È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Manca "solo" la conferma ufficiale. Poi potremo dire di avere le prove

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2011 09:17
Autore
Stampa | Notifica email    
15/12/2010 12:43

Re: Re: Re: Re:
MarcoPalermo83, 15/12/2010 12.41:



Ricordiamoci però che la Terra è un sassolino nello spazio infinito! Cioè un sasso che potrebbe essere insignificante, visto che a pochi anni luce di distanza esistono pianeti "terrestri", ben 3-4 volte la Terra. Chi glielo fa fare a civiltà diverse di creare giochini politici e di potere o addirittura una guerra per questo sasso? Possiamo solo essere estremamente interessanti dal punto di vista scientifico, e cioè come si comporta una civiltà nella sua adolescenza tecnologica, statisticamente studiare la nostra e altre civiltà di pari sviluppo per vedere quante superano questo momento e quante no. E' uno studio profondamente interessante. Il dibattito che potrebbero avere diverse civiltà che ci studiano potrebbe solo essere di questo tipo: "Li aiutiamo a superare questo momento? O no. E' giusto interferire, o dobbiamo lasciare correre e lasciare che la loro storia segua il suo corso??".
Quanti di noi vedendo in un documentario dei cuccioli a cui è stata uccisa la mamma hanno detto "ma perchè non li aiutano?" e un altro magari risponde "non è giusto interferire lasciamo che la natura segua il suo corso". Secondo me la cosa "sconvolgente" per l'Umanità non è tanto l'essere soli o meno nell'Universo, ma il capire che l'universo non è antropocentrico, e il ruolo che l'umanità ha nelle varie serie televisive di fantascienza è soltanto fantascienza, cioè siamo ancora "piccoli", e siamo in balìa degli eventi dell'Universo.





E' anche vero però che noi non possiamo ragionare come ragionano gli extraterrestri, chissà quanto possiamo essere diversi; quello che è assurdo per noi, per loro non lo è, e viceversa. Questo è un discorso che lascia un pò il tempo che trova, anche perché le varianti possono essere centinaia, non possiamo saperlo.
15/12/2010 18:58

Re:
Alfredo_Benni, 15/12/2010 0.29:

Ma sentite... io alla guerra con gli alieni non ci credo. Che i governi li temano, insiabbino l'informazione, la distorcano, si. Ma la guerra no. La guerra con gli alieni è una mera invenzione americana per continuare a mantenere il controllo sulle masse. Non vorrei che tutta questa storia sia il facile pretesto per fare piazza pulita dando "un bel giro di vite" ad internet. In fondo fino ad ora non ci sono documenti incredibili. Insomma diciamocelo pure: questi sono documenti spendibili che si possono mettere sul piatto per accreditarsi come fonte attendibile. Una organizzazione che volesse far chiudere internet potrebbe fare come prima cosa questo e poi una volta che questo meccanismo è avviato, potrebe produrre una serie di documenti pilotati. Contorto, ma fila logicamente.

E poi c'è un' altra cosa da considerare. Se effettivamente questo archivio fosse prodotto di hackeraggio avremmo documenti russi, cinesi, indiani, italiani, ecc... Invece solo documenti USA. Come mai ? O gli USA hanno la rete informatica più bucata del mondo o glieli hanno dati loro... Sbaglio ?








Il primo a parlare di "cospirazione marziana" è stato probabilmente Jacques VALLE nel suo libro "UFO Messaggeri di illusioni".

Per quanto riguarda WIKILEAKS,lo stesso ASSANGE ha detto più volte che i documenti gli vengono passati da suoi informatori VIA POSTA ORDINARIA.Verosimilmente si tratta di impiegati infedeli che fotocopiano documenti d'Archivio del Governo USA e poi li portano all'esterno per consegnarli a WIKILEAKS.

Un tipico esempio di come la "guerra elettronica" si possa combattere solo tra contendenti informatizzati.Quando uno dei due contendenti ricorre a sistemi convenzionali come i piccioni viaggiatori,i sistemi informatici come ECHELON sono inutili...

[SM=g9201]
[Modificato da RETE-UFO 15/12/2010 18:59]
OFFLINE
15/12/2010 20:15

Io sono convinto che gli UFO non vogliano fare le guerre con noi altrimenti, oltre a disallarmre le nostre basi missilistiche e i caccia (come i documenti confermano) avrebbero anche attaccato gli stessi. E nemmeno il mondo vuole fare la guerra con gli UFO. Son semplcmente gli USA che vogliono fare la guerra con TUTTI!
OFFLINE
Post: 334
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
15/12/2010 20:21

WOODOK interessante notizia anche perchè non vedo l'ora che wikiliks divulghi questi fantomatici documenti


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


The Truth Is Out There!
15/12/2010 20:32

Re:
WOODOK, 15/12/2010 20.15:

Io sono convinto che gli UFO non vogliano fare le guerre con noi altrimenti, oltre a disallarmre le nostre basi missilistiche e i caccia (come i documenti confermano) avrebbero anche attaccato gli stessi. E nemmeno il mondo vuole fare la guerra con gli UFO. Son semplcmente gli USA che vogliono fare la guerra con TUTTI!



Gli USA che voglion fare guerra con tutti, questo si che apre spunti interessanti. D'altronde si sa, una super-potenza come gli USA cerca sempre pretesti per entrare in guerra contro qualcosa o qualcuno, in questo modo non faranno altro che aumentare il loro potere, e il loro...come dire, colonialismo! Si sa, gli USA voglion colonizzare anche lo spazio, è la nuova idea dell'uomo, e quindi chi se non gli americani a fare questo. E' chiaro che se arriveremo a questo punto, ci vorrà sicuramente un nemico esterno dalla terra, d'altronde noi ci siamo attaccati un pò tutti, ora ci vuole un nemico diverso.
[Modificato da AlessandroCacciatore 15/12/2010 20:33]
OFFLINE
16/12/2010 04:08

Il fatto che gli USA stiano conducendo una guerra contro gli UFO potrebbe trovare conferma in questa notizia ?

thetruthbehindthescenes.wordpress.com/2010/12/04/there-is-a-secret-war-being-waged-i...



La didascalia in Inglese recita: "This is literally smoking gun evidence of hostile military action towards advanced extraterrestrial spacecraft, photographed during NASA Space Shuttle mission STS-48".
OFFLINE
16/12/2010 05:16

Un'altra cosa volevo dire. Vabbè che alla fantasia umana non c'è limite però effettivamente ci fu un avvistamento di una grandissima flottillas a Guadalajara il 10 Giugno del 2004 e fu anche filmata



E anche nel Luglio del 1991, durante l'eclissi di Sole, ci fu più di un avvistamento come ho già scritto in un post precedente, anch'essi filmati.

So che questo è un forum molto razionale, giustamente. Però non possiamo non pensare ad un collegamento mistico con questi oggetti. Spesso infatti gli UFO appaiono in funzione di eventi astronomici importanti. Il 10 Giugno del 2004 non ci fu alcun evento importante se non, due giorni prima, il transito di Venere davanti al Sole che si apre e si chiude in un giro di 8 anni e si ripete ogni 120. Nel 2004 si è aperto questo "ciclo" e, guarda un pò, nel 2012 si conclude. Anche gli UFO filmati in Messico nel 1991, secondo me, hanno un significato "religioso". Secondo i Maya, che predissero con estrema precisione l'eclissi del 1991, quel giorno sarebbe iniziato l'ultimo Katun, quello che si conclude nel 2012.

Al di là del fatto che la notizia su Wikileaks possa essere vera o meno, possibile che davvero non si riesca a concepire l'idea di un valore simbolico e "religioso" per questi UFO ? Come fa un ex ufficiale del NORAD a predire questi avvistamenti ? Fino a prova contraria indovinò con esattezza quello di New York del 13 Ottobre e NESSUNO ha mai dimostrato che quell'avvistamento fosse ricollegabile ai palloncini per la festa spagnola (tra l'altro uscirono anche varie smentite) e ora aspettiamo queste prossime previsioni che vedono protagoniste Londra e Mosca. Forse Fulham, da ex implicato del governo con il problema UFO, conosce l'effettiva relazione che c'è tra gli UFO e il motivo della loro presenza ?

Io non credo che questi esseri ci monitorino qua da millenni e non si facciano mai vedere chi sa per quale ragione. Caspita, se sono qui da tutto sto tempo, un motivo ci sarà no ? E allora, invece di razionalizzare il tutto con tentativi di spiegazione troppo terreni e racchiusi nelle logiche troppo terrestri, proviamo ad ampliare gli orizzonti della nostra logica e a cercare di concepire una realtà differente da come siamo stati abituati a vederla! Io faccio capo ai miei valori morali, che sono quelli cristiani e che, al di là delle varie religioni, sono valori universali. E grazie a questi valori l'unica considerazione valida a cui sono arrivato per spiegare il motivo del fenomeno UFO è una sola: gli UFO sono una rivelazione prettamente messianica! E per favore non discriminate questa mia concezione tirando fuori il fanatismo o la new age perchè sinceramente è una spiegazione che regge molto ma molto più di qualunque altra. Vi ricordate quel famoso messaggio alieno trasmesso in una TV inglese nel 1977 e che mai nessuno è riuscito a darne una spiegazione ? Ecco, fate tesoro di quelle parole e di quei discorsi!

Non è un OT perchè se questa notizia fosse vera, il fenomeno del contattismo assumerebbe molta più credibilità e chi conosce bene questa realtà, come me, ha già capito perchè!
OFFLINE
Post: 393
Città: RIMINI
Età: 49
Sesso: Maschile
16/12/2010 09:40

Re:
WOODOK, 16/12/2010 5.16:


Io non credo che questi esseri ci monitorino qua da millenni e non si facciano mai vedere chi sa per quale ragione. Caspita, se sono qui da tutto sto tempo, un motivo ci sarà no ? E allora, invece di razionalizzare il tutto con tentativi di spiegazione troppo terreni e racchiusi nelle logiche troppo terrestri, proviamo ad ampliare gli orizzonti della nostra logica e a cercare di concepire una realtà differente da come siamo stati abituati a vederla! Io faccio capo ai miei valori morali, che sono quelli cristiani e che, al di là delle varie religioni, sono valori universali. E grazie a questi valori l'unica considerazione valida a cui sono arrivato per spiegare il motivo del fenomeno UFO è una sola: gli UFO sono una rivelazione prettamente messianica! E per favore non discriminate questa mia concezione tirando fuori il fanatismo o la new age perchè sinceramente è una spiegazione che regge molto ma molto più di qualunque altra
se questa notizia fosse vera, il fenomeno del contattismo assumerebbe molta più credibilità e chi conosce bene questa realtà, come me, ha già capito perchè!



Forse non ci sarebbe bisogno di evidenziarlo, ma mi preme dirti che condivido pienamente le tue deduzioni. [SM=g28002]
Andando oltre e rientrando un pochino in topic, bisognerebbe però considerare la possibilità che oltre ai nostri "creatori", lì fuori ve ne siano "altri", forse con intenti non proprio edificanti e che dal 1947 ad oggi hanno fatto sentire la loro presenza sempre con maggiore insistenza...




^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°
Quella del mistero è la migliore esperienza che possiamo avere. È l'emozione fondamentale che veglia la culla della vera arte e della vera scienza.
Albert Einstein
16/12/2010 12:08

Re:
WOODOK, 16/12/2010 4.08:

Il fatto che gli USA stiano conducendo una guerra contro gli UFO potrebbe trovare conferma in questa notizia ?

thetruthbehindthescenes.wordpress.com/2010/12/04/there-is-a-secret-war-being-waged-i...



La didascalia in Inglese recita: "This is literally smoking gun evidence of hostile military action towards advanced extraterrestrial spacecraft, photographed during NASA Space Shuttle mission STS-48".



Ricordo questo video, si disse rimase classificato per diverso tempo prima di essere reso noto, cosa che comunque gli addetti ai lavori non volevano fare. Secondo la versione ufficiale, si disse essere un mateorite o un frammento spaziale, e non un velivolo artificiale. Mi son sempre trovato in disaccordo; è molto chiaro che il velivolo punta verso una direzione, poi nota un attacco ostile, e vira ad una velocità incredibile, schivando letteralmente il..."proiettile". Si disse anche che quell'attacco, era dovuto da un cannone appositamente creato per abbattare gli UFO, armato con palle di plastica. Mah...


OFFLINE
Post: 411
Città: NOTARESCO
Età: 54
Sesso: Maschile
16/12/2010 18:18

proiettili al plasma
Avevo salvato da molto tempo su You Tube,questa intervista molto interessante,anche se in lingua spagnola.
16/12/2010 21:01

Re: proiettili al plasma
rosental70, 16/12/2010 18.18:

Avevo salvato da molto tempo su You Tube,questa intervista molto interessante,anche se in lingua spagnola.



Secondo me ciò che si vede nel video non è ciò che sembra.
Ho l'impressione che potrebbe essere davvero una particella di ghiaccio molto vicina alla telecamera che viene lanciata via dall'accensione degli stabilizzatori.
Insomma il lampo che si vede investe tutto il visibile della Terra. Quale arma costruita dall'uomo può illuminare così il pianeta, quando i fulmini che generano 1.21 gigawatt di potenza (vedi "ritorno al futuro") sono dei puntini appena?
Nell'intervista poi si dice che l'oggetto passa da 0 a 4000km/h in un secondo; per ricavare questo dato si dovrebbe conoscere la distanza dell'oggetto: se fosse pulviscolo vicino alla telecamera si dedurrebbe che si sta muovendo a qualche metro all'ora.
Così facciamo come quelli che vedono volti e monumenti in ogni dove su Marte e/o sulla Luna.

P.S: secondo me la maggior parte delle flottillas sono palloncini; è clamoroso che se chi filma è un messicano "verace", ignora (o fa finta di ignorare) i locali lanci di palloncini dopo le grandi feste.
Un tempo non la pensavo così; forse mi sto "inscetticendo" un pò
(traduzione hybridese-italiano: inscetticendo = diventando scettico)
[Modificato da Hybrid1973 16/12/2010 21:05]
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
16/12/2010 23:37

Re: Re: proiettili al plasma
Hybrid1973, 16/12/2010 21.01:



Secondo me ciò che si vede nel video non è ciò che sembra.
Ho l'impressione che potrebbe essere davvero una particella di ghiaccio molto vicina alla telecamera che viene lanciata via dall'accensione degli stabilizzatori.
Insomma il lampo che si vede investe tutto il visibile della Terra. Quale arma costruita dall'uomo può illuminare così il pianeta, quando i fulmini che generano 1.21 gigawatt di potenza (vedi "ritorno al futuro") sono dei puntini appena?




Ottima osservazione [SM=g27988] , infatti diciamo che per lo meno il video in questione è molto discusso e non si è potuti giungere ad una spiegazione universalmente accettata. Tuttavia mi pare di ricordare che sia ormai accertato che il bagliore sia dato proprio dai thrusters dello shuttle, resta da capire la natura dell'oggetto, ma certo è sospetto che cambi rotta guarda caso proprio in corrispondenza dello sparo... Di certo non può essere addotto come prova del fatto che gli USA attacchino gli UFO. Comunque se ne era parlato negli ultimi post di questa discussione: cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Ad ogni modo mi è parso di capire che la "notizia" delle guerre segrete USA-alieni derivi da questo fantomatico documento proveniente dalla Russia ("ottenuto" non si sa come né perché dal sito che per primo ha pubblicato la notizia), il quale citerebbe anche gli UFO dei documenti di Assange ma non parlerebbe solo di quelli. Attendiamo, ma per ora mi sento di dire che questa faccenda puzza di montatura lontano un miglio! [SM=g27992]
OFFLINE
Post: 411
Città: NOTARESCO
Età: 54
Sesso: Maschile
17/12/2010 08:07

Re: Re: proiettili al plasma
Hybrid1973, 16/12/2010 21.01:



Secondo me ciò che si vede nel video non è ciò che sembra.
Ho l'impressione che potrebbe essere davvero una particella di ghiaccio molto vicina alla telecamera che viene lanciata via dall'accensione degli stabilizzatori.
Insomma il lampo che si vede investe tutto il visibile della Terra. Quale arma costruita dall'uomo può illuminare così il pianeta, quando i fulmini che generano 1.21 gigawatt di potenza (vedi "ritorno al futuro") sono dei puntini appena?
Nell'intervista poi si dice che l'oggetto passa da 0 a 4000km/h in un secondo; per ricavare questo dato si dovrebbe conoscere la distanza dell'oggetto: se fosse pulviscolo vicino alla telecamera si dedurrebbe che si sta muovendo a qualche metro all'ora.
Così facciamo come quelli che vedono volti e monumenti in ogni dove su Marte e/o sulla Luna.

P.S: secondo me la maggior parte delle flottillas sono palloncini; è clamoroso che se chi filma è un messicano "verace", ignora (o fa finta di ignorare) i locali lanci di palloncini dopo le grandi feste.
Un tempo non la pensavo così; forse mi sto "inscetticendo" un pò
(traduzione hybridese-italiano: inscetticendo = diventando scettico)


Ciao hibrid,questa volta sono in totale disaccordo con te,riguardo all'analisi del filmato.Il lampo risulta molto evidente ed illumina parte della Terra perche' sparato ad una altezza di gran lunga superiore a quella dei fulmini,infatti si parla distintamente di fasci di proiettili al plasma,sparati tramite satelliti militari.Riguardo alle famose particelle di ghiaccio,anche qui la cosa mi sembra una barzelletta.Come puo' una particella di ghiaccio,vedersi cosi bene ad una distanza cosi enorme,e poi dopo il lampo,prima arrestarsi per poi ripartire.Potrebbe anche essere,ma la fisica cosi come la conosciamo,non avrebbe piu' senso.Quel professore,non mi sembra proprio uno sprovveduto,prima di dire certe cose avra' analizzato chissa' quante volte il filmato. [SM=g8861]
17/12/2010 13:11

Non credo assolutamente che l'oggetto ripreso, sia stato un meteorite o frammento di ghiaccio spaziale, è improbabile. Se mai fosse così, dobbiamo ammettere l'incredibile coincidenza dell'evento. Ma dato che abbiamo un altro elemento, che è il tipo di movimento con cui l'oggetto si muoveva, e come è andato via, praticamente schizzando ad una velocità impressionante, oso dire che si sia trattato di un qualche mezzo artificiale. Fino a quando non verrà ripreso un frammento di ghiaccio che avrà il medesimo comportamento, io rimango di questa idea.

OFFLINE
Post: 963
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
17/12/2010 13:32

Comunque osservando il video, non è l'unico oggetto a spostarsi in quella direzione dopo il bagliore. Ce n'è anche un altro più in basso che mentre sembra apparentemente fermo nel video, all'improvviso anche lui, cambia direzione verso destra.
[Modificato da fire1969 17/12/2010 13:32]
----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
17/12/2010 17:25

Re: Re: Re: proiettili al plasma
rosental70, 17/12/2010 8.07:


Ciao hibrid,questa volta sono in totale disaccordo con te,riguardo all'analisi del filmato.Il lampo risulta molto evidente ed illumina parte della Terra perche' sparato ad una altezza di gran lunga superiore a quella dei fulmini,infatti si parla distintamente di fasci di proiettili al plasma,sparati tramite satelliti militari.Riguardo alle famose particelle di ghiaccio,anche qui la cosa mi sembra una barzelletta.Come puo' una particella di ghiaccio,vedersi cosi bene ad una distanza cosi enorme,e poi dopo il lampo,prima arrestarsi per poi ripartire.Potrebbe anche essere,ma la fisica cosi come la conosciamo,non avrebbe piu' senso.Quel professore,non mi sembra proprio uno sprovveduto,prima di dire certe cose avra' analizzato chissa' quante volte il filmato. [SM=g8861]




Wow, per me è un onore che SOLO questa volta sei in disaccordo con me; vuol dire che di solito sei d'ccordo e ciò mi lusinga davvero.
Non è mica un dramma; le opinioni si sa possono (e a volte devono) essere diverse. [SM=g27985]

Il fatto che si ritenga sia un'arma d'alta quota, non spiegherebbe comunque - secondo me - il bagliore diffuso a tutto il globo visibile nel video; significherebbe che quando quell'arma spara, sulla Terra c'è più luce di quando c'è luna piena.
Il presunto frammento di ghiaccio, cambia direzione di moto non perchè è investito da spostamento d'aria - in quanto aria non c'è - ma perchè il thruster ne riscalda un lato ed il getto di vapore che ne deriva, fa da spinta. Prima di ripartire si ferma perchè deve comunque vincere l'inerzia iniziale dovuta al moto rettilineo uniforme precedente.

Come dicevo prima la distanza dell'oggetto non credo sia così facilmente intuibile.
Tu sai che la larghezza della Luna in cielo è espressa in frazioni di gradi; il Sole ha la sua stessa grandezza visto da quì. Solo che sappiamo che quest'ultimo in realtà è molto più grande e molto più lontano.
Se ti metti a qualche metro da un cartello di divieto di sosta osserverai che potrebbe avere le stesse dimensioni visive della luna piena e del sole ma è molto più vicino; in questo caso l'effetto 3D degli occhi chiarisce subito tutto; nel video postato ciò non è possibile.
Sappiamo solo che quell'oggetto percorre diversi gradi di campo visivo in qualche secondo.
Ciò significa che se si trovasse vicino all'atmosfera terrestre viaggerebbe a 4000Km/h ma se è una particella di ghiaccio vicino alla telecamera si muove molto più piano.
Certo è strano che lo studioso cada in un tranello simile ma non sarebbe il primo e non sarà neanche l'ultimo.
Molti "esperti" a volte difendono a spada tratta un caso ufologico che alla fine si rivela un falso.

Sono solo ipotesi personali ovviamente.


OFFLINE
Post: 57
Sesso: Maschile
26/12/2010 21:53

Re:
WOODOK, 16/12/2010 4.08:

Il fatto che gli USA stiano conducendo una guerra contro gli UFO potrebbe trovare conferma in questa notizia ?

thetruthbehindthescenes.wordpress.com/2010/12/04/there-is-a-secret-war-being-waged-i...



La didascalia in Inglese recita: "This is literally smoking gun evidence of hostile military action towards advanced extraterrestrial spacecraft, photographed during NASA Space Shuttle mission STS-48".



Innanzi tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum, in particolare saluto woodok che ho già incontrato altrove ...

Non so dire se questa notizia abbia dei fondamenti ma cercando in giro non ho trovato smentite, quindi non si sa nulla. Sinceramente spero che sia una bufala poichè sarebbe il modo peggiore per conoscere la verità sugli UFO.

Desideravo fare una semplice riflessione su questa notizia, vedo che si parla di guerra fra USA e UFO ma c'è la possibilità che la guerra sia unilaterale. Ciò che gli USA e noi consideriamo "guerra" potrebbe non esserlo per gli eventuali ET.
Considerando che gli eventuali ET dovrebbero avere una tecnologia decisamente superiore le nostre scaramucce potrebbero essere insignificanti per loro. Vi faccio un esempio per essere più chiaro
Consideriamo un ricercatore che usa delle cavie, tipo criceti, per i propri esperimenti. Quando un criceto gli mangia un tampone il ricercatore al massimo dice "porc putt mi ha mangiato un altro tampone" non dice "sono in guerra con i criceti".
Questi UFO/ET che siano forse esercitano una semplice azione di controllo/studio e manco si sognano di fare guerra ... almeno finchè non cambieranno idea e se insistiamo a sparargli addosso potremmo anche riuscirci.

Riflettendo sugli USA penso che le capacità tecnologiche di questo paese siano sopravvalutate. Sono convinto che siamo influenzati troppo dai film hollywoodiani, vogliono mostrarci un paese che ha tutto sotto controllo ma è pura pressione psicologica.

Infine non escludo che la notizia possa essere tutta una montatura per creare il nuovo nemico ... speriamo di no.


OFFLINE
26/12/2010 22:02

Re: Re:
gippo@, 26/12/2010 21.53:



Innanzi tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum, in particolare saluto woodok che ho già incontrato altrove ...



Ciao gippo un caro saluto anche a te [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 393
Città: RIMINI
Età: 49
Sesso: Maschile
26/12/2010 22:33

Re: Re:
gippo@, 26/12/2010 21.53:



Innanzi tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum, in particolare saluto woodok che ho già incontrato altrove ...

Non so dire se questa notizia abbia dei fondamenti ma cercando in giro non ho trovato smentite, quindi non si sa nulla. Sinceramente spero che sia una bufala poichè sarebbe il modo peggiore per conoscere la verità sugli UFO.

Desideravo fare una semplice riflessione su questa notizia, vedo che si parla di guerra fra USA e UFO ma c'è la possibilità che la guerra sia unilaterale. Ciò che gli USA e noi consideriamo "guerra" potrebbe non esserlo per gli eventuali ET.
Considerando che gli eventuali ET dovrebbero avere una tecnologia decisamente superiore le nostre scaramucce potrebbero essere insignificanti per loro. Vi faccio un esempio per essere più chiaro
Consideriamo un ricercatore che usa delle cavie, tipo criceti, per i propri esperimenti. Quando un criceto gli mangia un tampone il ricercatore al massimo dice "porc putt mi ha mangiato un altro tampone" non dice "sono in guerra con i criceti".
Questi UFO/ET che siano forse esercitano una semplice azione di controllo/studio e manco si sognano di fare guerra ... almeno finchè non cambieranno idea e se insistiamo a sparargli addosso potremmo anche riuscirci.

Riflettendo sugli USA penso che le capacità tecnologiche di questo paese siano sopravvalutate. Sono convinto che siamo influenzati troppo dai film hollywoodiani, vogliono mostrarci un paese che ha tutto sotto controllo ma è pura pressione psicologica.

Infine non escludo che la notizia possa essere tutta una montatura per creare il nuovo nemico ... speriamo di no.




Ciao Gippo, benvenuto, ottima e condivisibile analisi la tua.



^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°
Quella del mistero è la migliore esperienza che possiamo avere. È l'emozione fondamentale che veglia la culla della vera arte e della vera scienza.
Albert Einstein
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
27/12/2010 13:01

Re: Re:
gippo@, 26/12/2010 21.53:


Non so dire se questa notizia abbia dei fondamenti ma cercando in giro non ho trovato smentite, quindi non si sa nulla. Sinceramente spero che sia una bufala poichè sarebbe il modo peggiore per conoscere la verità sugli UFO.





Ciao, un saluto anche da parte mia! [SM=g27985]
Secondo me puoi stare tranquillo, come ho detto sopra la notizia della "guerra USA-UFO" non verrebbe direttamente dai cablogrammi, ma da un non meglio identificato "dispaccio" russo di cui qualcuno avrebbe parlato al sito "Eutimes" (ovviamente un sito qualunque conosce ogni dettaglio di dispacci ultra-riservati per il presidente russo, come no...) in cui si esprimeva il timore che tra i cablogrammi da pubblicare ve ne fossero alcuni che facessero riferimento a tale presunto conflitto. Niente di più facile che sia stata una bufala divulgata dallo stesso sito per "fare odiens"... [SM=g27988]
Tra l'altro i vari casi citati nel dettaglio dal presunto "dispaccio" per dare supporto alla tesi della guerra sono tutti noti e documentati, altro che top-secret, e alcuni sono anche dei probabili falsi...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.