Mio articolo sulle teorie di Malanga - UFO Magazine di gennaio 2010

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2016 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
11/08/2011 12:14

IL PIETRA, 10/08/2011 15.24:

Reteufo che hai linkato, una pagina di novella 2000?
@ Benni: non ti preoccupare non ho fretta. Intanto sto continuando a leggermi le vicissitudini degli anni scorsi per capire, o meglio vedere, come sono andate le cose tra il cun e Malanga.
Comunque sia lungi da me dire che Malanga, solo perchè ci prova a dare una risposta, ha piu ragione di voi. Non ho mai pensato ne detto questo. E' anche lui una persona come tutti, con pregi e difetti, quindi di errori ne fà anche lui, ovvio. Sto solo continuando a dire che mi dispiace moltissimo che un argomento che potenzialmente potrebbe essere uno dei piu importanti dell'umanità viene quasi sempre ridotto ad uno scontro tra bande o a un teatrino degli orrori con toni da cabaret.



Hai perfettamente ragione. Infatti seguendo questo approocio, ormai più' di cinque anni fa, chiesi al Malanga prima privatamente e poi pubblicamente di poter verificare i suoi dati. Mi dicevo: "se e' vero che sta succedendo una cosa cosi' grave, Malanga non avra' remore ad unire le forze e procedere uniti". Mi sbagliavo. La reazione e' stata prima stizzita e poi infantile: "io so tutto e voi non sapete nulla". Manco a dirlo che di dati non se ne è visto nessuno. Quindi iniziai ad indagare sulla metodologia per capire se vi fossero o meno errori nella interpretazione dei dati. O forzature. E ne trovai. Allora ho allargato l' indagine agli ex addotti e mi hanno confermato i miei sospetti. Malanga si e' arrabbiato tanto non perche' temeva che io/noi gli portassimo via i dati, ma perche' di dati certi ed affidabili non ne ha. E poiche' lo sa anche lui, e' conscio del fatto che ormai noi conosciamo l'inconfessabile. Da qui la risposta più' assurda per noi, ma più' logica per lui: buttare il tavolo all' aria e attaccarci pubblicamente come i mali di tutta l'umanita'. E questo viene fatto solo perche' lui non rispondendo, cosi' insabbia i suoi errori, le sue omissioni e chissa' cosa altro.



[Modificato da Alfredo_Benni 11/08/2011 14:26]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.