È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
CUN
 

UFO: Fenomeno parafisico o semplici visitatori?

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2016 16:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
25/05/2016 19:13

Re:
_RewinD_, 25/05/2016 18.33:

Continuando da qui: cunnetwork.freeforumzone.com/d/11273631/Alieno-scende-dal-cielo-per-camminare-intorno-alla-citt%C3%A0-i-residenti-cercano-di-disegnarlo-ma-con-ri/discussione.aspx?#idm1...



No, è che non trovo, nella casistica, sufficienti indizi a favore di altre ipotesi.
La logica dell'ipotesi ET quale sarebbe? Che accanto a manifestazioni di evidente origine "parafisica" ci siano anche dei veri visitatori da altri pianeti?
E dove sarebbero, questi?
Se fosse vera questa ipotesi vorrebbe anche dire che le "entità", che rappresentano la maggioranza del fenomeno, "lavorerebbero" per occultare i veri alieni. Il che è davvero stupido se pensi all'assurdità di manifestazioni come quella in oggetto.
Senza contare il fenomeno del contattismo nel quale si trovano altre assurdità, spesso molto elaborate, ma raramente in accordo tra loro.



In sostanza si vorrebbe che strane entità, cerchi nel grano, rapimenti, messaggeri di nuove ed antiche religioni, facciano tutti parte di un piano per nascondere dei semplici astronauti?
E' questo che mi si sta dicendo?



Per carità mai ipotizzato complotti di questo genere . Ti sto dicendo che un certo tipo di manifestazioni che avvengono in cielo sono molto diverse da quelle che si manifestano come oggetti reali che si possono tastare e che producono degli effetti fisici sia su esseri animati che su cose; un altro esempio lampante è il formicolio che moltissimi testimoni avvertono nei paraggi di astronavi, questo è dovuto presumibilmente dalla presenza di qualche tipo di campo magnetico intorno all'oggetto, non ho mai letto di altro tipo di entità che si sono manifestate in questo modo, quindi questi fenomeni avverrebbero solo in determinati casi in cui si parla di oggetti volanti appunto, ci sono molti punti che delineano il fenomeno extraterrestre e che lo isolano da altro tipo di fenomeni(interferenze o spegnimento totale di apparecchi elettrici anche in vaste aree, rottura del motore, uso di armi non convenzionali, paralisi totale, shock elettrico, rapimenti, etc).

Per quanto riguarda i nani ci tengo a chiarire che ammetto anche il fenomeno parafisico (spiritelli maligni, burloni) che però si manifesta molto diversamente da come si può manifestare il fenomeno extraterrestre, ne ho sentite diverse di storie su questi spiritelli "nani" e in comune con il fenomeno extraterrestre non ci vedo assolutamente nulla.
Mi piacerebbe sapere tu che collegamenti ci vedi tra questi casi e altro tipo di manifestazioni ed evita di generalizzare per favore sennò non andiamo da nessuna parte.
[Modificato da Lidiona 25/05/2016 19:26]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.