È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

Intervista a Ennio Piccaluga e un mio pensiero personale

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2011 20:19
Autore
Stampa | Notifica email    
05/04/2011 10:18

Re:
Alfredo_Benni, 04/04/2011 20.30:




Può darsi. Anche se non credo succederanno queste cose. Egitto e Siria non faranno una guerra. Non ora. Eurozona vivrà ancora per un po'. Russia e Cina ora staranno ferme. Vedo probabile aumento tensione con Iran entro 3 mesi. L'intervento in Libia ha solo spostato l'intervento in Iran. Ma è previsto.

Comunque ti dico quello che secondo me succederà a breve (1 mese): crollerà la borsa di Tokio e si porterà dietro le borse asiatiche... Scommettiamo ?







Concordo... non trascurerei anche l'aumento di tensione in Africa, ora anche in Costa d'Avorio sta succedendo un macello...
OFFLINE
Post: 20
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/04/2011 12:07

Re:
danielozma, 30/03/2011 17.51:

Dico la mia in questo forum visto che in quel "altro" forum sono stato bannato dopo aver osato ricordare alcuni peccatucci di Baiata (evviva la liberta' dell'ufologia indipendente!), peraltro peccati ammessi dal Baiata stesso per iscritto. L'intervista a Piccaluga viene pubblicata nel blog del Centro Ufologico Ionico (C.U.I.), gruppo nato da una recente scissione dal C.U.T. ed Antonio De Comite ha ora responsabilita' nel sud Italia da cui il Cun ne trae pubblicamente un beneficio. Se si parlasse di "dividi ed impera" allora dovremmo interpretare questi recenti fatti avvenuti nel Cut come una spinta alla frammentazione dell'ufologia, da chi poi pubblica un'intervista a favore della riunificazione sotto un unico vessillo? Occorre fare attenzione a cosa si fa' davanti a tutti prima di proporre idee che altri possono sconfessare ricordando azioni recenti, Antonio De Comite potrebbe non essere il miglior testimonial dell'unificazione dell'ufologia senza che qualcuno ci rida sopra. Io non ero presente quando il Cui si e' separato dal Cut, non posso sapere chi ha ragione, ma posso immaginare che qualcuno possa deridere uno "scissionatore" che parla di "tregue" nell'ufologia.

................
Buona serata.
Daniele Dellerba.



Ciao Daniele, mi permetto di intervenire al tuo post.
Vorrei dire che prima di parlare di certi argomenti dovresti innanzitutto conoscere i particolari e la "storia". Hai detto tu stesso che non la conosci, non essendo "presente" al momento della scissione, allora come fai ad immaginare che qualcuno possa deridere lo "scissionatore" Antonio De Comite?

Probabilmente sai cose che noi non sappiamo, però vorrei dirti che è Antonio De Comite che è uscito dal CUT non il CUI. Il CUI è stato fondato da Antonio De Comite con l'aiuto del sottoscritto DOPO la scissione.

Una cosa ho imparato nella vita, che una persona va giudicata da quello che fa nel corso del tempo non nel singolo episodio.

Il tuo post mi è sembrato un po inquisitorio, ma lo dico senza polemica.

Buona giornata.

Walter Conidi
C.U.I
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
13/04/2011 00:31

Io tareri meglio... più che giudicata ne vanno valutati i suoi pregi e difetti nel lungo periodo. Molti parlano, pochi fanno. A me piacciono quelli che parlano poco e fanno tanto !



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
13/04/2011 09:48

I risultati non possono prescindere da correttezza con tutti, altrimenti diventiamo Camelot ed accettiamo che il "fine giustifica i mezzi" pur di edificare un qualsiasi progetto associazionistico o ideologico. Inoltre si alimenta il fuoco della guerra intestina tra ufologi quando potremmo aver bisogno in futuro di ben altro clima. Circa la storia della nascita del Cui il tempo parlera' e, se per caso ci sono cose che non sono mai state raccontate, con il tempo verranno tutte fuori. Come sempre. Se per esempio, per scherzare, il Cun avesse "favorito" la nascita del Cui per avere un appoggio nel Sud Italia nessuno se la prendera' con me... Naturalmente sto' scherzando, ma cerco di far capire che i risultati non bastano mai a coprire il proprio passato sgradevole, questa e' un po' una logica da Camelot...
Buona giornata.
OFFLINE
Post: 101
Città: TARANTO
Età: 52
Sesso: Maschile
13/04/2011 11:14

Il signor Dellerba Daniele dovrebbe spiegare a tutti gli utenti di questo forum le "prove" che il CUN abbia spinto per la creazione del CUI. E non si chiudesse dietro il paravento del "detto per scherzo", dica che lo pensava per davvero. Il sottoscritto ha creato il CUI (Centro Ufologico Ionico) perchè ha nel cuore lo studio dell'Ufologia, perchè con la vecchia associazione localistica tarantina "non si poteva più andare avanti". E non voglio scendere nei particolari.

Caro signor Dellerba, Lei parla tanto di unificazione, quando è il primo che cerca di mettere "zizzania" in questo forum. Mi consenta, senza polemica.

Le da fastidio, forse, che il sottoscritto sia entrato nel Comitato di Redazione di "UFO Magazine", che molti nel CUN mi rispettano, che i risultati vincenti per il CUI sono arrivati dopo pochi mesi? Che lavoro in gruppo dove non ci sono gerarchie, manovratori e burattini e dove tutti (e dico tutti) sono liberi di esprimere il proprio pensiero?

Mi può spiegare, gentilmente, dove sbaglio?

Antonio De Comite

OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
13/04/2011 12:21

De Comite, forse se mi metto a sindacare su cosa scrive lei c'e' da mettersi a fare polemiche a raffica. Lei scrive:

Le da fastidio, forse, che il sottoscritto sia entrato nel Comitato di Redazione di "UFO Magazine", che molti nel CUN mi rispettano, che i risultati vincenti per il CUI sono arrivati dopo pochi mesi? Che lavoro in gruppo dove non ci sono gerarchie, manovratori e burattini e dove tutti (e dico tutti) sono liberi di esprimere il proprio pensiero?

Che lei sia nel comitato di questa o quella rivista non me frega nulla (ho dato le dimissioni da un giornale di settore tempo addietro), e non cerchi di farmi passare come l'invidioso che la detesta per il suo successo. Facilmente potrei attivare una sorta di Ansa dell'ufologia con tutta la tecnologia web necessaria, a costo di costruire un motore di ricerca ad hoc. So' farlo. Tutta la mia bravura nel settore informatico l'ho ampiamente dimostrata, e da anni. Non mi serve un sito-giocattolo e qualche traduzione per fare l'Ansa dell'ufologia, dove si presentano le notizie e le ricerche di altri nei campi dell'ufologia o tematiche "vicine". a suo tempo il Sabadin si esaltava per le traduzioni che faceva una certa Pallotta, la quale lavorava semplicemente come traduttrice riportando i contributi di altri. Ora, io potrei aver sviluppato TECNOLOGIE utili per l'ufologia, alcune mostrate alla Redazione di "Area Di Confine", roba mia e non copiata da altri siti... Questo lo scrivo non perche' devo ridimensionare il suo impegno, ma perche' me lo ha tirato fuori. Non cerco di mettere zizzania, cerco di far vedere quello che non si vuole vedere prima che il Cun paghi il prezzo di errori che continuano ad essere fatti, ma vedo che e' inutile e che, inevitabilmente, la "concorrenza" tornera' a prendere una boccata d'aria. Grazie a voi. Non e' polemica fine a se' stessa ma un tentativo di salvarvi dal ripetersi di boomerang gia' sperimentati in passato. Legga qui, De Comite:
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2011/03/07/cosa-succede-al-comparto-ufologico-italiano/
e provi a pensare come Malanga o altri ne trarranno profitto... Io non sono il vostro problema, forse lo sono la "concorrenza" o anche voi stessi, se non vi tenete a freno?
Buona giornata.
13/04/2011 22:27

Re:
danielozma, 13/04/2011 12.21:




cerco di far vedere quello che non si vuole vedere prima che il Cun paghi il prezzo di errori che continuano ad essere fatti, ma vedo che e' inutile



Siamo capaci a sbagliare da soli,grazie.

[SM=g8861]


OFFLINE
Post: 20
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/04/2011 22:41

Caro Daniele, c'è una cosa che non capisco, come mai quest'avversità che traspare (sintomo di nervosismo?) nei confronti di Antonio De Comite e indirettamente verso il CUI (e quindi anche verso la mia persona). Ti ripeto che il CUI è nato con il supporto TECNICO, INFORMATICO, (e non solo!) del sottoscritto in comune accordo con Antonio De Comite SOLO DOPO che quest'ultimo aveva preso la sua scelta.

Sono io che mi sono offerto nel sito dove scriveva prima, di dare tutto il necessario per cominciare una nuova avventura, sono stato contattato da Antonio e abbiamo deciso di tirare su il CUI. Il dominio poggia su un SERVER SEMIDEDICATO PAGATO DAL SOTTOSCRITTO, non dal CUN E QUESTO SIA CHIARO, quindi come ti ho gentilmente detto nel post precedente, prima di parlare dovresti informarti.

Sostanzialmente dai post scritti, dai degli stolti al CUN e degli inetti al CUI, personalmente invece ritengo il CUN, non l'ultimo, ma uno degli ultimi baluardi seri dell'ufologia in Italia, e il CUI un gruppo PULITO e libero di PENSIERO, al contrario di altri.

In questo post hai offeso tutte le persone che compongono il CUI (me compreso) che scrivono e si dedicano alla ricerca ufologica ma che pur rimettendoci, tempo libero, soldi, energie e sonno, sono accumunati da una cosa in comune, la passione, la serietà, l'onesta e l'amicizia che abbiamo tra di noi.

Ti stai autocelebrando come super programmatore googlettiano e esperto in campo informatico, ma se questa bravura, si basa su ogigia browser, e ogigia linux non ci siamo proprio. Non ci vuole una scienza a compilare una distribuzione, ne prendere in presito il motore di firefox e farci un browser (graficamente impresentabile). L'unica cosa che salvo era l'idea del browser e la lotta antipedofilia (che almeno questa ci accomuna). Io sono nato col VIC 20 e ho una società di informatica, non parlare di questa materia con me, perchè ti disassemblo!

L'unica cosa di cui non abbiamo bisogno (visti i modi con cui lo fai) è il tuo tentativo di salvarci dal ripetersi di boomerang già sperimentati in passato......

tua citazione: provi a pensare come Malanga o altri ne trarranno profitto... Io non sono il vostro problema, forse lo sono la "concorrenza" o anche voi stessi, se non vi tenete a freno?

Ma tu ti rendi conto di quello che scrivi?
E' come dire che è colpa tua se i pedofili non vengono scoperti perchè hai fatto ogigia browser così orrendo che per loro fortuna non lo usa nessuno!

Se invece di parlare per sibille parlassi in modo chiaro e senza allusioni capiremmo tutti e sia noi che il forum ti ringrazieremo.

Detto questo chiudiamo qui che non stiamo dando un bello spettacolo al Forum (per lo più nel giorno del mio compleanno........)

Walter Conidi
C.U.I
[Modificato da Walter Conidi 13/04/2011 22:50]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/04/2011 02:19

danielozma, 13/04/2011 12.21:

De Comite, forse se mi metto a sindacare su cosa scrive lei c'e' da mettersi a fare polemiche a raffica. Lei scrive:

Le da fastidio, forse, che il sottoscritto sia entrato nel Comitato di Redazione di "UFO Magazine", che molti nel CUN mi rispettano, che i risultati vincenti per il CUI sono arrivati dopo pochi mesi? Che lavoro in gruppo dove non ci sono gerarchie, manovratori e burattini e dove tutti (e dico tutti) sono liberi di esprimere il proprio pensiero?

Che lei sia nel comitato di questa o quella rivista non me frega nulla (ho dato le dimissioni da un giornale di settore tempo addietro), e non cerchi di farmi passare come l'invidioso che la detesta per il suo successo. Facilmente potrei attivare una sorta di Ansa dell'ufologia con tutta la tecnologia web necessaria, a costo di costruire un motore di ricerca ad hoc. So' farlo. Tutta la mia bravura nel settore informatico l'ho ampiamente dimostrata, e da anni. Non mi serve un sito-giocattolo e qualche traduzione per fare l'Ansa dell'ufologia, dove si presentano le notizie e le ricerche di altri nei campi dell'ufologia o tematiche "vicine". a suo tempo il Sabadin si esaltava per le traduzioni che faceva una certa Pallotta, la quale lavorava semplicemente come traduttrice riportando i contributi di altri. Ora, io potrei aver sviluppato TECNOLOGIE utili per l'ufologia, alcune mostrate alla Redazione di "Area Di Confine", roba mia e non copiata da altri siti... Questo lo scrivo non perche' devo ridimensionare il suo impegno, ma perche' me lo ha tirato fuori. Non cerco di mettere zizzania, cerco di far vedere quello che non si vuole vedere prima che il Cun paghi il prezzo di errori che continuano ad essere fatti, ma vedo che e' inutile e che, inevitabilmente, la "concorrenza" tornera' a prendere una boccata d'aria. Grazie a voi. Non e' polemica fine a se' stessa ma un tentativo di salvarvi dal ripetersi di boomerang gia' sperimentati in passato. Legga qui, De Comite:
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2011/03/07/cosa-succede-al-comparto-ufologico-italiano/
e provi a pensare come Malanga o altri ne trarranno profitto... Io non sono il vostro problema, forse lo sono la "concorrenza" o anche voi stessi, se non vi tenete a freno?
Buona giornata.



Daniele, scusa... ma invece di perdere tempo nei forum a dire "potrei fare questo e quello", perché non fai ? Fai ! Che ci vuole ? Fai !!!




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/04/2011 02:46

Walter Conidi, 13/04/2011 22.41:

Io sono nato col VIC 20 e ho una società di informatica, non parlare di questa materia con me, perchè ti disassemblo!

....

Walter Conidi
C.U.I



Io invece sono nato sullo ZX Spectrum. Poi sono passato al commodore 64 dove programmavo giochi in linguaggio macchina. Il mio primo programma serio è stato programmare la canzone San Martino campanaro a tre voci in linguaggio macchina. Poi sono diventato sistemista su IBM AS-400. Sono passato su IBM 8086, 286 e 386. Cinque anni come tecnico hardware. Tre anni come grafico CAD 3D in modellazione solida su GBG e Catia. 2 Su piattaforme Autodesk. 8 anni come sistemista, amministratore di rete, responsabile di sicurezza informatica. Esperto di crittografia. Una infinità di virus informatici individuati e disassemblati. 10 anni da programmatore; 14 linguaggi di programmazione conosciuti tra cui Lisp, C#, Prolog, Fortran. 2 anni da "tecnico evangelista" presso partner Microsoft. Amministratore e analista su DataBase in piataforme MS.SQL Server Enterprise e Oracle. Esperto di integrazione piattaforme informatiche con telefonia VOIP, piattaforme BlackBerry e Nokia. Passato definitivamente alla piattaforma Dot.Net dove attualmente sviluppo applicazioni web collegate a database.

Ho vinto qualche cosa ?


[Modificato da Alfredo_Benni 14/04/2011 02:48]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 179
Città: VICENZA
Età: 37
Sesso: Maschile
14/04/2011 08:42

Re:
Walter Conidi, 13/04/2011 22.41:


(per lo più nel giorno del mio compleanno........)

Walter Conidi
C.U.I




Buon compleanno! [SM=g8205] (anche se in ritardo... [SM=g27995] )
OFFLINE
Post: 20
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2011 10:31

Re: Re:
Secr3t, 14/04/2011 08.42:




Buon compleanno! [SM=g8205] (anche se in ritardo... [SM=g27995] )



Sempre ben accetti, grazie secret [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
14/04/2011 10:35

Benni, a suo tempo ho fatto, e tanto. Nel 2003 mi definivano il "turbofan dell'ufologia indipendente", e girando per il web ritrovo anche metodi e trucchi che ho introdotto io. Perfino certi modi di parlare, come "ufologia indipendente" li ho inventati io... Una frase tipo:
Daniele, scusa... ma invece di perdere tempo nei forum a dire "potrei fare questo e quello", perché non fai ? Fai ! Che ci vuole ? Fai !!!
mi sembra tanto un arrampicarsi sugli specchi. Ho gia' dato tanto all'ufologia italiana e se lo ricordato tutti quei leader che leggeranno questa discussione. Perfino Malanga e Baiata lo hanno riconosciuto per iscritto, salvo poi rimangiarselo. Anni addietro, litigando sul web con i Camelot, gli rimproverai che usavano ancora metodi introdotti da me, e gli ho consigliato di "sdellerbizzarsi" un po'. Ho dato tanto, ho costruito tanto ma l'ingratitudine impera. Tutti i miei meriti furono cancellati nell'agosto 2003 quando osai, udite udite il mio peccato mortale, ribellarmi alle manovrine di Sabadin... Da allora tante idee non le ho realizzate e me le tengo nel cassetto, sempre pronte all'uso.
Non credo che l'ufologia italiana abbia un sufficente grado di moralita' da poter avere da me altri grandi aiuti, avendomi ampiamente dimostrato la sua ingratudine e la sua propensione a scaricarmi quando uno dei guru mi scomunica.
Ogni tanto faccio qualcosa, e faro ancora delle cose utili per tutti ma con calma, per stare nell'ufologia italiana mi devo mettere la molletta sul naso. Il mondo Linux e' sicuramente piu' etico e soddisfacente, meno infame e traditore, meno gregge che segue guru.



Rispondendo ora a qualcuno del Cui non c'e' nessun nervosismo, pero' occorre notare che si e' dato addirittura il titolo di "Ansa dell'ufologia" ad un semplice sito che traduce notizie dall'estero... Ovvero quello che un tempo faceva per i Camelot una certa Lavinia Pallotta, facendo ridere i non-Camelot per tutte le autoesaltazioni... In questo fantastico videogioco di autocelebrazioni non si tiene conto di realta' informative spesso aggiornate con documentazione estera, ne cito una tra le diverse:
http://www.altrogiornale.org
che non sta' li' a celebrarsi o farsi celebrare come una meraviglia del mondo. E' chiaro che chi non si fa' incantare da tutta questa luce ma fa' i conti dell'oste puo' avere un po' di fastidio. Non dico che non abbiate fatto cose anche positive, ma se per caso vinceste al totocalcio e per tre mesi state in crociera intorno al mondo dimenticandovi il sito non e' che, senza di voi, le notizie non arrivano al web italiano. E' prevedibile che chi ha le idee chiare sul mondo dei siti di settore si scoccia a vedere un semplice blog e qualche traduzione che si presenta come fosse una meraviglia stratosferica... Sono capace di fare un motore di ricerca, ammetto che non e' difficile farlo e che dei link verso Google possono anche fare la traduzione automatica in italiano, ma era solo un esempio di quanto e' facile costruire risorse che si mangiano vivo il sito del Cui con l'aiuto di qualche volontario che aggiusta le traduzioni. Non ho nessuna paura di essere disassemblato, sono classe 1967 ed ho cominciato anch'io con il Vic 20 ed ho anche realizzato delle cose utili per tutti:
http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=none_Search&find=Dicono_di_noi.png&where=news
tra cui una distribuzione per i pc vecchi ed un browser contro la pedofilia, ma certo non tutto il mio lavoro pluriennale e' sul web o lo conoscete. Non lo so' se avete voi del Cui mai condiviso risorse utili sul web, certo fare pubblicita' negativa ad un browser contro la pedofilia dicendo che e' brutto mi sembra un po' controproducente... Un browser brutto che comunque qualcuno usa in giro per l'Italia... Cosa c'e', dopo un semplice blog che viene promosso ad Ansa dell'ufologia e' cominciata la gara a chi e' l'informatico piu' fantastico? Visto che voi del Cui siete qui fate un commento a questa cosa:
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2011/03/07/cosa-succede-al-comparto-ufologico-italiano/
prima che qualcuno pensi che ci girate intorno deviando il discorso...
Buona giornata.
OFFLINE
Post: 20
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2011 10:38

Re:
Alfredo_Benni, 14/04/2011 02.46:



Io invece sono nato sullo ZX Spectrum. Poi sono passato al commodore 64 dove programmavo giochi in linguaggio macchina. Il mio primo programma serio è stato programmare la canzone San Martino campanaro a tre voci in linguaggio macchina. Poi sono diventato sistemista su IBM AS-400. Sono passato su IBM 8086, 286 e 386. Cinque anni come tecnico hardware. Tre anni come grafico CAD 3D in modellazione solida su GBG e Catia. 2 Su piattaforme Autodesk. 8 anni come sistemista, amministratore di rete, responsabile di sicurezza informatica. Esperto di crittografia. Una infinità di virus informatici individuati e disassemblati. 10 anni da programmatore; 14 linguaggi di programmazione conosciuti tra cui Lisp, C#, Prolog, Fortran. 2 anni da "tecnico evangelista" presso partner Microsoft. Amministratore e analista su DataBase in piataforme MS.SQL Server Enterprise e Oracle. Esperto di integrazione piattaforme informatiche con telefonia VOIP, piattaforme BlackBerry e Nokia. Passato definitivamente alla piattaforma Dot.Net dove attualmente sviluppo applicazioni web collegate a database.

Ho vinto qualche cosa ?





Azz! [SM=g27993] Fino a metà percorso ti ho seguito a ruota, poi mi sono fermato (per fare grafica/animazione 3D) [SM=g27989]
Caro Benni ma tu sei esagerato!........ [SM=g27996]

[Modificato da Walter Conidi 14/04/2011 10:40]
OFFLINE
Post: 20
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2011 11:16

Re:
danielozma, 14/04/2011 10.35:

Non lo so' se avete voi del Cui mai condiviso risorse utili sul web, certo fare pubblicita' negativa ad un browser contro la pedofilia dicendo che e' brutto mi sembra un po' controproducente...



La critica era proprio il contrario, era un invito a farlo più accattivante = più usato....



Visto che voi del Cui siete qui fate un commento a questa cosa:
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2011/03/07/cosa-succede-al-comparto-ufologico-italiano/
prima che qualcuno pensi che ci girate intorno deviando il discorso...
Buona giornata.



Quel post l'ho letto 10 volte e non c'ho capito nulla, semplicemente perchè non conosco i fatti. Se tu lo sai, SPIEGACELO perchè personalmente non capisco TU dove vuoi arrivare.

Ora capisco perchè hai la nomina del complottista, vedi complotti dappertutto, stai costruendo una storia inverosimile senza ne capo ne coda che è presente solo nella tua mente.

Se tutto va come deve andare,a breve partirà una sezione CUI per il sociale dove daremo spazio GRATUITAMENTE a tutte le iniziative atte ad aiutare tutte lòe persone che ne hanno bisogno. Io il "giocattolo" come tu lo hai chiamato, (che ha raggiunto 6000 visite al giorno) cerco di renderlo utile per la comunità, A FATTI, non a chiacchiere.

Detto questo al tuo gioco complottistico non ci casco, ma ti invito quando sarà il momento, sempre se hai da proporre qualcosa di utile, a partecipare all'iniziativa del CUI, le porte sono aperte anche a te.

Buona giornata
Walter Conidi
C.U.I

OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/04/2011 19:48

Walter Conidi, 14/04/2011 10.31:



Sempre ben accetti, grazie secret [SM=g27988]




Auguriiiiiiiiiii !!!!!!! [SM=g8945]

Brindiamo !!!! [SM=g8174]


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 20
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2011 20:18

Re:
Alfredo_Benni, 14/04/2011 19.48:



Auguriiiiiiiiiii !!!!!!! [SM=g8945]

Brindiamo !!!! [SM=g8174]




[SM=g8861] [SM=g8174]

[Modificato da Walter Conidi 14/04/2011 20:19]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.