È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Australia pubblica i file top secret sugli ufo

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
23/05/2013 10:58






Per informazioni:                                                                                                                                                             29 maggio 1972
Sede di Comando Operativo.                                                                                                                                                                         
                                                                                                CONTRO- SPIONAGGIO
                                                                                       OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI






1. In allegato un rapporto UFO trasmesso a questa sede da "The Australian Fliyng Saucer Research Society - (Adelaide)"(società ricerca dischi volanti australiana), unitamente ad una lettera d'accompagnamento di Mr John Burford il quale, tra l'altro, definisce recenti iniziative per amalgamare le varie Società di "Ricerca" UFO nell' Australia Meridionale. Mr. Burford è il " coordinatore d'indagini" per il'AFSRS.

2. Come in molte occasioni in passato, il rapporto è arrivato a questa sede troppo tardi per effettuare un'indagine possibilmente senza considerevole imbarazzo e possibile pubblicità negativa. Le varie società UFO in questo stato, pur consapevoli della responsabilità della RAAF di investigare gli avvistamenti UFO in veste ufficiale, tuttavia sono riluttanti a trasmettere informazioni su avvistamenti UFO alla RAAF  non prima di avere  "spolpato fino alle ossa" . Ogni tentativo è stato fatto da questa Sede per sollecitare la collaborazione delle organizzazioni UFO locali, e, in particolare, l'AFSRS, nel tentativo di ottenere un po 'di informazioni di prima- mano sugli avvistamenti UFO.

3. Da Conversazioni con Mr Burford e altri, sembrerebbe che la politica RAAF sul mancato riconoscimento di compagnie  UFO non ufficiali e le restrizioni sul rilascio di informazioni (ad esempio, i movimenti di aeromobili militari) a loro, sono in gran parte responsabili della mancanza di "cooperazione" vissuta da questa sede, in passato. Lo stesso Burford, tuttavia, a differenza del suo collega dell' AFSRS, Mr Colin Norris, sembra interessato a collaborare con La RAAF "senza condizioni", e fino ad oggi non ha tentato di trarre vantaggio politico  o  farsi pubblicità favorevole per la sua organizzazione dai suoi rapporti con questa Sede.

4.  Inoltre allegato  per Vostra informazione  una lista di presunti avvistamenti investigati  nel 1971 solo dall' AFSRS. E 'eloquente che dei 112 luoghi, non uno è stato segnalato a questa sede, in prima istanza. Infatti, è stato solo per  capriccio personale del signor Norris che la RAAF ha ricevuto copia di indagini (senza "risultati") a lungo termine. Sembrerebbe che, a dispetto della scarsa  e piuttosto  paternalistica pubblicità da parte dei mass media risulta che la RAAF è l'organismo responsabile  delle segnalazioni UFO, in accordo con la polizia per chiunque avvisti un UFO contatti questa sede, il pubblico  in generale in questo Stato rimane ignorante sulla corretta procedura, o sceglie di contattare la più invitante  -e credulona-  società di "disco volante" .




Continua...

[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:31]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.