È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Australia pubblica i file top secret sugli ufo

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
08/05/2013 12:00









Egregio Signor McFarlane:

Oggetto:     oggetti volanti non identificati




L'Ufficio NASA di Melbourne sarà lieto di assistere in ogni modo nel commentare gli avvistamenti di UFO come richiesto nella lettera del 28 novembre. Tuttavia, in questo momento è improbabile che eventuali commenti che potremmo fare sarebbero particolarmente utili.

Satelliti lanciati dalla NASA operano a tali altitudini e sono di tale piccola dimensione che è estremamente improbabile che uno di questi potrebbe comportare il tipico rapporto pubblico di un UFO. Il mero fatto che i satelliti sono elencati come "visibili" in vari annunci periodici  non li rendeno visibili, nel senso che gli UFO sono segnalati per esserlo.

Esauriti veicoli di lancio o veicoli spaziali o parti, come l' ogiva o carenature aerodinamiche, sicuramente, rientrano nuovamente nell'atmosfera quando si riducono le loro altitudini orbitali, ma questi oggetti  si comportano  come una meteora e di nuovo non sarebbero candidati per il tipico rapporto pubblico di UFO.

Una sola classe di oggetti che la NASA attualmente coinvolge in questo paese potrebbero dare luogo a relazioni pubbliche di UFO e questi sono i palloni d'alta quota che abbiamo in programma di far volare da Mildura. Questi palloni, con un volume di 10 milioni di metri cubi, altitudini relativamente basse di 140.000 metri massimo e la velocità corrispondente ai più forti alti venti d'aria per periodi fino a 12 ore, potrebbero plausibilmente portare a rapporti sugli UFO. La NASA non è la  sola a far volare palloni sonda in questo paese - in realtà stiamo iniziando solo ora  -ma tali operazioni sono a conoscenza del Dipartimento di fornitura, tra cui le operazioni della NASA. Vorrei quindi suggerire di ricorrere all'assistenza di Mr. M. Ian Homewood, Assistente del Segretario (Progetti), Dipartimento di Fornitura, per i suoi commenti sui rapporti UFO, dal momento che il suo staff ha un completo riguardo per le operazioni ad alta quota di palloni sonda australiani.


                                                                                                                                                                

               Cordiali Saluti


 Rappresentante scientifico Senoir NASA
                in Australia


[Modificato da Lidiona 15/01/2016 19:48]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.