È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
CUN
 

UFO: Fenomeno parafisico o semplici visitatori?

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2016 16:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
16/06/2016 13:02

Re: Re: Re:
_RewinD_, 15/06/2016 21.34:



Le entità di solito comunicano attraverso il pensiero, raramente in altro modo, e di casi ce ne sono quanti ne vuoi.

Le entità possono comunicare in vari modi ma raramente si manifestano in modo esplicito.. soltanto chi ha determinati doni è in grado di percepire oltre .
_RewinD_, 15/06/2016 21.34:


Tutti gli IR3 di cui ho letto in giro sono racconti ai confini della realtà, assurdi, senza alcun senso.
Il più palesemente ostile, e anche per questo incomprensibile, è certamente quello di Colares, nel 1977. Una situazione talmente grave che portò le autorità locali a chiedere l'intervento dei militari, dei quali da qualche anno si trovano anche i resoconti.
Ora, dimmi te se questo ha un senso:


Il 20 ottobre, tre donne sono state colpite sul loro petto da fasci di luce: "ciascuna delle tre a causa di questi fatti hanno subito una enorme tensione nervosa e una specie sconosciuta di lassitudine" come se avessero ricevuto scariche elettriche di continuo!" scrisse un giornale.
Nella serata del 29 ottobre, Benedito Campos e sua moglie di diciassette anni Silvia Mara si trovano al loro domicilio quando improvvisamente avvistano un oggetto ovale ed argentato che emette un fascio di luce verdastro, come un faro, in direzione della sala dove si trovano. Molto stupiti, si avvicinano ad una piccola finestra e, nel momento di aprirla, un raggio si proietta attraverso la finestra e raggiunge direttamente Silvia, gettandola in una sorta di stato di trance. Silvia, che allora era incinta, è svenuta nel momento in cui due entità sono apparentemente entrate nella casa portando qualcosa che somigliava ad una torcia dorata il cui fascio ha nuovamente colpito Silvia, questa volta nel braccio sinistro all’altezza del polso. Le sue vene sono sembrate "sollevarsi" come gonfiate dal fascio che la colpiva." Più tardi, quando Benedito si è recato da un vicino, è stato ugualmente, per breve tempo colpito e paralizzato da un raggio luminoso.
Temendo la perdita del bambino ancora da nascere, il marito e la moglie sono stati trasportati di notte su una barca alla Clinica Medica di Mosqueiro, seguiti durante tutto il tragitto dall’UFO, che non ha più fatto altri tentativi di nuocere loro. Sono rimasti in Clinica per tre giorni, dove la sposa si è rimessa in salute, ma non è stata la stessa cosa per il marito, Benedito Campos. È rimasto in uno stato di grave depressione per diversi giorni, le sue funzioni motorie erano perturbate e, secondo le opinioni di sua madre, piangeva frequentemente.




Il parrucchiere Carlos Cardoso de Paula, di 49 anni, abitante al numero 231 della Travessa Deodora da Fonseca, ha avuto un incontro ancora più ravvicinato con le "luci", come riporta lui stesso:

"Tutti erano, a parte me addormentati. Ero intento a fumare un'ultima sigaretta quando improvvisamente una “sfera di fuoco” è entrata nella nostra casa dall'alto vicino al soffitto. Ha iniziato a girare in tondo nella sala e quindi è finalmente venuta giù, molto vicino alla mia amaca. Questa “sfera di fuoco” o di “luce” ha cominciato a risalire sulla mia gamba destra fino all’altezza del ginocchio (senza toccare la mia pelle). L’ho osservata con molta curiosità mentre si spostava verso l’altra gamba (la sinistra). In quel momento ho iniziato a sentirmi debole e sonnolente, come rapito. Però nel momento in cui la sigaretta mi cadde dalla mano mi alzai d’istinto e mi misi a gridare e a correre uscendo dalla porta di casa. Prima che tutti si fossero svegliati, l'aerolite era già scomparso. Penso che, la “sfera di fuoco” o di “luce”, abbia cercato una vena nel mio corpo, ma non ci sia riuscita per un qualche motivo, forse per la mia reazione. Inoltre mentre la “luce” aumentava d’intensità, sentivo come una sorta di calore venire da essa”.




Fu il caso, per esempio, di Claudomira, un’abitante sull'îsola di Colares. Essa afferma che nella sua famiglia non si dormiva più normalmente, per il timore di queste macchine volanti. "In uno di quei giorni, dopo mezzanotte, mi sono svegliato in ragione d'un flash potente, tipo raggio di luce verde chiaro messo a fuoco che, è sceso dalla cima del tetto verso il mio petto lato sinistro. Ho provato a gridare, ma la mia voce non usciva. Ho sentito un calore piacevole... Più tardi, questo fascio di luce è diminuito e mi sono accorto che ero ustionata."
Claudomira ha raccontato che ha scorto un oggetto sconosciuto, rassomigliante ad un ombrello, dal quale è uscito un essere dalla pelle chiara, con occhi "orientali" e grandi orecchie. Secondo lei, la creatura era vestita con un abito verde stretto e attillato ed impugnava un tipo di pistola, che ha emesso un fascio luminoso.
In quel momento Claudomira si è sentita pizzicata come da numerosi aghi sul suo petto.
"Poco dopo ho cominciato ad avere mal di testa, ed una grande debolezza, che m'ha lasciata prostrata per molti giorni."
Infatti il giorno dopo l’avvenimento, era stata indirizzata verso l'unità sanitaria della città, dove è stata presa in cura dal medico Wellaide Cecim Carvalho, che l'ha inviata all’”Institut Medical Renato Chaves”, a Belém, per esami complementari. Il suo disagio e le sue emicranie costanti, sono durati molti giorni, seguiti da stanchezza e da debolezza. Ancora oggi a più di 20 anni dagli avvenimenti, Claudomira non si sente ancora completamente rimessa. "La mia salute non è più la stessa da quella notte."



Poi, se vuoi qualcosa di ancora più suggestivo, mi viene in mente questo (citato anche da Vallée nella lista che avevi linkato):





Personalmente non vedo nulla che può essere collegato ad entità paranormali in questi casi, interessante la vicenda del mostro di Flatwoods, non la conoscevo nei particolari. In questo caso ad esempio, quel presunto essere (escludendo che non fosse un robot) fluttuava.. a mio avviso la spiegazione potrebbe essere di tipo tecnologico, tecnologia aliena per l'appunto, tanto che sono state rilevate anche tracce di strisciamenti sul terreno.

_RewinD_, 15/06/2016 21.34:



Ovviamente anche questo:





L'uomo falena penso non ha niente a che vedere con gli extraterrestri.. L'idea che mi sono fatta ad oggi è che potrebbe essere un'entità demoniaca (escludendo uno scherzo della natura), in particolare ciò che mi ha portato a questo resoconto è il dato di fatto che l'essere in questione (come descritto dai testimoni) distende le ali ma non le sbatte durante il volo e questo è un dettaglio non di poco conto a mio avviso. Qualcosa di simile è stato visto anche prima del disastro di Cernobyl.. in ogni caso si è guadagnato la fama di "portatore di sventure".

_RewinD_, 15/06/2016 21.34:


Venendo in Italia, che dire del caso Zanfretta? Non crederai mica che i "Dargos" siano veramente degli abitanti di un altro pianeta venuti fin qui con l'astronave per instaurare dei rapporti col genere umano attraverso il metronotte genovese, vero?



Si, credo che fossero extraterrestri..
Quello che mi lascia perplessa del caso Zanfretta è quel famoso punto nel bosco o portale come lo vogliamo chiamare, dove lui dice di recarsi ogni mese.
_RewinD_, 15/06/2016 21.34:


E ancora, checché ne dicano i detrattori, mi sembra alquanto interessante anche il caso di Mortegliano. E se hai la pazienza di seguire i video di Chiumiento, senza pregiudizi e in modo sereno come ho fatto io, ti renderai conto che la vicenda è totalmente credibile, e pienamente in linea con la casistica: www.youtube.com/user/ArchivioChiumiento/videos


Per quanto riguarda il caso di Mortegliano è una grossa balla a mio avviso, Chiumento l'ho già visto e rivisto e se non ricordo male, l'unico testimone Leonard ha anche ritrattato perchè messo con le spalle al muro.

[Modificato da Lidiona 16/06/2016 13:10]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.