Mio articolo sulle teorie di Malanga - UFO Magazine di gennaio 2010

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2016 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
09/08/2011 22:49

Re: Re: Senza parole.
RETE-UFO, 09/08/2011 10.18:



Il problema è che non abbiamo nessuna prova certa che i responsabili delle abductions siano Visitatori provenienti da altri mondi che a bordo dei loro dischi volanti affrontino gli inimmaginabili rischi e pericoli di un viaggio interstellare soltanto per fare visita a qualcuno nella sua camera da letto....




Mmmhhh è proprio questo che intendevo quando ho detto che Malanga attira gente anche con teorie che a prima vista sembrano pura fumettistica.
Non mi pare che lui abbia mai affermato che i "rapitori" compiano viaggi inimmaginabili affrontanto rischi e pericoli. Anzi afferma proprio che gli alieni sono da sempre qui ed anzi sono i "creatori" degli uomini. E cosa riterresti una "prova certa"?
Mi sembra invece che continuando a rispondere a domande sul suo operato con argomenti del tipo "ma che cavolo racconta Malanga" invece che confutare con discorsi piu logici le sue "bufale" (come le chiamate voi) non faccia altro che portare gente come me (non ho idea del numero, magari sono da solo) a pensare che si vuole solo affossare le sue teorie perchè non sono consone a correnti di pensiero piu largamente acettate.
Non so se sono stato sufficientemente chiaro nell'esprimere il mio pensiero su questo, pero invito tutti quelli che lo vogliono a continuare a espormi perchè non dovrei considerare plausibile la teoria del Malanga solo su una base di discorsi del tipo "ma figurati cosa gliene frega agli alieni di un metronotte...". Bisogna spettare che gli alieni rapiscano uno scienziato premio nobel?
Mi ritengo una persona mediamente intelligente e mediamente suggestionabile e influenzabile(forse possiedo un'anima o forse ne sono solo convinto, non lo so) ho moglie figli casa,insomma nulla di particolare. Pero sono sicuramente curioso e sono arrivato ad un punto della mia vita in cui mi sono convinto che la vita che mi ritrovo a vivere, pur soddisfacente e felice, non finisca con la morte del corpo. E' semplicemente illogico che la mia mente sparisca e si disgreghi in atomi. Il cervello si, ma non la mia mente.
Quindi perchè non lasciare la porta aperta a spiegazioni che "quadrano" (ignorando le religioni monoteistiche che considero, alla stregua di Marx oppio per i popoli spacciato per tenere le masse a bada)?
Grazie e continuate pure con le risposte.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.