INTERVISTA A MASSIMO STACCIOLI (Ufologo 555)

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2012 13:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 117
Età: 26
Sesso: Maschile
31/08/2012 19:31

Re:
ufologo 555, 8/31/2012 6:35 PM:

Scusa Observatory.GREAA, va tutto bene, ma in fin dei conti, anche se non ritrovi i giornali cosa vorresti insinuare che sia io che il console Perego abbiamo visto "fischi per ... fiaschi"?! It's u p to you ...
Non so cosa dirti; prendere o lasciare. Poi, perché ti "fissi" su quell'avvistamento? Tutti gli altri non t'interessano?
Comunque, fai tu; non devo convincere nessuno. Riporto ed espongo quello che so.






andiamo con ordine

- io non insinuo niente, al limite sono i fatti che sembrano smentire quanto scritto nei giornali del bricolage in questione

- io mi sto semplicemente attenendo alla verifica storica tramite documenti dell'epoca originali, sai com'é una verifica non fa mai male a nessuno

- per quanto riguarda le tue esperienze personali ho già detto come la penso nelle prime righe del mio ultimo commento

- quel prendere o lasciare cosa vuol dire? Che quel che scrivi tu é legge e/o vangelo e che gli altri devono pendere dalle tue labbra? Beh se é così io non prendo e anzi lascio ma nel contempo continuo la mia ricerca di informazioni indipendentemente e svolta su documenti originali dell'epoca.

- mi fisso su quell'avvenimento per non fare confusione come anche questo gia detto in precedenza. Chiaro ce ne sono di aspetti controversi nel tuo post ma io son solito a prendere un argomento alla volta e analizzarlo a fondo. Poi se vi sarà necessità torneremo anche sugli altri aspetti.

- mi fisso su quell'avvenimento perché é quello più eclatante (troppo) e che quindi mi da più possibilità di dimostrarne la veridicità o meno. Così facendo prendo due o anche più piccioni con una fava evitando quindi di dover descrivere necessariamente anche tutti i piu piccoli eventi presenti nel bricolage rischiando così di creare confusione come altri fanno. Se l'unico documento decifrabile all'interno del bricolage non é credibile fuguriamoci gli altri scampoletti.

Max dai fammi un favore, rispondi almeno a una delle domande, basta un si o un no. Dai dimmi almeno dove hai preso il bricolage, o se lo hai fatto tu.


Ti faccio notare una cosetta poi é ora di focaccia e caffelatte.

Allora si da il caso che copie dei quotidiani di quel tempo ce ne sino in giro ben poche. Quelle poche sono custodite dagli archivi molto gelosamente, alcune sono uniche comprese quelle del Messaggero.

Quindi tu vuoi farmi credere che qualcuno o tu ha preso delle copie di quei giornali e le ha tagliuzzate qua e la per poi farne un volgare bricolage? E il resto del giornale nel cestino? Hai un'idea di quanto possa valere una copia di un giornale del 1954? No? Te lo dico io, molto visto che sono custodite sotto forma di microfilm.



ecco sento già il profumo mmmmmmm bouna focaccia a tutti e........affaire a suivre mes amis

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.