È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Quando Pinco Pallino la fa fuori dalla tazza....

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2008 13:13
Autore
Stampa | Notifica email    
03/09/2008 12:53


Il signor Pinco Pallino è un laureato. Avendo egli faticato non poco per raggiungere un così prestigioso pezzo di carta, ritiene di essere uno scienziato. Anzi è proprio convinto di essere un grande scienziato e lo va ripetendo a più non posso per ogni dove: “Io sono uno scienziato! Sono un grande scienziato! Mi sono fatto il mazzo così! Guardatemi, sono uno scienziato! Sono bello, eh? E intelligente pure!” E come dargli torto? Non solo è un laureato, anche se in Italia la cosa prima o poi riesce anche ai somari più ignoranti, ma è anche masterizzato!
No, non è un CD: masterizzato vuol dire che il dottore ha fatto un Master, un corso di specializzazione, una superlaurea cioè. Capite adesso quanto ha ragione Pinco Pallino ad essere orgoglioso del suo titolo di “Emerito Scienziato” che si è guadagnato con tanta fatica?
Cosa dici Topo Gigio? Che non ti basta? Che tutto ciò non è ancora sufficiente perché uno possa definirsi “Scienziato”?
Hai ragione povero amico mio, la tua stupidità questa volta non ti ha impedito di cogliere la fondamentale verità che in Italia un titolo di dottore non si nega a nessuno, e nemmeno un Master! Ma guarda che Pinco Pallino, che da adesso in poi dovremo appellare “Dott. Pinco Pallino dotato di Master” è uno che ha scritto decine, forse migliaia, di articoli scientifici sulle più prestigiose riviste italiane e straniere….
Lo so disgraziata creatura, tu noi hai frequentato l’Università e non sai quanta scienza ci vuole per far pubblicare un articolo. Io invece, a differenza di te che hai fatto la quinta elementare, so che cos’è l’Università e soprattutto so come, quando e perché ti pubblicano un articolo e quando no. E so anche che valore hanno certi articoli pubblicati. Ed è per questo che ti dico, amico mio, che Pinco Pallino è uno scienziato certificato, uno scienziato DOC! Uno che si è fatto il mazzo per arrivare dove è arrivato.
Cosa dici Topo Gigio? Ancora non ti basta? Eh, ma allora è vero che sei un handicappato mentale! Cribbio! Possibile che ti debba spiegare tutto io?
Dunque, ascolta bene povera creatura mentalmente deforme, perché non lo ripeterò più: devi sapere che il dott. Pinco Pallino non solo è un laureato masterizzato, non solo ha scritto decine di articoli scientifici ma ha anche pubblicato noti e molto apprezzati libri di scienza adatti alle nostre care massaie. Certo se li fa pagare… ma un piccolo prezzo per tali perle di conoscenza è più che giustificato!
Oh bravo! Uno di questi lo hai letto anche tu…. Come dici? Tutte cose che avevi già trovato in internet senza pagare una lira? Bravo scemo! E poi ti lamenti che la gente dice che sei uno stupito deficiente! Pagare per leggere cose che puoi trovare tranquillamente e comodamente sulla rete! Davvero la stupidità umana non ha limiti…
Come succede a molti anche il dott. Pinco Pallino si proclama giustamente e legittimamente scienziato perché si è fatto un mazzo così a studiare i buchi….. No Topo Gigio, non si tratta dei buchi a cui stai pensando tu… sono cose serie, non scherzare per favore!
Dunque dicevamo l’emerito scienziato si è fatto un mazzo così sui libri…. Ancoooora Topo Gigio? Non intendevo dire i libri che scrive per fare soldi, anche lui ha una famiglia da mantenere cribbio! Io intendo i libri che ha dovuto leggere per diventare scienziato! E dai!
Non credi che sia giusto dunque che dopo tanto sforzo l’omino si goda finalmente lo status così duramente conquistato? Perché si sa, in Italia una volta che ti hanno dato l’etichetta di “Autorevole Scienziato” allora ti è lecito sproloquiare su qualsiasi argomento, anche su quelli dove non ci hai mai capito una mazza. “Il noto professore di matematica dott. Manlio XyzW ha affermato in un intervista che gli imenotteri della Lapponia risentono del cambio climatico e dunque sono a rischio estinzione.” Oppure: “Il premio Nobel per la letteratura Canti Descrivo nega che sulla base della sua esperienza il fumo faccia male alla salute.” Cribbio se lo ha detto il premio Nobel deve essere vero! Posso fumare quanto mi pare!
Lo so Topo Gigio, la vanità umana non ha limiti: a chi non piace essere intervistati, anche solo per dire della scontate e inutili banalità? L’importante è che il personaggio abbia il timbro giusto: scienziato. Che poi uno abbia studiato le ostriche per tutta la vita e dunque non abbia alcun senso chiedere un suo parere sulle stragi del sabato sera poco importa. L’importante è aprire la bocca e dargli fiato. Quando mai si è visto un autorevole scienziato che dica onestamente e sinceramente: “Caro giornalista io studio le maree da oltre vent’anni e lei mi chiede un parere scientifico sui tacchi a spillo delle donne? Cosa vuole che le dica, non ne ho la più pallida idea!” Lo so, amico mio, scienziati del genere non ne costruiscono più. Ma guarda che il dott. Pinco Pallino è proprio uno di questi: lui è uno scienziato dei buchi… (omissis) che non si permetterebbe mai di fare inutili affermazioni su cose che non conosce, che ne so… la medicina, per esempio, o la psicologia, la sociologia… Per lui qualsiasi argomento che esula dalla laurea che ha faticosamente guadagnato è “off limits”: guai a chiedergli un parere se chi dice di vedere gli alieni è pazzo oppure no! Subito ti guarda con quel bel volto espressivo e intenso e ti redarguisce severamente: “Come osi inutile creatura ignorante chiedere a me riconosciuto scienziato dei buchi…(Omissis) fare a me queste domande! Non sono io che posso darti una risposta. Devi chiederlo a uno psichiatra!” E come dargli torto? E’ vero che Pinco Pallino è un grande scienziato che si è fatto un mazzo così per diventarlo ma certo non può mica sapere tutto! Via, anche Topo Gigio poveretto, capirebbe che un esperto di buchi… (omissis) non ci capisce una mazza di psichiatria e che dunque le sue affermazioni in questo campo non valgono un’emerita ceppa. Per fortuna che Pinco Pallino lo sa e si astiene dal pisciare fuori dalla tazza...
Dici che non è vero, cervello atrofico? Che Pinco Pallino sproloquia su cose che non conosce? No, non ci posso credere, il vero saggio è colui che sa di non sapere e Pinco Pallino questa massima la conosce bene. O almeno dovrebbe. Pinco Pallino sa che quello che lui può dire nel campo della psichiatria è cacca fritta. E dunque non darebbe mai dell’allucinato psicotico a una persona…. E come potrebbe farlo infatti? E’ forse lui esperto di malattie mentali? Ha forse studiato psichiatria ad Harvard o meglio ancora, è stato professore di psichiatria ad Harvard?
No, caro amico Topo Gigio, il dott Pinco Pallino sa che la sua qualifica di scienziato masterizzato non gli consente di dare del coglione a chi ne sa centomila volte più di lui della psiche umana. E poi uno scienziato vero, quale lui dice di essere, non insulterebbe mai un povero cristo che ha la sola colpa di avere i capelli crespi e un accento meridionale…. o no?

Cordiali saluti.
03/09/2008 13:18

Re:
-Victorio-, 03/09/2008 12.53:


Il signor Pinco Pallino è un laureato.

il dott Pinco Pallino sa che la sua qualifica di scienziato masterizzato non gli consente di dare del coglione a chi ne sa centomila volte più di lui della psiche umana. E poi uno scienziato vero, quale lui dice di essere, non insulterebbe mai un povero cristo che ha la sola colpa di avere i capelli crespi e un accento meridionale…. o no?

Cordiali saluti.



Il tuo è solo un intervento provocatorio finalizzato a creare inutili polemiche....Un tentativo goffo e maldestro di seminare zizzania...
[SM=g27996]
[SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996]

03/09/2008 14:15

Ma di chi parla? Cioè tu hai 40 anni, stai inguaiato...
OFFLINE
Post: 251
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Femminile
03/09/2008 14:20

SBATTETELA FUORI
Ma Bergia non lo hai ancora capito che una certa signorina (santa) si sta tirando dietro tutti i troll cazzari e idioti del mondo (compresi quelli suoi) ? Ci vuole tanto a capirlo ? Ma ci fate o ci siete ? Da quando c'è Lei in questo forum c'è un aria invivibile. E' diventato un guazzabuglio di troll e post senza senso. Ma sbattetela fuyori. [SM=g27996]






Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
03/09/2008 14:38

Re: SBATTETELA FUORI
Daniela66, 03/09/2008 14.20:


Ma sbattetela fuori. [SM=g27996]



Il primo impulso sarebbe quello di sbattere fuori i provocatori ma così facendo faremmo il loro gioco...questi sono come gli Ultras che non vanno allo stadio per tifare la squadra del cuore ma solo per spaccare treni,autobus e buttare bottigliette e sassi sulla polizia...

Esiste però un metodo semplicissimo per stroncare la loro attività :
basta ignorare i loro post o ridicolizzarli....Arrabbiarsi - come fai tu - non fa altro che fornire loro facili pretesti per diventare "vittime" e "martiri" del CUN.
[SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000]



OFFLINE
Post: 707
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
03/09/2008 15:07

Re: SBATTETELA FUORI
Daniela66, 03/09/2008 14.20:

Ma Bergia non lo hai ancora capito che una certa signorina (santa) si sta tirando dietro tutti i troll cazzari e idioti del mondo (compresi quelli suoi) ? Ci vuole tanto a capirlo ? Ma ci fate o ci siete ? Da quando c'è Lei in questo forum c'è un aria invivibile. E' diventato un guazzabuglio di troll e post senza senso. Ma sbattetela fuyori. [SM=g27996]







ciccia, rete ha ragione, perchè ti arrabbi? la tua graziosa testolina potrebbe risentirne! [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
03/09/2008 15:11

Re: Re: SBATTETELA FUORI
RETE-UFO, 03/09/2008 14.38:



Il primo impulso sarebbe quello di sbattere fuori i provocatori ma così facendo faremmo il loro gioco...questi sono come gli Ultras che non vanno allo stadio per tifare la squadra del cuore ma solo per spaccare treni,autobus e buttare bottigliette e sassi sulla polizia...

Esiste però un metodo semplicissimo per stroncare la loro attività :
basta ignorare i loro post o ridicolizzarli....Arrabbiarsi - come fai tu - non fa altro che fornire loro facili pretesti per diventare "vittime" e "martiri" del CUN.
[SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000]






Paolo te lo dico per l'ultima volta: finchè certe stupidaggini le insinua daniela, che non ha mai scritto nulla che impiegasse l'attività cerebrale posso capirle, ma quando le dici tu mi girano ampiamente le palle!
Sai bene chi sono e che faccio, se vuoi ne possiamo parlare pure di persona visto che abiti qui.Non ho nessun potere coercitivo ne nei confronti di vittorio ne nei confronti di altri,per quanto mi riguarda è sufficiente la presenza di daniela per ridicolizzare tutto il vostro forum non solo le discussioni a cui partecipa, con le cretinate che spara. Io ho portato dati presi in manuali e problematiche serie e invito gli altri a fare altrettanto, il fatto che alcuni che scrivono qui, scrivono anche sul mio forum non è indicativo di niente in quanto scrivono su tutti i forum di ufologia!
con questo criterio contate anche gli utenti che scrivono sul mio forum e che vi stanno simpatici.
Invito Alfredo a dimostrarmi almeno una volta nella sua vita chè è imparziale e siccome daniela è stata avvisata più volte di bannarla davvero stavolta.Qualora ritiene che sia stato scorretto anche vittorio di bannare anche lui.Mi stanno facendo a pezzi gli adepti delle sette e molti di voi "moderatori" se ne sono compiaciuti o non sono intervenuti per non sconfessare i vostri colleghi.
Ho ricevuto in compenso qualche email di un po di iscritti al cun sparsi in tutte le regioni, perchè caro Paolo molte, moltissime cose sono evidenti, e non puoi negare che da quando mi sono registrata mi avete sempre e solo screditata ingiustamente, a discapito delle cose che scrivo tu compreso.E credimi se ti dico che ti te mi diapiace particolarmente, il motivo già lo sai....




OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
03/09/2008 16:23

Re: SBATTETELA FUORI
Daniela66, 03/09/2008 14.20:

Ma Bergia non lo hai ancora capito che una certa signorina (santa) si sta tirando dietro tutti i troll cazzari e idioti del mondo (compresi quelli suoi) ? Ci vuole tanto a capirlo ? Ma ci fate o ci siete ? Da quando c'è Lei in questo forum c'è un aria invivibile. E' diventato un guazzabuglio di troll e post senza senso. Ma sbattetela fuyori. [SM=g27996]






I tuoi interventi sono sempre intelligentissimi, invece ecco chi ti invita la gente:

sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

E pensa prima di scrivere se non ti costa troppa fatica...


[Modificato da .:LIA:. 03/09/2008 16:24]
03/09/2008 16:43

Re: Re: Re: SBATTETELA FUORI
.:LIA:., 03/09/2008 15.11:



caro Paolo molte, moltissime cose sono evidenti, e non puoi negare che da quando mi sono registrata mi avete sempre e solo screditata ingiustamente, a discapito delle cose che scrivo tu compreso.E credimi se ti dico che ti te mi dispiace particolarmente, il motivo già lo sai....







Il mio era un generico riferimento ai "provocatori" e non era diretto in particolare a te...
[SM=g27988]


OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
03/09/2008 17:05

Re: Re: Re: Re: SBATTETELA FUORI
RETE-UFO, 03/09/2008 16.43:



Il mio era un generico riferimento ai "provocatori" e non era diretto in particolare a te...
[SM=g27988]





No Paolo! E' la seconda volta che avalli le sue scemenze che sai benissimo sono riferite a me!Non sono ne stupida io e non lo sei neanche tu!E immagini anche che io al massimo possa aver invitato solo tuoi colleghi, anzi tuoi superiori, e non devo spiegartelo io il perchè non si registrerebbero mai e poi mai! Figurati se si mettessero a fare i provocatori... e poi paragonarmi proprio tu a quelli che scagliano le molotow sulla polizia.... perchè mi indigno che tra le altre cose, su un'ignobile spazio virtuale insultano ed augurano ad una pattuglia di carabinieri di "crepare"??? Queste sono le provocazioni mie che vi urtano????
Davvero è la prima volta che mi capita... forse l'abito non fa il monaco...





OFFLINE
Post: 251
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Femminile
03/09/2008 17:06

Re: Re: SBATTETELA FUORI
.:LIA:., 03/09/2008 16.23:



I tuoi interventi sono sempre intelligentissimi, invece ecco chi ti invita la gente:

sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

E pensa prima di scrivere se non ti costa troppa fatica...




Ha ciccia, ascolta bene. Io disprezzo più loro di te. Tu sei qua per seminare zizzania e hai il tuo scopo con i tuoi amichetti, ma gli utenti di Sentistoria sono talmente rammolliti che lasciano che una di loro venga linciata sul web senza muovere un dito. Da quello che ho letto questa polemica va avanti da due anni. Almeno il CUN o il CISU quando uno di loro viene preso di mira fanno un comunicato di solidarietà. Allo Stargate la solidarietà non sanno nemmeno che cosa sia. Ciascuno pensa per se. Per questo li disprezzo alla grande. E con questo chiudo.





Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
OFFLINE
Post: 157
Città: ALESSANDRIA
Età: 50
Sesso: Maschile
03/09/2008 17:09

Sappiamo chi sono
RETE-UFO, 03/09/2008 16.43:



Il mio era un generico riferimento ai "provocatori" e non era diretto in particolare a te...
[SM=g27988]





Paolo, a mio avviso i troll e i fake (e sul forum adesso sono in tanti) che cominciano ad infestare con una tempestività fuori dal comune vanno stroncati sul nascere.
Sappiamo chi sono e chi si diverte a creare confusione.
La mia board già da tempo ha subito attacchi da parte di questi animatroni lobotomizzati che ho bannato immediatamente e col passare del tempo si sono stufati.

______________________________________
Socio Fondazione Lunar Explorer Italia

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
03/09/2008 17:39

Re: Re: Re: SBATTETELA FUORI
Daniela66, 03/09/2008 17.06:



Ha ciccia, ascolta bene. Io disprezzo più loro di te.



Ti capita di essere mossa dalla ragione e dall'intelletto qualche volta? Vedi che i risentimenti ti fanno scrivere solo amenità...

1.hai rotto le scatole con la storia degli amichetti.

2.se li detesti per questo motivo torna pure a stimarli, perchè il loro principio di coesione ha persino spinto alcuni di loro a scrivere sul forum del cun.ti direi anche di più sui meccanismi dei sensi di colpa all'interno di determinati contesti... ma dubito che ci capiresti qualcosa...


OFFLINE
Post: 251
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Femminile
03/09/2008 17:58

Re: Re: Re: Re: SBATTETELA FUORI
.:LIA:., 03/09/2008 17.39:



Ti capita di essere mossa dalla ragione e dall'intelletto qualche volta? Vedi che i risentimenti ti fanno scrivere solo amenità...

1.hai rotto le scatole con la storia degli amichetti.

2.se li detesti per questo motivo torna pure a stimarli, perchè il loro principio di coesione ha persino spinto alcuni di loro a scrivere sul forum del cun.




1. oooooooh scuuuuuuusa, non è vero ?
2. quello che hanno scritto quei rammolliti è nulla rispetto a quello che avrebbe scritto quelli del cun o del cisu se tu ne avessi offeso uno solo di loro. Ti ricordi che ha fatto Benni per Pinotti, ciccia ? E' un fatto, allo Stargate sono dei rammolliti. Ognuno pensa per se. Ma è risaputo che quando la barca sta per affondare, scappano tutti, no ? Si salvi chi puòòòòòòòò.


ti direi anche di più sui meccanismi dei sensi di colpa all'interno di determinati contesti... ma dubito che ci capiresti qualcosa...



Raccontami pure le favole. Le leggerò la sera prima di andare a letto. Mi conciliano il sonno.







Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
03/09/2008 18:00

Re: Sappiamo chi sono
Aurora Team, 03/09/2008 17.09:



Paolo, a mio avviso i troll e i fake (e sul forum adesso sono in tanti) che cominciano ad infestare con una tempestività fuori dal comune vanno stroncati sul nascere.
Sappiamo chi sono e chi si diverte a creare confusione.
La mia board già da tempo ha subito attacchi da parte di questi animatroni lobotomizzati che ho bannato immediatamente e col passare del tempo si sono stufati.




Quando io dico di bannarli subito ecco che arriva qualche altro moderatore a muovermi rimproveri che io voglio censurare e che ognuno a diritto di esprimere la propria opinione, se l'opinione non gli piace ecco spaccano le cosiddette perchè li avrei invitati io...
sai chi invito io adesso formalmente: invito espressamente gli appartenenti al cun che mi hanno scritto in privato dicendomi che su molte cose la pensano esattamante come me e che questo forum del cun non li rappresenta affatto!
La vostra è un'associazione democratica giusto? Sono certa che non vi cacceranno dal cun se in maniera del tutto legittima avete delle opinioni differenti e le esponete con garbo.Visto che siete la maggioranza di quanti qui usano il metodo bergiano nei miei confronti:



Esiste però un metodo semplicissimo per stroncare la loro attività :
basta ignorare i loro post o ridicolizzarli....




OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
03/09/2008 18:06

Ragazzi guardate che mi sto stufando


Ragazzi guardate che mi sto stufando

Tra un po' banno metà forum.

Capito ?

[Modificato da Alfredo_Benni 03/09/2008 18:07]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
03/09/2008 18:10

Re: Re: Sappiamo chi sono
.:LIA:., 03/09/2008 18.00:



.Visto che siete la maggioranza di quanti qui usano il metodo bergiano nei miei confronti:



Esiste però un metodo semplicissimo per stroncare la loro attività :
basta ignorare i loro post o ridicolizzarli....







Vedo che hai battezzato il metodo anti-provocatorio con il mio nome...mi spiace ma se ti sei riconosciuta nei miei generici riferimenti ai "provocatori" vuol dire che hai la coda di paglia....
se,viceversa,non ti consideri una "provocatrice",continua a postare informazioni e ricerche,lasciando un pò stare le sterili polemiche che non servono a nulla se non a far perdere tempo ai lettori di questo Forum.Dimostraci che sei capace di postare una discussione intelligente e vedrai che nessuno ti sbatterà fuori....
[SM=g27988]


OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
03/09/2008 18:11

che cima...
sono tutto tranne che dei rammolliti,visto che ci sono delle persone che sebbene mossi da intenti sbagliati e pericolosi mettono in discussione tutta la loro esistenza, malanga compreso... diciamo che impiegano le loro energie in maniera sbagliata ma non puoi dire che non si impegnano...
per il resto nemmeno ti rispondo, e invito gli admin a rivedere i parametri che definiscono "i provocatori" su questi spazi.
OFFLINE
Post: 157
Città: ALESSANDRIA
Età: 50
Sesso: Maschile
03/09/2008 18:26

Re: Re: Sappiamo chi sono
.:LIA:., 03/09/2008 18.00:



Quando io dico di bannarli subito ecco che arriva qualche altro moderatore a muovermi rimproveri che io voglio censurare e che ognuno a diritto di esprimere la propria opinione, se l'opinione non gli piace ecco spaccano le cosiddette perchè li avrei invitati io...
sai chi invito io adesso formalmente: invito espressamente gli appartenenti al cun che mi hanno scritto in privato dicendomi che su molte cose la pensano esattamante come me e che questo forum del cun non li rappresenta affatto!
La vostra è un'associazione democratica giusto? Sono certa che non vi cacceranno dal cun se in maniera del tutto legittima avete delle opinioni differenti e le esponete con garbo.Visto che siete la maggioranza di quanti qui usano il metodo bergiano nei miei confronti:



Esiste però un metodo semplicissimo per stroncare la loro attività :
basta ignorare i loro post o ridicolizzarli....








Allora ci sono due categorie che stanno infestando questo forum.

1. Troll (spesso gente schizzata che viene qua in preda a frustrazione allo stadio terminale, ma senza malignità)

2. Fake (ovvero noti personaggi di altri lidi che vengono qua solo per seminare zizzania e creare confusione)

I primi vanno ignorati o al massimo compatiti come dice Paolo, i secondi vanno assolutamente bannati senza se e senza ma, perchè alla lunga grazie a loro si creano discussioni sterili ed inutili come questa.
Poi per chi non l'avesse ancora capito, delle vicende dello Stargate qua non frega niente a nessuno, perchè questi strali non vengono affissi direttamente a casa del destinatario ?
Rivolgendomi ai numerosi fake dalla vita sociale pressochè zero dico:
l'abbiamo capito che Corrado Malanga vi sta sui maroni, ma per carità basta, io e sicuramente anche altri ci siamo veramente stancati di leggere ogni giorno la stessa minestra.
Dopo di ciò questo è il mio ultimo intervento su un topic di questo genere.
[Modificato da Aurora Team 03/09/2008 18:28]
______________________________________
Socio Fondazione Lunar Explorer Italia

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
03/09/2008 18:29

Re: Re: Re: Sappiamo chi sono
RETE-UFO, 03/09/2008 18.10:



Vedo che hai battezzato il metodo anti-provocatorio con il mio nome...mi spiace ma se ti sei riconosciuta nei miei generici riferimenti ai "provocatori" vuol dire che hai la coda di paglia....
se,viceversa,non ti consideri una "provocatrice",continua a postare informazioni e ricerche,lasciando un pò stare le sterili polemiche che non servono a nulla se non a far perdere tempo ai lettori di questo Forum.Dimostraci che sei capace di postare una discussione intelligente e vedrai che nessuno ti sbatterà fuori....
[SM=g27988]






bergia ancora continui... che delusione.... mi dispiace per te se vorresti sbattermi fuori ma io non ho violato il regolamento e neanche posto discussioni non intelligenti... nonostante il tuo chiaro invito a ridicolizzarle... peccato che chi tra di voi se ne intende le apprezza... e non gli viene il sonno.L'intervento di daniela è palesemente rivolto a me, lei stessa ha le palle per ammetterlo almeno... senza contare caro bergia che io non ho nulla da dimostrare a te,anzi sono contenta che molti si sono dissociati dal comportamento del cun nei miei confronti.E sottolineo molti!

Alfredo tranquillo ho finito di rispondere ai provocatori del cun.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.