È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sei ex membri del Congresso Usa a caccia di prove. Tra i testimoni anche Roberto Pinotti

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2013 16:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
05/05/2013 10:20

Ho ricevuto una richiesta d'aiuto per la traduzione di un video, presentato al Citizen Hearing on Disclosure.
Potevo mai sottrarmi a questa richiesta quando c'è di mezzo la corretta informazione? Ovviamente no.






L' organizzatore del CHD, Stephen Bassett ha annunciato alla giuria dell' ex Congresso che un video di 15 minuti stava per essere mostrato di un vecchio uomo di 76 anni, in pessima salute, che ha voluto cogliere l'occasione per rivelare la storia di quello che gli è successo mentre lavorava per la CIA sotto il Pres. Dwight Eisenhower nel 1958.

Bassett: "In un certo senso, questo video rappresenta le molte persone là fuori che non sono potute venire davanti ad una commissione di questo tipo, che vogliono parlare, ma è difficile. La stragrande maggioranza delle persone che hanno interagito con questo problema mentre lavoravano per il governo, che risale agli anni '40, hanno acquisito informazioni che dovevano portare nella tomba e non parlavano se è stato detto di non parlare.

Questo signore ha ricevuto numerose minacce da parte del governo di non parlare, ma lui ha voluto rilasciare questa testimonianza che sarà presentata e ci siamo messi d'accordo. Lo hanno intervistato solo due ricercatori che sono qui oggi, Linda Moulton Howe e Richard Dolan."

E 'scontato che la CIA non ordinariamente riconosce l' identità di coloro che lavorano per l'agenzia, quindi non possiamo confermare che questo uomo è ... possiamo presentare solo porzioni della sua testimonianza, mentre parlava con lo storico ricercatore di UFO Richard Dolan. "X" - come lo chiameremo qui - ha raccontato come ha lavorato per la CIA in un progetto speciale che coinvolge Project Blue Book studio dell'Air Force degli UFO (che ha funzionato per circa 20 anni prima di finire nel 1969).





X: "Progetto Blue Book fu in parte una frode, ma i casi che abbiamo acquisito non provenivano dal Pentagono o dal il quartier generale della CIA. Il mio capo mi ha riempito il Project Blue Book e di ciò che avevano trovato finora, per quanto riguarda i grigi e alieni e l'incidente di Roswell ".

Dolan: "Come ti sei sentito quando questo è stato scaricato su di te?"

X:. "Beh, ero solo un po' sopraffatto con tutto questo. Il mio capo ha detto che dovevamo avere un ruolo con la spinta di Eisenhower, a scoprire questi alieni. Siamo andati allo Studio Ovale il presidente Eisenhower era lì, e Nixon.. ".

A questo punto, X continua a parlare di come Eisenhower era sconvolto quando ha saputo che c'era attività in corso in una base in Nevada (che in seguito sarebbe stata rinominata come Area 51) che il governo non avrebbe avuto alcuna giurisdizione. Eisenhower inviò X e il suo capo alla base per scoprire cosa stava succedendo lì.

X ha descritto ciò che hanno visto quando sono arrivati.

X: "Ci sono state diverse aperture di porte di garage e dentro avevano diverse navi a disco. La prima era la nave di Roswell - era tipo schiacciata sopra, ma a quanto pare ogni alieno era morto tranne un paio. Più tardi abbiamo visto la pellicola dell'autopsia.. e poi il colonnello disse: "Quello che abbiamo qui e che stiamo intervistando è un alieno grigio. "

Dolan: "Come ti sei sentito in quel momento?"

X: "Ho pensato, ragazzo, non avevamo idea di cosa avremo visto realmente. Quello che abbiamo visto era un film. Il mio capo è stato in grado di entrare e ha avuto un parziale colloquio. Questo aveva l'aspetto di un piccolo un po' "orientale". Aveva un aspetto non umano, come per la tonalità della pelle. Il cervello era un po' più grande, molto, molto piccolo il naso e le orecchie erano proprio come dei fori e la bocca era molto piccola ".

X e il suo superiore sono andati a Washington per incontrare Eisenhower e Nixon di nuovo.

X: "Inoltre, Hoover era lì. Abbiamo riferito loro circa l'alieno e l'intera situazione e lui è rimasto totalmente scioccato. Appariva inizialmente palesemente preoccupato. Eisenhower disse: Dobbiamo mantenere questa cosa del tutto segreta... ".

[Modificato da Lidiona 05/05/2013 11:10]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.