Mio articolo sulle teorie di Malanga - UFO Magazine di gennaio 2010

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2016 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
07/01/2011 23:12

biancofive, 07/01/2011 22.17:



Ciao Exocet, allora secondo te Benni ha perso del tempo a studiare il caso Malanga ? Ha perso del tempo per smontarlo ? Ha perso tempo per dimostrare che si regge sul nulla ?
Abbi pazienza ma faccio veramente fatica a capire dove sta il problema, certo che non può imporre ad altri quella che è la sua visione su Malanga, ma quando una persona (Benni in questo caso) impiega il proprio tempo per denunciare una teoria tanto irrazionale, quanto pericolosa, a vantaggio di chi è già caduto in trappola e tantopiù di chi potrebbe caderci, c'è solo da complimentarsi con lui !

Chi è a conoscenza di pratiche o credenze ritenute pericolose, soprattutto per i soggetti più deboli, secondo te dovrebbe starsene zitto ? Magari infischiandosene degli altri ? "Tanto non capirebbero" che ci perdi tempo a fare.

Malanga purtroppo ha un certo seguito, vuoi anche per i suoi trascorsi nel CUN, ragion per cui va fatta luce sul suo caso, altroché.




Exocet è solo turbato dal fatto che questo lavoro non sia stato fatto dal suo idolo: Attivissimo. Se lo faceva lui... Allora tutto andava bene. Lo faccio io e allora... perdo tempo. Bhe, caro Exocet, forse ti sei perso qualche discussione in cui ho detto di aver salvato tre persone dal suicidio. Ed erano tre persone che seguivano (o erano seguite) da Malanga. Capita infatti che alcune frasi di Malcor possano spesso e volentieri essere male interpretate. Frasi come: "per evolversi bisogna lasciare il proprio involucro" (ovvero il corpo), o "questo universo non esiste, è tutto una illusione", possono una volta accoppiate portare una persona debole a pensare che qui non c'è nulla per cui lottare e quindi perché no... ad "evolversi" pensando di buttarsi dalla finestra ? Questo è quello che era maturato nella testa di quelle persone. E questo è quello che io sto cercando di far capire alla gente: la vita è bella, questo universo è reale. Noi viviamo dentro questa realtà. Cosa c'è di male in tutto questo ? Che non l' ha fatto Attivissimo !!!


[Modificato da Alfredo_Benni 07/01/2011 23:19]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.