi perchè mostri di ignorare che Malanga per anni ha insultato il CUN, Pinotti ed alla fine anche il sottoscritto con l'aumento progressivo di livore di chi non viene neanche degnato di una risposta ai suoi insulti ed alle sue diffamazioni. Penso che Benni abbia fatto più che bene a interrompere la linea anglosassone del "non ti curara di lor" ed abbia messo il soi dicent professore sotto torchio.
A maggio ragone se lo ha fatto perchè ha potuto constatare personalmente la pericolosità e la perniciosità di certe pratiche ...
Appena avrò un po' di tempo darò il mio contributo sugli aspetti legali della questione ...
Stammi bene
Carpeoro

09/02/2011 22:00

Re:
Franco(54), 09/02/2011 21.02:




Bella foto comunque, riesci a postarne una con migliore risoluzione?.




Risoluzione migliore no perchè è una foto fatta di passaggio,con il telefonino.Vediamo se va meglio ridotta...




09/02/2011 22:10

Re:
Franco(54), 09/02/2011 21.02:




Bella foto comunque, riesci a postarne una con migliore risoluzione?.




Questa è gratis...ciao !




OFFLINE
Post: 32
Città: DRUENTO
Età: 70
Sesso: Maschile
09/02/2011 22:15

Re: Re:
carpeoro, 09/02/2011 21.54:



Sarai pure nonno, ma alla tua veneranda età ancora non sai quotare ...
E mi sa che non sai nemmeno leggere o non ti informi perchè mostri di ignorare che Malanga per anni ha insultato il CUN, Pinotti ed alla fine anche il sottoscritto con l'aumento progressivo di livore di chi non viene neanche degnato di una risposta ai suoi insulti ed alle sue diffamazioni. Penso che Benni abbia fatto più che bene a interrompere la linea anglosassone del "non ti curara di lor" ed abbia messo il soi dicent professore sotto torchio.
A maggio ragone se lo ha fatto perchè ha potuto constatare personalmente la pericolosità e la perniciosità di certe pratiche ...
Appena avrò un po' di tempo darò il mio contributo sugli aspetti legali della questione ...
Stammi bene
Carpeoro




Prevedibile, stai tranquillo il nonno sa quotare benissimo, e sa fare molte altre cose, è solo più pratico e provocatorio.

Ci stiamo arrampicando sugli specchi Carpeoro?

Ricambio stammi bene anche tu.


OFFLINE
Post: 32
Città: DRUENTO
Età: 70
Sesso: Maschile
09/02/2011 22:21

Grazie RETE-UFO, preferisco la seconda mi piace di più.

ciao
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
10/02/2011 07:46

Re: Re: Re:
Franco(54), 09/02/2011 22.15:


Prevedibile, stai tranquillo il nonno sa quotare benissimo, e sa fare molte altre cose, è solo più pratico e provocatorio.
Ci stiamo arrampicando sugli specchi Carpeoro?
Ricambio stammi bene anche tu.



1) Pensavo che tu non sapessi quotare e che tu fossi in buonafede.
Invece no, per tua stessa ammissione. La modalità delle virgolette
costringe chiunque voglia capire quello che tu scrivi a fare
l'etruscologo. Se per te "pratico e provocatorio" significa essere
fastidioso per rendere complicato agli utenti del forum decifrare
quello che scrivi, creando confusione tra le tue opinioni e quelle
altrui che intendi porre in discussione, direi che Rete Ufo può
orenderne atto e valutare se tale modalità risponda ai principi di
net-etiquette generali ed a quelli specifici di questo forum.
2) Direi che quello che si arrampica sugli specchi sei tu. Direi che
sono anni che Malanga sputa offese, ingiurie e diffamazioni e mai
Pinotti o qualcuno del CUN lo ha degnato di una risposta. E' un dato
evidente se si leggono gli interventi storicamente succedutisi.
Ed era anche una linea ufficiale del CUN, piuttosto coerente con la
sua storia istituzionale, fino all'anno scorso, quando su iniziativa,
credo, di Benni si è valutato che la misura fosse colma, che il
fenomeno avesse evidenziato aspetti di pericolosià sociale (con
l'ipnosi su Skipe esercitata da personale non medico come la
mettiamo?) ed è stata adottata una linea diversa.
Questo è quanto direi, e chiudo qui.
Da ora ti rispnderò solo se ti firmi con nome e cognome o con nick
noto al forum che renda possibile la tua identificazione e rivolgo a
Rete UFO la cortese richiesta di rimuovere qualunque tuo post si
rivolga direttamente o indirettamente a me o quoti o ripeta quanto da
me postato, in assenza del requisito della identificabilità.
Cordialmente
Carpeoro

[Modificato da carpeoro 10/02/2011 07:51]
OFFLINE
Post: 32
Città: DRUENTO
Età: 70
Sesso: Maschile
10/02/2011 10:05

Più tosto suscettilbilino è, comunque è interessante vedere che non hai esitato per più di un nano secondo per enfatizzare la mia ignoranza.
Tranquillo Carpeoro, provocatorio non è poi quel termine tanto brutto come la intendi tu,
ma più tosto per come hai dimostrato mette alla luce gli arrampicatori di specchi.
Se ad una persona non è piaciuto il contenuto del tuo post, immediatamente fa leva sulle sue capacità e sull’ignoranza dell’interlocutore. E tu lo hai dimostrato pienamente.

Poi che firma vai cercando? Più chiaro di così quello è il mio vero nome, non è un nick come il tuo.

Che fai chiedi aiuto, mi fai bannare e cancellare i miei post subito? A parte una differente opinione nel mio post non c’è niente che offenda o leda gli interessi di qualcuno. È solo una prepotenza bella e buona che pretendi di esercitare nei miei confronti, certo del tuoi legami forti con gli amministratori.

A già dimenticavo, se qualcuno mi legge potrebbe fare 2+2 e capire che il sole di solito sorge ad est.
Forse è per questo che meglio sarebbe fare sparire il mio post.

E poi lascia perdere chi ha attaccato chi, come ho già scritto sul post della discordia, vi leggo entrambi da tanti anni,
ed i vostri attacchi nei confronti di Malanga sono 1000 volte più massicci.
Non ti scaldare tanto se poi attacca anche lui e si difende.

Tutto questo non ti suggerisce che forse Malanga ha ragione nei vostri confronti?

Una sola domanda secondo te in quella rivista dove sono in evidenza le sue foto, le è stato chiesto il permesso prima di pubblicarle?, perché sai mi fa venire in mente l’aiutino che vorresti dare sugli aspetti legali della questione.
Non si chiama violazione della privacy il mancato consenso alla pubblicazione della propia immagine senza consenso?

Buona giornata Carpeoro.

10/02/2011 10:14

carpeoro, 10/02/2011 7.46:


Da ora ti rispnderò solo se ti firmi con nome e cognome o con nick
noto al forum che renda possibile la tua identificazione e rivolgo a
Rete UFO la cortese richiesta di rimuovere qualunque tuo post si
rivolga direttamente o indirettamente a me o quoti o ripeta quanto da
me postato, in assenza del requisito della identificabilità.
Cordialmente
Carpeoro



@ FRANCO(54) : Ok ,vedi di regolarti per quanto sopra !

[SM=g8861]


OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
10/02/2011 10:47

richiesta
Poichè non è mia intenzione rispondere all'utente finchè non sarà nota
o identificabile la sua identità (la mia è nota come tutti sanno) e
poichè peraltro l'ultimo post dal medesimo a me rivolto contiene note
offensive non esclusa la mia presunta collusione con gli amministratori
del forum chiedo che il post venga rimosso e ne venga sospesa
immediatamente la pubblicazione finchè quantomeno gli amministratori
del forum non abbiano la disponibilità della sua identità, come lui ha
della mia per poter tutelare i miei diritti a fronte di contenuti
offensivi o diffamatori che parzialmente sono già riscontrabili.
Ovviamente nulla osta fin d'ora alla pubblicazione se il predetto si
renderà identificabile come io lo sono, ed in tal caso non avrò
problemi a replicare a muso duro alle sue temerarie affermazioni perchè
sarà stata rimossa una situazione di squilibrio nella quale io rispondo
legalmente di quello che scrivo e lui no.
Grazie per l'attenzione
Carpeoro
[Modificato da carpeoro 10/02/2011 10:55]
OFFLINE
Post: 32
Città: DRUENTO
Età: 70
Sesso: Maschile
10/02/2011 10:57

Nomi? Cognomi? Codice fiscale e partita IVA.
Se si guarda in alto a sinistra sul mio avatar c’è il mio vero nome, non so cosa altro si pretenda.

Il vero problema è che sparando il proiettile rimbalzando ha colpito lo stesso cecchino.

Buona giornata a tutti chiudo qui la discussione
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
10/02/2011 10:59

ban
Chiedo il ban dell'aspirante fromboliere.
Carpeoro
OFFLINE
Post: 32
Città: DRUENTO
Età: 70
Sesso: Maschile
10/02/2011 11:19

Scusa ma questa proprio non ho potuto evitare di postarla.

Ed io chiedo il bim, bum bam.

Tranquillo le mie sono solo parole e riflessioni, non è mia intenzione danneggiare nessuno, o fare il paladino di qualcuno, per cui dormi tranquillo.
è solo che per come hai detto tu alla mia veneranda età queste diatribe inutili di tanto in tanto mi fanno saltare le valvole.

Adesso chiudo davvero ciao, e fatti una bella risata che si vive più rilassati.
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
10/02/2011 12:08

Re:
Franco(54), 10/02/2011 11.19:

Scusa ma questa proprio non ho potuto evitare di postarla.
Ed io chiedo il bim, bum bam.
Tranquillo le mie sono solo parole e riflessioni, non è mia intenzione danneggiare nessuno, o fare il paladino di qualcuno, per cui dormi tranquillo.
è solo che per come hai detto tu alla mia veneranda età queste diatribe inutili di tanto in tanto mi fanno saltare le valvole.
Adesso chiudo davvero ciao, e fatti una bella risata che si vive più rilassati.



Povero Troll in attesa di ban inesorabile.
Citi la TV dei ragazzi,
ma sei pronto per quella dei pazzi!
Vuoi bene a Malanga per affinità elettive ...
Infatti tu non sei un addotto ma un indotto ...
Se hai il coraggio renditi identificabile, ma davvero.
Se sei sicuro delle tue affermazioni, rispondine legalmente,
invece di nasconderti come usano fare tutti i topi di fogna
di questo mondo e come se tu fossi uno di questi!
Che fai scappi?
Io sono pronto e tu?
Carpeoro



[Modificato da carpeoro 10/02/2011 12:09]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.