È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

Quando Pinco Pallino la fa fuori dalla tazza....

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2008 13:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
04/09/2008 13:22

RETE-UFO, 04/09/2008 13.05:



Il tuo "scambio di opinioni tecniche" con Alfredo BENNI va benissimo...soltanto che rispetto al messaggio iniziale di "Victorio" è OT....se vuoi scambiare "opinioni tecniche" con Alfredo apri tu una nuova discussione sull' argomento che ti interessa invece di alimentare altrui discussioni provocatorie...
[SM=g27988]




OT si nasce... come il cangurotto turchese [SM=g27990]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 16
Città: AFFILE
Età: 40
Sesso: Maschile
19/09/2008 07:40

Re:
Alfredo_Benni, 04/09/2008 13.19:



Ti sto dicendo che Malanga su di me non ha dati. Nessuno. Quindi ha sparato una puttanata. Lascia perdere i tre tav sotto copertura. Ne discuteremo più avanti. E comunque per me i "DATI" sono le ipnosi grezze. Dalla prima all'ultima, persona per persona.


2.Se tu affermi che non hai mai svelato la tua identità su nessuno dei tre test come fa ad essere sicuro il prof che tu ti sia sottoposto al tav e a quale tav? (Qui valuta anche la probabilità di eventuali confidenze....)



Nessuna confidenza. Non ho detto a nessuno questa cosa. Il prof non è sicuro di nulla. Voleva solo mettermi in imbarazzo e far saltare la mia richiesta di dati. Evidentemente lo sto innervosendo a furia di richiedere di visionare i dati con metodo scientifico. Lui sa che cosa è il metodo di studio. Al di la delle affermazioni di facciata in cui dice che i dati sono disponibili a tutti, lui sa bene che i dati sono pesantemente contaminati. E quindi non li darà mai. Diversamente direbbe: "i dati sono questi. guardateli e poi ne discutiamo". E' palese che lui voglia una stato di guerra perenne contro il CUN e Pinotti. Questo gli permette di dire ciò che vuole e di affermare che noi siamo il babau cattivo da temere. E gli permette di fare e dire anche altre cose. Ma ne discuteremo più avanti.


3.La palese contraddizione delle affermazioni sul tuo coinvolgimento sulle abduction altrui e la certezza che tu da abdotto possiedi l'anima, la si può spiegare solo con un altro topic che su quel sito afferma una teoria ancora più assurda che finisce per negarle tutte... chi è in combutta con gli alieni come guadagno per la sua complicità riceve in cambio svariate anime... cosicchè, mia deduzione logica: tu in qualcuno di quei test avresti proiettato l'anima sottratta al malcapitato abdotto... [SM=g27987] (questa è bellissima!)



Azz Lia. Qua veramente mi cogli impreparato. Però aspetta... chi è in combutta con gli alieni riceve N anime. E vabbé. Ma qui io sarei addotto a mia volta. Quindi dopo che me l'hanno data, me la vogliono togliere. [SM=g27993]

E no. Io non ho proiettato nulla perché Malcor non sa quali siano i test che gli ho mandato. Si chiama test doppio cieco. Fregato !!

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_cieco




OFFLINE
Post: 16
Città: AFFILE
Età: 40
Sesso: Maschile
19/09/2008 07:41

Re:

2.Se tu affermi che non hai mai svelato la tua identità su nessuno dei tre test come fa ad essere sicuro il prof che tu ti sia sottoposto al tav e a quale tav? (Qui valuta anche la probabilità di eventuali confidenze....)]

E no. Io non ho proiettato nulla perché Malcor non sa quali siano i test che gli ho mandato. Si chiama test doppio cieco. Fregato !!

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_cieco



ma che stai dicendo il cosiddetto test del doppio cieco non c'entra una beneamata fava con dei test inviati
il test del doppio-cieco viene applicato in questo modo:
si da un placebo ad un paziente e il medicinale ad un altro
nemmeno il medico che consegna il placebo e il medicinale sa dei due qual'e il soggetto curato e quello no.
solo il tester sa' esattamente qual'e' il flacone con il placebo e quale quello senza.
questo e' il test del doppio-cieco.
ma se come tu dici che eri tu ad inviare i test (quindi eri il paziente) sapevi a quali test avevi risposto e in questo caso facevi sia da tester che da paziente.

Per quanto i dati in possesso a malanga secondo me sono basati sul processo "alla decido io" ecco perche' non consegna i dati..
cosa vorreste che vi risponda? La risposta di quella persona mi e' piaciuta di piu' di un'altra, quindi ho deciso che quello e' adotto e quell'altro no?
se la tav fosse un metodo minimanente rassomigliante ad un metodo scientifico dovrebbe funzionare cosi:
si creano una serie di domande (non dieci o venti) circa tra le duecento o trecento
e si stilano le domande nel modo piu' particolareggiato possibile.

si prendono dei casi comprovati (si fa per dire) e delle persone che si e' sicuri che sono addotte (un numero elevato possibilmente con un caso di addotto non ci fai una cippa) e un numero di persone che sono sicuramente non addotte e gli si fa fare il test (piu' ci sono domande e' piu' sara' preciso lo scarto) a questo punto si immette tutto in un programma che mettera' tutto in un database e confrontera' le domande del gruppo addotti con quelle del gruppo non addotti stilando un valore statistico e dando un punteggio.

calcola il valore limite accettabile , in parole povere il numero minimo accettabile di risposte riscontrate esatte per poter entrare tra il gruppo addotti (normalmente e' il 79-80%)
tutto fatto automaticamente dal computer.
potrebbe essere fatto anche online.

Ora ovviamente, prima di questo test bisognerebbe far fare a tutti i canditati un test per controllare (lo stato di salute mentale)
per evitare che scappi qualche gatto dal paniere [SM=g27987]


Inventario Multifasico della Personalità Minnesota 2 (MMPI 2)

* Tipo : Test di personalità
* Forma : Questionario multirisposta (carta/matita)
* Autosomministrazione (Vers. computerizzata)
* Destinatari : Adolescenti e adulti
* Tempo di somministrazione: 1 h e 30’ circa

L’MMPI 2 è un test ad ampio spettro costituito per valutare le maggiori caratteristiche strutturali di personalità e i disordini di tipo emotivo. Grazie alla facilità di somministrazione questo strumento si è rivelato di grande aiuto nella formulazione di diagnosi psichiatriche e psicologiche e nel determinare la gravità del disturbo psicopatologico riscontrato nel soggetto. Si è inoltre dimostrato utile ai fini del controllo terapeutico per la valutazione degli effetti di una terapia o altri eventuali mutamenti insorti successivamente.

Il test è strutturato come un questionario e comprende 567 domande a doppia alternativa di risposta (vero/falso). Consta di 6 scale di validità ed offre una gamma di ben 10 scale cliniche di base che coprono le tradizionali categorie psicopatologiche di riferimento (isteria, ipocondria, depressione,schizofrenia, paranoia, psicoastenia, introversione sociale, maniacalità, etc....), 12 scale addizionali che facilitano l’interpretazione delle scale di base e approfondiscono la natura dei vari disturbi e 15 scale di contenuto, che permettono di descrivere e predire diverse variabili di personalità.


a questo punto si riesce ad avere una ragionevole probabilita' che si abbia a che fare con un'addotto.

ho seguito alcune di questo dottor malanga: spiegava in una delle sue innumerevoli videoconferenze (che se aveste seguito avreste capito che in mano non ha nulla) che lui decideva in base ad unico fattore: se erano particolareggiate o meno:
cito a memoria suppergiu' suona in questo modo: se la paziente alla domanda: hai mai avuto sanguinamenti dal naso? No pero' mi ricordo quella volta, e andava avanti con questa cantilena per tutta la conferenza.
Il signor o meglio dottor malanga, a basato i test non solo su presupposti per niente scientifici ma addirittura falsanti:
se si ha a che fare con uno schizofrenico o con uno affetto da grave turbe psichiche (altro che disegnini del mare e delle stelle!) generalmente fa proprio questo: gli si pone una domanda (in specialmodo gli schizofrenici) e quello invece di dare una risposta secca si/no comincia a portare il discorso verso qualcosa che non aveva nulla a che fare con la domanda.
Ovviamente non sto dicendo che gli addotti siano affetti da grave turbe psichiche intendiamoci (andrebbe visto caso per caso) ma mio modestissimo parere quel tipo di risposte cadono proprio in questi casi.

vediamo se pero' leggendo, riconoscete alcuni sintomi da abudction:

sindrome bipolare
È un disturbo caratterizzato da alterazioni ciclico-periodiche dell'umore, talora intervallate da periodi asintomatici. Nelle forme più tipiche del disturbo bipolare, fasi depressive si alternano a periodi connotati da esaltazione dell'umore (mania), episodi di opposta polarità (da cui il termine di "disturbo bipolare") che possono essere o meno intervallati da periodi di eutimia (normotimia o umore in asse). Recenti studi epidemiologici indicano il Disturbo Bipolare ugualmente comune negli uomini e nelle donne (DSM-IV-TR). Se le fasi depressive si alternano alla mania si parla di disturbo bipolare di tipo I. Se invece le fasi depressive si alternano all'ipomania si parla di 'disturbo bipolare di tipo II'; è sufficiente un solo periodo di ipomania, della durata di almeno quattro giorni per la diagnosi. Ancora la ciclotimia è un alternarsi di fasi depressive ed ipomaniacali, però mai così gravi e debilitanti da richiedere un ricovero ospedaliero o da compromettere totalmente l'attività sociale e lavorativa dell'individuo.



Delirio persecutorio

esser vittima di un complotto, calunniato, perseguitato, osservato, controllato in qualche maniera, avvelenato.
(gli alieni mi seguono)


Delirio di grandezza

convinzione di avere qualche talento misconosciuto o di aver fatto un'importante scoperta.

io sono una/o eletta/o solo io ho l'anima.


Delirio somatico

convinzione di maleodorare o la certezza di essere infestato da insetti o parassiti, o di avere certe parti del corpo estremamente brutte, deformi o malfunzionanti.

insetti O PARASSITI

Delirio di negazione
negazione del sé e del proprio corpo, del mondo e del futuro. Quando il quadro si instaura del tutto può insorgere un DELIRIO DI IMMORTALITA'

Io grazie al metodo tal dei tali potro' staccarmi dal corpo
e diventare immortale eterno e superiore

Illusione del sosia (sindrome di capgras)

convinzione delirante che persone o ambiente non siano veramente loro, ma sosia che, come impostori, ne assumono ruolo e comportamenti.

non sono io, il mio io e' rimasto nel cilindro degli alieni.
Sono un clone.


VI RICORDA NIENTE?

il Dottor malanga (chimico) deve portare un cero a sant'antonio
e pregare (se crede) che non possa succedere qualche problema
con questi presunti addotti senno' sono GUAI SERI.





[Modificato da ilDUBBIOSO 19/09/2008 07:51]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
19/09/2008 11:49

Il cieco è nei confronti di Malanga. Lui non sapeva chi aveva di fronte. E i miei dati erano casuali. Solo una volta ricevuto il test li ho controllati. Per il resto, quoto tutto.
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 16
Città: AFFILE
Età: 40
Sesso: Maschile
19/09/2008 12:08

Re:
Alfredo_Benni, 19/09/2008 11.49:

Il cieco è nei confronti di Malanga. Lui non sapeva chi aveva di fronte. E i miei dati erano casuali. Solo una volta ricevuto il test li ho controllati. Per il resto, quoto tutto.




non riesco a capire ma se tu dovevi fare il tester chi faceva il paziente?
non e' chiaro
il doppio cieco ha il tester il paziente e il medico
il medico non sa, il paziente non sa il tester sa
il medico (malanga) il paziente (tu) il tester (?)
19/09/2008 13:13

Re: Re:
ilDUBBIOSO, 19/09/2008 12.08:




non riesco a capire ma se tu dovevi fare il tester chi faceva il paziente?
non e' chiaro
il doppio cieco ha il tester il paziente e il medico
il medico non sa, il paziente non sa il tester sa
il medico (malanga) il paziente (tu) il tester (?)



Devo dire però che il tuo Nickname ti calza a pennello,sai ??
[SM=g28002]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.