È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Australia pubblica i file top secret sugli ufo

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
03/07/2013 11:57




Frederick Valentich(pilota) ha soddisfatto i requisiti medici per il rilascio iniziale di SPL l'8/2/77 mentre il suo peso è stato registrato come 120 libbre.  Lui sostiene di non avere esperienza aereonautica a quella data. Non c'è storia medica significativa e nessuna licenza di limitazione è stata imposta.


2.  Il 21/10/1978  Valentich era impegnato in un volo notturno VNC da Moorabbin a King Island quando ha segnalato che un grosso aereo con numerose luci era sospeso sopra di lui. Le trasmissioni cessarono poco dopo e la chiamata successiva da Melbourne FSU non ha avuto risposta. Nonostante un'intensiva ricerca nessun  aereo o  relitto di aereo è stato trovato.

3. Inoltre accedendo ai risultati di indagine di sicurezza aerea, lo scrivente ha intervistato il padre e la fidanzata di Valentich e ho studiato una copia del nastro della trasmissione finale del VH-DSJ nel tentativo di incrementare fattori di sfondo umano a questo caso.

4.          Frederick è nato in Australia da genitori Italiani di Trieste. Il padre parla a "pezzi" ma un Inglese comprensibile ma la madre e i due bambini più piccoli non parlano inglese. La lingua scelta a casa è l'Italiano ma Frederick non era scorrevole e il padre sempre correggeva l'italiano parlato da Frederick  con il risentimento di  Frederick. Frederick era uno studente al di sotto della media e ha ottenuto risultati scadenti alla maturità.


5. Il cattolicesimo è la religione di famiglia ma non regolarmente praticato. Il padre esprimeva il suo disappunto perchè Frederick era presente in chiesa solo a Natale, Pasqua e "nelle occasioni speciali" e ha provato a persuadere Frederick di assistere più spesso.
La ragazza di Frederick è una metodista.

6.       Frederick era un membro molto appassionato dei corpi di Formazione Aerea.  Lui ha dedicato molto tempo a queste attività che a lui piacevano, ed è stato orgoglioso di indossare l'uniforme. Lui aveva l'ambizione di diventare un Pilota dell'Air Force ma i suoi titoli di studio ostacolavano questo.


7. Lui ha faticato per essere accettato e rispettato dai suoi superiori (nell'ATC) e dai suoi coetanei. Nonostante appariva essere sopra ogni sospetto, lui ha mentito al padre, agli ufficiali ATC e alla sua fidanzata di avere superato le materie per il suo CFL quando lui, ha di fatto fallito. Lui ha anche detto al propietario dell'aereo che, in quest' ultimo volo,  si era accordato per ritirare una partita di gamberi da King Island  e  riportare i passeggeri che lo stavano aspettando, nessuna delle quali è vera.

8. Il padre è  convinto, e rimane d'accordo con la successiva pubblicità dei media, che suo figlio è stato "catturato" da un U.F.O. e che sarebbe stato restituito quando "loro" avrebbero finito di fare indagini su di lui. Frederick ha mostrato un grande interesse negli UFO, aveva una collezione di libri, articoli e ritagli su questa materia ma il padre non pensava che suo figlio  era convinto della loro esistenza  come non lo era lui.









CONTINUA....



[Modificato da Lidiona 16/01/2016 12:09]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.