Mio articolo sulle teorie di Malanga - UFO Magazine di gennaio 2010

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2016 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3
Città: POMEZIA
Età: 37
Sesso: Femminile
05/04/2011 13:59

Re:
Alfredo_Benni, 10/03/2011 21.14:

Riapro la discussione. Sarebbe interessante sapere da queste persone non tanto le accuse a tizio o caio, ma la loro storia (senza fare nomi) e il loro iter (non dormivano più, spaventati, stavano benissimo, ecc...). Mi piacerebbe avere un campione di riferimento per analizzare delle statistiche. Poi è chiaro che per fare un lavoro scientifico si dovrebbe conoscere le persone. Ma intanto penso che già avere qualche dato in più non faccia male.


Ciao Alfredo. Nessuna accusa...ti racconto la mia di storia cercando di sintetizzarla il più possibile!
Il mio tav all'epoca (non mi ricordo se era il 2008 o 2009) era risultato negativo...evviva :) poi però il prof. propone un nuovo metodo...il simbad! io, curiosa, mi esercito a farlo seguendo le indicazioni. Bhè, qualcosa nella mia testa è avvenuto, ma molto probabilmente per suggestione...è comparsa una mantide...che quasi come se volesse sfidarmi mi si è messa naso a naso e da li sono partite una serie di immagini nella mia testa che non riuscivo a controllare...ad esempio ricordo una testa senza corpo con lunghi capelli biondi e occhi a forma di rombo rossi, che cercava di parlarmi...ma non si sentiva nulla...e altre immagini alquanto inquietanti. Spaventata, racconto tutto al prof. che a quel punto cambia idea...e da non addotta, divento addotta...dicendomi "ho capito...dobbiamo lavorare anche con te" e mi affida a un suo collaboratore. Da quel giorno iniziano una serie di inquietanti incubi e sensazioni di paura che mi paralizzavano...logicamente io raccontavo tutto al collaboratore, fino a quando un giorno non decidiamo di sentirci via skype...mi viene fatta quella che loro chiamano "ipnosi" (avevo anche il file audio ma purtroppo in un momento di paura l'ho cancellato). Il collaboratore dopo quella "chiacchierata" è sempre più convinto che io sia nel problema alieno al 100%...a me la vita comincia a cambiare...in negativo...per suggestione sicuramente. Non dormivo più la notte...talmente tanta era la paura che addirittura mi sembra di aver visto degli omini "grigi" 3 o 4 fuori dal mio balcone che mi fissavano...
Mi avevano convinto che dentro di me ci fosse il male...
Poi, bo non sò che mi ha detto la testa, ho deciso di non continuare...perchè in cuor mio sapevo che erano tutte cazzate e che mi stavano entrando troppo in testa...e non mi andava più di vivere in quel modo. così ho smesso di contattarli (prof e collaboratore), anche se devo ammettere che a volte tornavo a scrivergli per raccontare qualche mio strano incubo.
Più volte sono stata invitata ad andare dal collaboratore...di persona...non sono mai andata! e più volte mi è stato detto che potevo andare accompagnata ma che poi sarei dovuta restare sola nella stanza con lui.

Più o meno in grandi linee...questo è stato!
Se hai domande da pormi posso cercare di risponderti!






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.