Mio articolo sulle teorie di Malanga - UFO Magazine di gennaio 2010

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2016 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/08/2011 01:31

IL PIETRA, 13/08/2011 22.25:

Si si ragazzi ho capito. Sicuramente non riesco a farmi capire quando faccio una domanda, oppure pretendo troppo e magari mi state considerando uno scocciatore.
Volevo solo sapere, se possibile, che tipo di indagini si stavano effettuando in proposito. Nel senso che la risposta "indagini psicologiche" o "verifica della storia" sono termini un po vaghi. Ve l'ho detto che sono curioso e che l'argomento mi interessa molto.
Ciao e grazie di nuovo.




Guarda ti posso solo dire che il protocollo medico che stiamo seguendo è un documento voluminoso. A questo si aggiunge un documento specifico del CUN parimenti voluminoso. Le indagini vengono effettuate con il metodo scientifico double-blind test (test doppio cieco) che permette di verificare con sicurezza i dati ottenuti. Ti assicuro che siamo molto rigidi su questi protocolli al fine di ottenere dati reali e non di fantasia (come fa Malcor ed amici).

Noi non avremmo mai fatto la cazzata che ha fatto il Malcor con il telefonino rotto di cui puoi leggere nel mio articolo. Scambiare foto scattate con il culo (nel vero senso della parola poiché la signora si siede e inavvertitamente scatta le foto) per "foto della figlia dell' addotta prese dalla retina del clone della addotta ed estratte dalla sua retina dai militari e messe a bella post nel telefonino affinché le trovasse Malcor". Non so se mi spiego: qui il dopio cieco non solo si va a benedire ma proprio va in esilio. Siamo alla invenzione più pura. Se esistesse mai questa è la sagra della distorione del metodo scientifico al fine di affermare una propria teoria. E' un esempio per "il manuale delle cose da non fare mai quando si fa una indagine scientifica". E meno male che il Prof. è un universitario ! Poveri noi... O meglio, poveri voi !





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.