Australia pubblica i file top secret sugli ufo

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
16/05/2013 16:33




29 Aprile 1971

                       Ora 0850 ore GMT a Richmond, NSW. Luce Oscillante
                      
lampeggia bianco rosso / bianco verde ogni 1 secondo e mezzo. Durata 2 ore e mezza.



14 Maggio 1971


                       Ora 1340 ore GMT a Richmond, NSW.Oggetto Estremamente luminoso bianco-verde-rosso . 
                       Durata 34 minuti. Risultano 8 testimoni.                              Documento trasmesso dalla base RAAF  di Richmond







[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:19]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
16/05/2013 17:33




Vogliamo trasmettere per Vostra informazione un rapporto che abbiamo ricevuto da parte dell' Administration of Papua and New Guinea(Amministrazione di Papua e nuova Guinea).



2.           Il 29 giugno, 1970 a 1720 ore E.S.T. IL Capitano E.M. Keog, pilota DI comando DI F.27 velivolo VH-PNE ha fatto le seguenti osservazioni dal radarscope del  velivolo:



"Attraversando il fiume Sepik sulla pista Madang-Wewak, discendendo da 12.500 piedi, ha osservato risonanze che apparivano sul suo radar da 60 ° verde di traverso all'aereo. La scala del radar è stata fissata a 180 miglia nautiche e gli echi sembravano essere a circa 60 miglia nautiche dal suo aereo mantendendo posizione con lui. C'erano cinque oggetti a forma di sigaro. Con l'antenna radar alla massima depressione o elevazione gli echi scomparivano".


3.           Il Dipartimento dell'Aviazione Civile non ha registrato alcun aeromobile in quell'area al momento.








Possibile Causa:  fenomeni meteorologici elettrici.


Per farvi capire che, non è che quanto arriva e gli scrivono unexplained. Si cerca sempre di dare una spiegazione, per quello che è nelle nostre umane possibilità.

In seguito questa segnalazione è stata bollata come UNCLASSIFIED cioè NON CALSSIFICATO.









[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:23]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
17/05/2013 19:12





Cara signorina Howe,
Grazie per la vostra lettera di richiesta di informazioni su avvistamenti UFO in Australia. Mi auguro che le seguenti informazioni riguardanti l'indagine di rapporti in Australia, Stati Uniti e il Regno Unito può aiutarVi a completare il Vostro incarico.
Le indagini di segnalazioni U.F.O. in Australia sono effettuate dalla Royal Australian Air Force, Directorate of Air Force Intelligence presso il Dipartimento Aereo a Canberra. Una considerevole quantità di sforzo è speso nelle indagini ogni relazione e la maggior parte degli osservatori sono intervistati da personale selezionato RAAF.
Tra il 23 Gennaio 1960 e il 26 maggio 1971, la RAAF ha ricevuto 572 rapporti U.F.O. Il Dipartimento Aereo ha valutato che il 93 per cento erano spiegabili dalla conoscenza scientifica. Il sei per cento dei rapporti non  fornisce informazioni sufficienti per permettere una corretta analisi e valutazione. L'uno per cento dei rapporti sono stati attribuiti a cause sconosciute.
Il Ministero aereo del Regno  Unito ha dichiarato che in media, il 90 per cento degli avvistamenti che indaga si spiegano con cause che vanno da palloni meteorologici e meteore alle luci degli aerei. L'altro 10 per cento probabilmente rimane inspiegabile a causa della mancanza di informazioni attendibili. Nel 1966 l'Università del Colorado, dietro accordo con l'USAF, ha passato due anni ad elaborare e indagare tutti i rapporti americani. I suoi risultati sono stati pubblicati da Bantam Books, come "Il Rapporto Condon".


La conclusione generale è che "nulla è sopraggiunto dallo studio di UFO negli ultimi 21 anni che si è aggiunto alla conoscenza scientifica" e che "estendere ulteriormente lo studio di UFO non può essere giustificato dalle aspettative che la scienza avanzerà con ciò". Un gruppo di eminenti scienziati scelti dalla U.S. National Academy of Science, ha esaminato e approvato il Rapporto Condon.






Continua...
[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:24]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
18/05/2013 10:22







Il "Progetto Blue Book" dell' U.S.A.F.  indagine di oggetti aerei non identificati tra il 1953 e il 1965 ha analizzato 7.641 rapporti UFO. Essa ha concluso che:


a. l' 80 per cento degli avvistamenti erano fenomeni naturali, truffe, uccelli o degli oggetti artificiali;

b.  Il 17 per cento degli avvistamenti  hanno fornito dati insufficienti per permettere l'analisi e la valutazione approfondita, e 

c. Il tre per cento erano non-identificati.

L'esplorazione statunitense e sovietica  dello spazio non ha trovato alcuna prova a sostegno della teoria della vita su pianeti del nostro sistema solare. Sembra che la serie di esplorazioni spaziali Mariner su Marte ha dimostrato che è un pianeta "morto". L'unica altra fonte di vita extra-terrestre, quindi, dovrebbe essere in un altro "sistema solare". Sembrerebbe, pertanto, che mentre può essere possibile per le forme di vita extraterrestre visitare la Terra, è improbabile.
In allegato ci sono tre riassunti di avvistamenti U.F.O. verificati in Australia tra il gennaio 1960 e il maggio 1971.

[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:24]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
18/05/2013 12:24

Re:
Lidiona, 18/05/2013 10:22:







b. Il 17 per cento degli avvistamenti sono forniti dati sufficienti per permettere l'analisi e la valutazione approfondita, e

c. Il tre per cento sono stati identificati.

 




Un utente, mi ha segnalato un paio di errori(da terza elementare)...scusate, stamattina ho lasciato fare + a Google traduttore che alla mia capoccia...di solito rivedo parola per parola ma...questo mi è sfuggito, può capitare :)


b. Il 17 per cento degli avvistamenti  hanno fornito dati insufficienti per permettere l'analisi e la valutazione approfondita, e 

c. Il tre per cento erano non-identificati.



Chiedo ad Alfredo di rettificare.






P.S.   Grazie, Hybrid1973 per la segnalazione.
[Modificato da Lidiona 18/05/2013 12:43]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
19/05/2013 11:03


                                                                                                                                                                                                                            10 Marzo 1972


Egregio Signore,

                    Grazie per il vostro gentile invito di partecipazione al convegno "open night" il 5 maggio sul tema degli UFO.

In quanto autorità nell' Australia Meridionale responsabile delle indagini di avvistamenti di UFO, questa sede raccoglie informazioni da osservatori che segnalano tali avvistamenti; dopo la normale indagine in loco, le informazioni vengono poi trasmesse all'autorità superiore per la valutazione scientifica. Questa sede non è autorizzata a rilasciare informazioni di ogni singolo avvistamento UFO al pubblico; tuttavia, individualmente si possono ottenere alcuni post-evento "feedback", scrivendo al Direttore delle Relazioni Pubbliche presso il Dipartimento Aereo a Canberra. Una copia della Dichiarazione Generale che viene trasmessa alla persona dal Dipartimento aereo è allegata per Vostra informazione. Inoltre in allegato un prospetto di avvistamenti UFO segnalati dal Dipartimento aereo che potreste giudicare interessante.


In riferimento al punto uno della Vostra lettera ad un "atterraggio" sulla proprietà di R.V. e R.B.A. Habner abbiamo preso nota. Questo incidente non è stato segnalato, come avrebbe dovuto essere, ad un'autorità RAAF, quindi in questa sede nessun ufficiale ne è a conoscenza, , in questa fase tardiva, è fattibile un' indagine. 

E 'quindi con rammarico che vi comunichiamo che non sarà possibile inviare un ufficiale per partecipare al convegno.


                                                                                                                                                                          Distinti Saluti
                                                                                                                                                                          Il Capitano
                                                                                                                                                                          per il Comandante





Allegati:

a.Dichiarazione Generale in Rapporto agli UFO.

b.Prospetto di avvistamenti UFO segnalati al Dipartimento Aereo dal 1960.
[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:26]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
21/05/2013 16:58




Caro Commissario,

1. In riferimento a questa della sede 6/32/Air (27), del 26 ottobre 1970 e alla  Vostra 15/3/192244 del 4 novembre 1970. Il risultato di questa corrispondenza è stata la decisione che eventuali segnalazioni di avvistamenti UFO pervenute alla polizia  sarebbero stati ritrasmessi al responsabile-in-Carica di UFO di questa base.

2. La mia attenzione è stata recentemente attirata dai giornali riguardo ad un incidente che ha avuto luogo presso Tooligie Hill, Penisola Eyre, nel dicembre dello scorso anno. La prima relazione (The Advertiser ", 27 gennaio 1972, "Day by Day "rubrica) fa riferimento ad alcuni segni di bruciature trovate sulla proprietà di R.V. e R.B.A .Habner a Tooligie Hill, e successive notizie riferiscono che il gruppo di Adelaide "ricerca" UFO avrebbe indagato sui segni. Nelle passate due settimane due di queste compagnie hanno visitato la proprietà degli Habnor e svolto le loro indagini.

3. Una conversazione telefonica tra il mio agente-in- Carica di UFO e la signora Habner rivela che le autorità di polizia nella zona sono state informate dell'incidente e in effetti hanno visitato la propietà di Habner prima che il "fenomeno" diventasse di pubblico dominio. L'ufficiale di polizia a cui Mrs Habner ha segnalato i segni di bruciatura era l' ispettore Adolf Schlein (lei non conosce il nome esatto) dalla stazione di polizia a Look. Lei si è sorpresa che alla RAAF non è stato notificato l'evento.






4. Sono sicuro che sarete d'accordo che, in quanto tale sede non è stata informata dell'incidente, in prima istanza, ogni avvenimento successivo all'indagine dell'incidente dell'ufficiale RAAF, con assistente  pubblicità, si sarebbe rivelata non solo impraticabile, ma anche imbarazzante in una certa misura.

5. In considerazione di quanto sopra, gradirei da parte Vostra ancora una volta di portare a conoscenza del vostro personale la necessità di riferire tutti i rapporti UFO a questa sede con il minimo ritardo.

                                                                                                                                     Distinti Saluti

                                                                                                                            Contrammiraglio dell'Aviazione
                                                                                                                                      Comandante

[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:29]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
21/05/2013 20:00

Re:
Lidiona, 21/05/2013 16:58:




Nelle passate due settimane due di queste compagnie hanno visitato la struttura Habnor e svolto le loro indagini.





Nelle passate due settimane due di queste compagnie hanno visitato la propietà degli Habner e svolto le loro indagini.


Alf, appena hai un po' di tempo dagli una sistemata [SM=g28002]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
23/05/2013 10:58






Per informazioni:                                                                                                                                                             29 maggio 1972
Sede di Comando Operativo.                                                                                                                                                                         
                                                                                                CONTRO- SPIONAGGIO
                                                                                       OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI






1. In allegato un rapporto UFO trasmesso a questa sede da "The Australian Fliyng Saucer Research Society - (Adelaide)"(società ricerca dischi volanti australiana), unitamente ad una lettera d'accompagnamento di Mr John Burford il quale, tra l'altro, definisce recenti iniziative per amalgamare le varie Società di "Ricerca" UFO nell' Australia Meridionale. Mr. Burford è il " coordinatore d'indagini" per il'AFSRS.

2. Come in molte occasioni in passato, il rapporto è arrivato a questa sede troppo tardi per effettuare un'indagine possibilmente senza considerevole imbarazzo e possibile pubblicità negativa. Le varie società UFO in questo stato, pur consapevoli della responsabilità della RAAF di investigare gli avvistamenti UFO in veste ufficiale, tuttavia sono riluttanti a trasmettere informazioni su avvistamenti UFO alla RAAF  non prima di avere  "spolpato fino alle ossa" . Ogni tentativo è stato fatto da questa Sede per sollecitare la collaborazione delle organizzazioni UFO locali, e, in particolare, l'AFSRS, nel tentativo di ottenere un po 'di informazioni di prima- mano sugli avvistamenti UFO.

3. Da Conversazioni con Mr Burford e altri, sembrerebbe che la politica RAAF sul mancato riconoscimento di compagnie  UFO non ufficiali e le restrizioni sul rilascio di informazioni (ad esempio, i movimenti di aeromobili militari) a loro, sono in gran parte responsabili della mancanza di "cooperazione" vissuta da questa sede, in passato. Lo stesso Burford, tuttavia, a differenza del suo collega dell' AFSRS, Mr Colin Norris, sembra interessato a collaborare con La RAAF "senza condizioni", e fino ad oggi non ha tentato di trarre vantaggio politico  o  farsi pubblicità favorevole per la sua organizzazione dai suoi rapporti con questa Sede.

4.  Inoltre allegato  per Vostra informazione  una lista di presunti avvistamenti investigati  nel 1971 solo dall' AFSRS. E 'eloquente che dei 112 luoghi, non uno è stato segnalato a questa sede, in prima istanza. Infatti, è stato solo per  capriccio personale del signor Norris che la RAAF ha ricevuto copia di indagini (senza "risultati") a lungo termine. Sembrerebbe che, a dispetto della scarsa  e piuttosto  paternalistica pubblicità da parte dei mass media risulta che la RAAF è l'organismo responsabile  delle segnalazioni UFO, in accordo con la polizia per chiunque avvisti un UFO contatti questa sede, il pubblico  in generale in questo Stato rimane ignorante sulla corretta procedura, o sceglie di contattare la più invitante  -e credulona-  società di "disco volante" .




Continua...

[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:31]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
23/05/2013 17:10






Inoltre, non siamo a conoscenza di alcun sforzo su scala nazionale da parte di un'autorità superiore per informare il pubblico della posizione RAAF in questo problema, che è molto attivo nell'Australia Meridionale.

5. Da come precede, si può osservare che, se la proposta di fusione di  UFO compagnie in questo Stato viene approvata, e rapporti tempestivi di avvistamenti UFO sono passati a questa sede, come indicato da osservazioni del signor Burford, il volume di lavoro relativo alle indagini e il trattamento di tali avvistamenti aumenterà considerevolmente. In realtà, non è certo che l'ufficiale-in-Carica UFO in questa sede (un incarico secondario) sarebbe in grado di far fronte a tale aumento, senza significativo e non- accettabile intralcio nel suo ruolo primario.

6. Aspettatevi una relazione completa sulla base di fonti esterne, e alcune delle più interessanti diapositive a colori, di peculiari fenomeni terreni nella penisola di Eyre in plico separato a breve. Questo incidente ha suscitato vasto interesse infuso dai ripetitivi riferimenti dei mass-media.

7. Inoltrata per la vostra valutazione.


                                                                                                                                                                        Contrammiraglio di Aviazione
                                                                                                                                                                                   Comandante



Allegati:

A. Rapporti UFO

B. Lettera del sig. Burford

C. Prospetto di avvistamenti dell'AFSRS

[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:32]

OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
25/05/2013 22:38

Ottimo lavoro Lidiona, [SM=g28002] interessanti questi file, vediamo se ne esce qualcuno, succoso-succoso! [SM=g27990]
[Modificato da KOSLINE 25/05/2013 22:39]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 42
Città: CHIENES
Età: 58
Sesso: Maschile
26/05/2013 08:09

Veramente interessante !



CUN: molti nemici, molto onore
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
29/05/2013 18:28



Andiamo avanti con altri file relativi agli avvistamenti gennaio/dicembre del 73.
Questi militari, sono quasi peggio dei debunkers  [SM=g27989] , tanto che a volte la gente si lamenta per le spiegazioni fornite..

Tradurrò solo gli avvistamenti che riportano su scritto  UNKNOWN cioè causa sconosciuta

Sotto abbiamo data, ora, località, descrizione, possibile causa









18 Marzo 1973                      630 ore                              Mascot, NSW                        Oggetto grigio argentato viaggia nel cielo ad alta velocità da ENE  a NW
                                                                                                                                ( s'intendono i punti cardinali, cioè North, South East, West)
[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:36]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
29/05/2013 18:49





13 Aprile 1973, indeterminato per  informazioni insufficienti





14 Aprile 1973, causa indeterminata, poiché il rapporto è stato ricevuto tardi. 




Approssimativamente 4 Maggio 1973 approssimativamente 1730 ore    Bowen, Qld       Luce brillante nel cielo ad ovest, elevazione 45°
[Modificato da Lidiona 15/01/2016 22:30]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
29/05/2013 19:09









30 giugno 1973            1940 ore                    Mornington, Vic                     Luce bianca crescente nel cielo con suono lungo, acuto e tremolante
[Modificato da Lidiona 15/01/2016 22:36]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
30/05/2013 17:30



                                                                                                     COMANDO OPERATIVO
                                                                                           ISTRUZIONI STAFF AEREO NO 3/ A /5     
                                                                                 INTELLIGENCE- RAPPORTI DI INSOLITI AVVISTAMENTI AEREI
                                                                                                          INFORMAZIONE                                                                  

1.           Molte persone in tutto il mondo hanno riferito di aver visto oggetti insoliti in aria, questi sono indicati come insoliti avvistamenti aerei (più generalmente indicati come oggetti volanti non-identificati (UFO)). Indagini attente delle segnalazioni ricevute da parte delle autorità di intelligence del REGNO UNITO, AUSTRALIA, e degli STATI UNITI hanno dimostrato che la maggior parte degli episodi possono essere positivamente attribuiti a cause definite .Tuttavia nessuna spiegazione è stata trovata per alcuni insoliti avvistamenti aerei.

2.            La Royal Australian Air Force è responsabile per le indagini sui rapporti di insoliti avvistamenti aerei  in Australia e i suoi territori in amministrazione fiduciaria, poichè si ritiene che l'autorità più adatta a indagare UFO è la più vicina  Base RAAF (ad eccezione del caso di rapporti in Australia Occidentale sopra latitudine 23 ° Sud, a esclusione NORTH WEST CAPE, dove investiga la  Base RAAF DARWIN  ), dove le condizioni climatiche, fenomeni naturali e movimenti aeromobili sono ben noti. Lo scopo principale di tale indagine è di stabilire se l' oggetto di ogni rapporto rappresenta una minaccia per la sicurezza dell' AUSTRALIA. Determinare
se potrebbe esistere una minaccia (da una fonte sconosciuta e non identificata) richiede che tutte le segnalazioni di avvistamenti  aerei insoliti che possono essere identificati positivamente vengono prima eliminati e che il resto riceve un esame più attento valutazione.

3.            Queste istruzioni definiscono l'azione da intraprendere quando sono fatte segnalazioni di insoliti avvistamenti aerei.






Continua...
[Modificato da Lidiona 15/01/2016 22:38]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
31/05/2013 10:34



                                                                                                                    ESECUZIONE

4. Le persone che avvistano insoliti oggetti aerei segnalano l'accaduto a qualche autorità (ad esempio, la polizia, la RAAF, le agenzie per l'aviazione civile, la stampa): la segnalazione è di solito per telefono.

5  I comandanti garantiscono che  quando una persona fa una tale segnalazione ad un'unità RAAF:

a. Un ufficiale ottiene  maggiori indicazioni circa l'avvistamento (compreso il nome e l'indirizzo dell'osservatore);

b. Una comunicazione di intelligence fornisce queste indicazioni (e la causa dell'avvistamento se è prontamente conosciuta) vengono immediatamente spedite al Dipartimento aereo e alla sede di comando operativo;

c. Un ufficiale intervista l'osservatore in modo da ottenere la massima quantità di informazioni di prima mano;

d. che l' ufficiale completa la parte 1 del modulo in allegato; (scrittura a mano è accettabile);

e. Un ufficiale fa una valutazione locale completa dell'accaduto, e completa la parte 2 della

modulo in allegato; (scrittura a mano è accettabile), e

f. due copie del modulo vengono inviati a

Sede di Comando operativo (entro 48 ore dalla ricezione della segnalazione se questo è fattibile). Una lettera di copertura non è necessaria.

6. La procedura di cui sopra è applicabile anche ad avvistamenti che non sono segnalati direttamente ad un' unità RAAF; quando tali episodi divengono noti, l'unità RAAF  più vicina è incaricata di intraprendere l'azione descritta al punto 5.










Continua....
[Modificato da Lidiona 15/01/2016 22:41]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
31/05/2013 11:22



Traduco anche chi scrive a penna peggio di un dottore e per giunta...anche quello che non si vede [SM=g27993]







                                                                                                                           RISERVATO

7.   Se l'osservatore si trova a distanza dall'unità RAAF o se il rapporto iniziale suggerisce chiaramente che poco verrebbe acquisito da conformarsi alle disposizioni del comma 5. c e d i comandanti dovrebbero cercare di organizzarsi con qualche figura locale competente (ad esempio, un agente di polizia o un membro di altri Servizi) per completare la parte 1 del modulo.

8.      I comandanti devono garantire che nessun membro renda alcuna dichiarazione alla stampa o al pubblico su ogni aspetto di un  rapporto ricevuto di un insolito avvistamento aereo, il progresso di qualsiasi indagine o la valutazione RAAF della causa. Le persone che chiedono informazioni dovrebbero essere indirizzate al Dipartimento aereo, Direzione delle Relazioni Pubbliche.




Allegato:     Intelligence- Rapporto di Oggetto Aereo Osservato



[Modificato da Lidiona 15/01/2016 22:42]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
01/06/2013 11:52




SEZIONE COORDINAMENTO AUSTRALIANO (A.C.O.S.)

L' ACOS è stata fondata nel novembre 1974, su richiesta del Prof. Dr. J. Allan Hynek, che è il direttore del Centro per lo Studio degli U.F.O. in Illinois U.S.A..

Alcune delle nostre funzioni principali includono di agire come un "punto di
compensazione", a cui tutti i rapporti UFO australiani vengono inviati dalle
principali organizzazioni di UFO in tutta l'Australia, così come diversi
ricercatori indipendenti, per rappresentare le organizzazioni
australiane se necessario, ad organizzare conferenze nazionali
, e a diffondere informazioni a tutte le organizzazioni.

Diverse centinaia di segnalazioni di insoliti avvistamenti aerei vengono
ricevute da ciascuna delle organizzazioni annualmente, che vengono
accuratamente studiate sotto tutti gli aspetti scientifici.
Circa
 l' 85 - 90% delle segnalazioni ricevute, può essere spiegato in
termini naturali dagli investigatori di queste organizzazioni, come per  
tali comuni elementi  satelliti, meteore, stelle, pianeti, aerei,
palloni meteorologici, ecc . E 'il restante 10-15
% che non sono identificabili,
e sono quindi indicati come avvistamenti UFO.
Sono queste relazioni che vengono poi inoltrate all' ACOS. Una
copia di queste viene inoltrata al Centro per gli Studi UFO negli
Stati Uniti, e una copia è trattenuta dall' ACOS per formare una biblioteca
australiana centrale di avvistamenti UFO, oltre ad essere codificata in
un  computer di file australiani per scopi di ricerca e di studio.
Questa libreria UFO è aperta a tutte le organizzazioni partecipanti e singoli individui.


Un bollettino è pubblicato da ACOS ogni tre mesi, inoltre è
inviato ai nostri  membri dell' organizzazione i quali passano le informazioni in
essa contenute ai loro pubblici associati, questo bollettino è ora
disponibile per la sottoscrizione pubblica a $ 3 (Australia) e $ 4
(all'estero) l'anno.
Il bollettino contiene notizie
dal centro, notizie da tutta l'Australia, gli ultimi sviluppi nel campo,
articoli di interesse per l' investigatore / ricercatore, e una sintesi
delle relazioni UFO australiane, ecc.

 Il Centro per Studio UFO, come accennato in precedenza, è diretto da
 un eminente astronomo, il dottor Hynek, che per 20 anni è stato
consulente astronomico su questioni UFO alla United States Air Force. Nel corso di
 questi anni,
il Dr. Hynek è diventato uno dei maggiori esperti di ufologia in tutto il mondo. Assieme
ad altri eminenti scienziati, ingegneri, docenti, tecnici e diverse
centinaia di ricercatori in tutti gli Stati Uniti, i rapporti sono
studiati nel dettaglio da tutto il mondo.
Tutte
le segnalazioni ricevute dal Centro sono codificate in UFOCAT, un
computer elettronico moderno gestito dal Dr. David Saunders.


Il Centro ha anche la piena collaborazione dei Dipartimenti di Polizia,
FBI,  Associazioni di piloti di linea, così come le istituzioni come le
università, e la Smithsonian Institution.

L'Australia quindi, sta facendo la sua parte contribuendo con informazioni 
 per questo fenomeno che è stato sconcertante per l' umanità nel corso dei secoli,
in modo che un giorno, la scienza può forse trovare la soluzione.





Continua..

[Modificato da Lidiona 15/01/2016 22:43]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
03/06/2013 19:32






Si stima che approssimativamente il 20 % degli attuali avvistamenti sono attualmente segnalati alle organizzazioni in Australia. Una delle ragioni principali è che la maggior parte del pubblico australiano non sa a chi segnalare la loro esperienza.

Noi dunque, vi chiediamo, la lettura di questo articolo, di collaborare con noi  contattando la vostra più vicina organizzazione UFO ( una lista delle quali è allegata a questo articolo) e notificare loro qualunque avvistamento fatto da qualcuno che conoscete o del quale avete sentito parlare, nessun problema se questo è un avvistamento recente o vecchio di anni.

Il Centro per lo studio UFO definisce che un UFO è quanto segue:

" Un UFO è la percezione riportata di un oggetto o una luce, vista nel cielo o sulla terra, l'apparenza, la traiettoria, la dinamica generale e il comportamento luminescente il quale non suggerisce una logica, convenzionale spiegazione e il quale non è solo mistificante inizialmente ai percipienti, ma rimane non identificato dopo un attento esame  delle testimonianze disponibili di persone che sono tecnicamente in grado di fare una identificazione sensata, se è possibile."

Finora, in Australia abbiamo visto tre conferenze, la prima, UFOCON ONE  si è tenuta in Terrigal N.S.W., UFOCON TWO in Mount Gambier South Australia, e UFOCON THREE nel Surfer's Paradise Queensland, alla quale i rappresentanti di tutte le organizzazioni e i nostri consulenti scientifici hanno più di tre giorni per discutere delle procedure standard nelle indagini e nella ricerca, scambiarsi idee e informazioni, e impostare piani per futuri progetti e cooperazione.


Per ulteriori informazioni, per favore sentitevi liberi di contattare A.C.O.S. o qualsiasi delle organizzazioni qui elencate in qualsiasi momento.  Inoltre, si dovrebbe essere informati di qualsiasi avvistamento, per piacere notificate alla vostra organizzazione UFO più vicina e assicuratevi che i nomi e gli indirizzi dei testimoni vengono considerati strettamente riservati se così desiderato.













Dato che mi accusano di usare Google traduttore, stavolta non l'ho usato vabene? Quindi può essere che ci trovate qualche errore










[Modificato da Lidiona 15/01/2016 22:45]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.