LE TEORIE DI MALANGA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6
Bylly49
00domenica 27 febbraio 2011 12:38
il silenzio é d'oro
A parer mio a parlare così tanto di Malcor, si rischia anche di fargli una immeritata pubblicità. La miglior risposta, a questo punto,é il silenzio; almeno così la penso io.
RETE-UFO
00domenica 27 febbraio 2011 16:31
Re: il silenzio é d'oro
Bylly49, 27/02/2011 12.38:

A parer mio a parlare così tanto di Malcor, si rischia anche di fargli una immeritata pubblicità. La miglior risposta, a questo punto,é il silenzio; almeno così la penso io.



Certo,il rischio esiste ma sarebbe peggio tacere la perniciosità di certe teorie e di certe pratiche....

Senza voler fare alcun paragone (ci tengo a precisarlo a scanso di equivoci),tutti noi consideriamo Adolf HITLER come il male assoluto,eppure le librerie traboccano di libri e DVD su questo tiranno...e allora ??

No,credimi : occorre parlarne in maniera obbiettiva ma ferma e decisa,come ha fatto Alfredo BENNI !!

[SM=g8350]
WOODOK
00domenica 27 febbraio 2011 16:32
A proposito. Sono due giorni che vedo collegato un utente di nome malcor con la faccia di Malanga. Sarà mica lui ?
WOODOK
00domenica 27 febbraio 2011 17:48
Malanga accusa il CUN di essere una loggia massonica e fa pure i nomi !!!

Alfredo_Benni
00lunedì 28 febbraio 2011 00:53
WOODOK, 27/02/2011 17.48:

Malanga accusa il CUN di essere una loggia massonica e fa pure i nomi !!!





Gesu' adesso dopo essere stato addotto, adduttore, servo dei servizi segeti, Colonnello della Nato, sono diventato pure il capo della massoneria e ovviamente sono colluso con gli alieni... [SM=g27991] [SM=g27993]

Se non ci fosse Malcor, bisognerebbe inventarlo... [SM=g8298]
Meglio di Zelig !






lelahel79
00lunedì 28 febbraio 2011 10:09
Re:
Alfredo_Benni, 28/02/2011 0.53:


Gesu' adesso dopo essere stato addotto, adduttore, servo dei servizi segeti, Colonnello della Nato, sono diventato pure il capo della massoneria e ovviamente sono colluso con gli alieni...



C'è una cosa che non comprendo, qual'è lo scopo di tutto questo? Farvi pubblicità attaccando e facendovi attaccare da nomi popolari sul web?
Non fate prima a ristrutturarvi in una forma meno burlesca attaccabrighe e più scientifica?
Io sono spettatore del quotidiano teatrino: oggi ve la prendete con qualche utente scomodo, ieri con Malanga, l'altro ieri col CICAP, l'anno scorso con Stargate, domani con qualcuno di sicuro.

Faccio un esempio che a me personalmente lascia senza parole: Malanga accusa il CUN di essere una loggia massonica. Il CUN, Alfredo benni, riponde: ah ah ah.

Cerco di approfondire la situazione, nel caso recente dell'accusa di essere una loggia massonica vado personalmente a verificare. Bene, e cosa trovo sul sito A.N.C.I.S.?

www.acins.eu/Massoneria%20la%20Storia.htm

www.acins.eu/PDF/Epopea%20Segreta%20della%20Massoneria.pdf

www.acins.eu/Leggende%20sui%20Templari.htm

www.acins.eu/Aforismi.htm

In particolare la foto in prinmo piano del presidente ************* che sfoggia in primissimo piano un anellone massonico.

Ok, premettendo che a me che il CUN sia la massoneria o che altro non me ne po' fregà de meno, però devo capire. Ogni giorno, ogni santissimo giorno c'è qualche discussione che copre tutto quello che riguarda l'ufologia.

Alfredo Benni, se sei massone o meno saranno fattacci tuoi, ma rendere tutti partecipi dei tuoi battibecchi con Malanga a me non sta bene. Oppure spiega chiaramente che tu non sei massone a tutti quelli che leggono che tu sei il Segretario Nazionale A.C.I.N.S.

Oppure invece di farti una risata spiega anche a noi che il tutto è una candid camera e tu e Malanga siete amici fraterni.

Insomma, se io vado in giro con l'adesivo della svastica nazista sulla mia auto non è che posso farmi una risata AH AH AH se uno per strada mi da del nazista, se non lo sono toglo l'adesivo. Ma riesci a capirlo?
Uguale per i teatrini che fate quotidianamente con gli utenti che non la pensano come voi: mettete un cartello con scritto: QUI SI PARLA DI QUELLO CHE VOGLIAMO NOI E SE NON LA PENSATE COME NOI SIETE DEI CICAP, TROLL, AMICI DI MALANGA.

Almeno uno lo sa e se ne fa una ragione.






Interessato74
00lunedì 28 febbraio 2011 10:54
Malanga
Il problema è che le teorie di Malanga, come forse alcuni milioni di individui avranno già detto qui, mescolano alla fenomenologia ufologica un gergo pseudo-metafisico da gnosi tardo-antica, la casistica paracelsiana del De nymphis con elfi silfi salamandre gnomi, teorie da scientology (la sua "anima" si comporta in tutto e per tutto come i thetan di Ron Hubbard) e un'atmosfera quasi da psico-setta. L'unica cosa che ha fatto di buono in campo ufologico negli ultimi dieci anni è stato spiegare il sopravvalutato fenomeno degli orbs come un effetto ottico delle videocamere e delle macchine fotografiche digitali. Questo è quanto.
RETE-UFO
00lunedì 28 febbraio 2011 11:46
Re: Re:
lelahel79, 28/02/2011 10.09:




nel caso recente dell'accusa di essere una loggia massonica vado personalmente a verificare. Bene, e cosa trovo sul sito A.N.C.I.S.?


In particolare la foto in prinmo piano del presidente +++++++++++++ che sfoggia in primissimo piano un anellone massonico.

Ok, premettendo che a me che il CUN sia la massoneria o che altro non me ne po' fregà de meno, però devo capire.




Perchè non verifichi di prima persona contattando +++++++++++++++ e poi ci dici cosa ti ha risposto ??

[SM=g8861]




lelahel79
00lunedì 28 febbraio 2011 12:29
Re: Re: Re:
RETE-UFO, 28/02/2011 11.46:


Perchè non verifichi di prima persona contattando +++++++++++++ e poi ci dici cosa ti ha risposto ??




Non so nemmeno chi è Marco MARAFANTE, ho letto per la prima volta questo nome dopo che ho scoperto il sito www.ancis.eu. Non so nemmeno se esiste +++++++++++++.

Provo a spiegarmi meglio forse prima non ci sono riuscito.

Ipotesi 1: il sito www.ancis.eu è un sito a divulgazione massonica, il presidente +++++++++++++++ è un massone, Alfredo Benni è segretario Nazionale di A.N.C.I.S. quindi è anche lui un massone.
Valutazione mia su questa ipotesi: echissenefrega?

Ipotesi 2: *++++++++++++ ha pubblicato una sua foto con in primo piano un anello massone e dirige un sito massone per fare uno scherzo a Malanga. Di conseguenza A.N.C.I.S., Alfredo Benni e tutti i membri non sono altro che persone che hanno messo in piedi uno scherzo.
Valutazione mia su questa ipotesi: echissenefrega?

In entrambi i casi, siano o non siano massoni a me personalmente non cambia la vita.
Cerco solo di capire le motivazioni e lo scopo di questi botta e risposta da entrambe le parti, che sono più di 2: Malanga VS CUN VS CICAP VS certiutenti VS Attivissimo VS Ufoforum VS Stargate VS Pleiadiani VS Hack VS Angela VS la fame nel mondo VS senonlapensicomemeseiuntroll.

carpeoro
00lunedì 28 febbraio 2011 13:18
Re: chiarimento
L'ACINS, della quale anche io ho l'onore di far parte, non è una loggia massonica coperta, come affermato da Malanga, ma una libera e indipendente associazione composta anche da persone di vario titolo o varia estrazione. Escluso che sia composta esclusivamente da massoni, anche se io,come è noto a chi si occupa di queste cose e per mia stessa ammissione risalente a oltre dieci anni fa, ed un altro paio di persone lo siamo. L'associazione in questione si occupa anche di ricerca sulle storia delle dottrine esoteriche e, per tale motivo, qualcuno di noi fa affluire tra i documenti pubblicati anche i suoi studi al riguardo. Ma la attività di divulgazione della asscociazione, svolta quasi eslusivamente sul web e senza che gli associati abbiano mai tenuto formali riunioni di nessun tipo, perchè fondata sulla pubblicazione e sullo scambio di studi, si occupa di vari settori sviluppati da ogni associato secondo le sue competenze, quindi:
Invenzioni, Robotica, Biotecnologia, Retrotecnologie, Scienze Umanistiche,Filosofia, Teologia, Esoterismo, Simbologia, Profezie, Astrologia, Storia, Archeologia , Clipeologia, Oopart, Folklore, Etnologia, Psicologia, Psichiatria, Bioetica, Parapsicologia, Astronomia, Fisica, Geologia, Geografia, Climatologia, Chimica, Botanica, Zoologia, Paleontologia, Evoluzionismo, Genetica, Antropologia, Medicina, Neurologia, Criptozoologia, Esobiologia, Musica, Pittura, Architettura, Letteratura , Teatro, Fotografia, Cinematografia, Prog. Visuale, Arti Minori, Abduction, UFO Crash , Foto Ufo , Video Ufo, Info C.U.N., Crop Circle.
Nella colonna dell'esoterismo di queste che ho indicato, che contengono moltissimi documenti, è possibile reperire i 5 documenti inerenti la storia della massoneria pubblicati e su questi, da vero cialtrone qual'è, si è basato chi ha cercato di infamare ulteriormente il CUN del quale io ad esempio non sono socio come tanti altri dell'ACINS. Ciò alla stessa stregua di Benni che invece è socio del CUN senza essere in alcun modo appartenente alla masssoneria. Trovo assolutamente giusto che il CUN prenda posizione contro CICAP; Troll e amici di Malanga, come trovo egualmente giusto che qui si parli di argomenti che siano nella sfera di interessi del CUN visto che è il suo forum. Chi, invece ha voglia di parlare d'altro, può sempre accomodarsi altrove, e non si capisce perchè ci sia tutta questa insistenza febbrile a venire a postare sempre qui.
Come non si capisce con quale diritto l'utente lelahel79, nome lelahel, cognome lehale, Sesso Maschio, Età 31, Nazione Italia, Regione Lombardia, Provincia MI, Comune LISSONE, Professione Agente di commercio, ID 3622524, Rank Utente, Utente Comunità, registrato il 28/02/2011, partecipa dal 28/02/2011, Statistiche Globali 0 discussioni create, 2 Messaggi inseriti, Statistiche Comunità 0 Discussioni create, 2 Messaggi inseriti, possa, senza neanche essersi presentato, venire qui a postare con questi toni, insinuando tra l'altro una del tutto presunta e arbitrariamente dedotta confusione tra ACINS e massoneria che non esiste come avrebbe potuto benissimo rilevare se avesse visitato tutto il sito invece di cercare e indicare, guarda caso, solo i documenti massonici.
Ma comunque alla fin fine su un solo concetto espresso dall'utente medesimo (che col parallelo tra l'ACINS e chi va in girocon la svastica nazista ha un po' tradito la sua identità) posso anche essere d'accordo: ECHISSENEFREGA di tutta questa feccia che evacua quello che ha in corpo con la sua unica parte multifunzionante?
Carpeoro


lelahel79
00lunedì 28 febbraio 2011 14:04
Re: Re: chiarimento
carpeoro, 28/02/2011 13.18:

Escluso che sia composta esclusivamente da massoni, anche se io,come è noto a chi si occupa di queste cose e per mia stessa ammissione risalente a oltre dieci anni fa, ed un altro paio di persone lo siamo.



Grazie per la cortese precisazione ma non credo siano cose che mi riguardano. Cercavo solo di capire cosa sta succedendo nel mondo ufologico.
Probabilmente si tratta di cose su cui non dovrei nemmeno intervenire ma vedo che se malauguratamente dovessi per sbaglio usare una parola al posto di un'altra potrebbe succedere di tutto.
Mi pare ovvio dal resto del tuo intervento che è molto meglio se mi faccio gli affari miei.
Messaggio ricevuto.



Bylly49
00lunedì 28 febbraio 2011 14:16
per Rete Ufo
Non intendevo affatto dire che "non" bisognasse parlare di Malcor, ma che ad accanirsi troppo si richiava di ottenere l'effetto contrario; non occorre parlarne "troppo". Per quel che riguarda l'approccio al problema di Benni, lo ritengo ineccepibile e condivisibile al 100%.
Personalmente ritengo che la maggior parte dei rapimenti non abbiano un'origine extraterrestre e deduco ciò, non tanto dalle apprezzabili affermazioni fatte anche da Pinotti nell'articolo del recente Notiziario Ufo,ma da una semplice deduzione. Non ritengo possibile che una o più razze aliene, evidentemente di molto più evolute della nostra, per controllare la razza umana, debbano rapire uomini e donne e sottoporli a controlli cruenti, con strumentari rozzi, quasi chiodi e bulloni ; non é forse più logico pensare che detti alieni potrebbero, per controllare l'umanità,far uso di evolute nanotecnologie ancora a noi precluse? Troppo "umane" mi appaiono le messinscena dei rapimenti, della maggior parte almeno.
RETE-UFO
00lunedì 28 febbraio 2011 15:09
lelahel79, 28/02/2011 12.29:



Non so nemmeno chi è Marco MARAFANTE, ho letto per la prima volta questo nome dopo che ho scoperto il sito www.ancis.eu. Non so nemmeno se esiste Marco MARAFANTE.



Informati. Posti un intervento a capocchia senza neanche sapere se l'oggetto del tuo post esiste o meno ??




In entrambi i casi, siano o non siano massoni a me personalmente non cambia la vita.
Cerco solo di capire le motivazioni e lo scopo di questi botta e risposta da entrambe le parti, che sono più di 2: Malanga VS CUN VS CICAP VS certiutenti VS Attivissimo VS Ufoforum VS Stargate VS Pleiadiani VS Hack VS Angela VS la fame nel mondo VS senonlapensicomemeseiuntroll.




I troll fanno perdere tempo agli utenti con discussioni sterili e strumentalmente provocatorie,fanno perdere tempo ai Moderatori per leggere gli interventi e adottare provvedimenti.

Diciamo che quanto a trollaggine tu sei sulla buona strada...e ci siamo capiti,vero ?

[SM=g9202]


lelahel79
00lunedì 28 febbraio 2011 15:20
Re:
RETE-UFO, 28/02/2011 15.09:

lelahel79, 28/02/2011 12.29:


Diciamo che quanto a trollaggine tu sei sulla buona strada...e ci siamo capiti,vero ?




Non mi piacciono le allusioni che sembrano minacce e ho già spiegato che non avendo ricevuto una risposta alla mia domanda ma solo insinuazioni ho comunicato che esco da questa discussione visto che probabilmente sto toccando dei punti molto delicati.
Una cosa è certa però concedimelo, quando si toccano alcuni argomenti diventate tutti molto aggressivi, anche troppo, e questo non è normale.


carpeoro
00lunedì 28 febbraio 2011 18:11
Re: Re:
lelahel79, 28/02/2011 15.20:


Non mi piacciono le allusioni che sembrano minacce e ho già spiegato che non avendo ricevuto una risposta alla mia domanda ma solo insinuazioni ho comunicato che esco da questa discussione visto che probabilmente sto toccando dei punti molto delicati.
Una cosa è certa però concedimelo, quando si toccano alcuni argomenti diventate tutti molto aggressivi, anche troppo, e questo non è normale.



C'è modo e modo di toccare gli argomenti, col guanto di velluto, con la carta smeriglio...
E poi c'è la tua legge, te la ricordi no? ECCHISSENEFREGA!
Carpeoro



lelahel79
00lunedì 28 febbraio 2011 19:47
Re: Re: Re:
carpeoro, 28/02/2011 18.11:


C'è modo e modo di toccare gli argomenti, col guanto di velluto, con la carta smeriglio...
E poi c'è la tua legge, te la ricordi no? ECCHISSENEFREGA!
Carpeoro



Mammamia come sei permaloso.... mica ho scritto ME NE FREGO, il che potrebbe dare adito alle più svariate forme di complottismo sulla mia ipotetica ideologia. Il mio "echissenefrega" era solo un rafforzativo spiritoso di un mio disinteresse ai fatti esposti.
Un po' come dire che un massone in quanto tale è anche un piduista, se lo pensassi sarei uno stupido, doppiamente stupido.
Comunque se ti ho dato l'idea di arroganza me ne scuso [SM=g8144]



WOODOK
00lunedì 28 febbraio 2011 20:48
Ora che ho imparato ad usare lo strumento di cattura non mi fermo più [SM=g27987]

Guardate l'esaltazione schizofrenica di chi loda Malanga



Se non ritenete idoneo il post, cancellatelo [SM=g27988]
carpeoro
00lunedì 28 febbraio 2011 21:41
Re: Re: Re: Re:
lelahel79, 28/02/2011 19.47:


Mammamia come sei permaloso.... mica ho scritto ME NE FREGO, il che potrebbe dare adito alle più svariate forme di complottismo sulla mia ipotetica ideologia. Il mio "echissenefrega" era solo un rafforzativo spiritoso di un mio disinteresse ai fatti esposti.
Un po' come dire che un massone in quanto tale è anche un piduista, se lo pensassi sarei uno stupido, doppiamente stupido.
Comunque se ti ho dato l'idea di arroganza me ne scuso [SM=g8144]



Ma no, che permaloso e permaloso!
Era solo un tormentone scherzoso e nient'altro, credimi.
Lo so che io passo per un attaccabrighe, ma se si guarda alla sostanza delle cose ci si accorge che io scherzo sempre e che sono sempre gli altri a prendersi d'aceto per primi. [SM=g8490]
Buona serata
Carpeoro [SM=g27988]


Alfredo_Benni
00martedì 1 marzo 2011 01:57
lelahel79, 28/02/2011 10.09:



C'è una cosa che non comprendo, qual'è lo scopo di tutto questo? Farvi pubblicità attaccando e facendovi attaccare da nomi popolari sul web?
Non fate prima a ristrutturarvi in una forma meno burlesca attaccabrighe e più scientifica?


Veramente è esattamente il contrario. Io ho una raccolta sterminata di dichiarazioni che ha fatto Malanga sul web, alla radio, alla TV, sulla carta stampata, dove ce ne dice di tutti i colori. Aggiungiamo poi il fatto che mentre Malanga la mette sempre sul piano personale, noi non siamo così. Il mio articolo riguardava le sue ricerche, il suo metodo e le sue conclusioni. Lui invece di rispondere sull' articolo è passato sul piano personale. Così tizio è un massone, caio è un piduista, ecc...



Io sono spettatore del quotidiano teatrino: oggi ve la prendete con qualche utente scomodo, ieri con Malanga, l'altro ieri col CICAP, l'anno scorso con Stargate, domani con qualcuno di sicuro.


E' anche qui non ci siamo. Premessa: questo è il nostro forum, ovvero casa nostra. Discussione: se uno viene e vuole comandare a casa tua, tu che fai ? Lo metti cortesemente alla porta. Bene, è quello che accade qui. La nostra casa è aperta a tutti. Tranne ai maleducati e ai saccenti. Poi noi non litighiamo con nessuno. Anche qui succede il contrario; sono gli altri che vogliono litigare con noi. Litigare con il potente CUN braccio deviato della massoneria fa fico. E così abbiamo visto ogni genere di trollaggio. Dall' UFO Kinder (toccatevi che porta veramente sfiga), al cangurino turchese. A proposito dello Stargate, ora Malcor si è anche inventato che sono diventato il proprietario dello Stargate. Vai da quelli dello Stargate e senti cosa hanno da dire al rigiardo...



Faccio un esempio che a me personalmente lascia senza parole: Malanga accusa il CUN di essere una loggia massonica. Il CUN, Alfredo benni, riponde: ah ah ah.



Anche a me lascia senza parole quesa cosa. Ma ormai da Malanga ci possiamo aspettare di tutto. Ha dato del "camorrista" al mite Colaminè solo perché vive a Napoli. A me prima di darmi del massone ha dato del "colluso", "venduto", "velina". Ma evidentemente mi sottovalutava poiché ultimamente sono diventato più importante. Sono in breve tempo, infatti, assunto al suolo di "addotto ma non lo so", "infiltrato", "adduttore" e "Colonnello della Nato". Ora sono un "Massone" cmpagniuccio di Gelli e ovviamente Pduista. Secondo te mi dovrei preoccupare di smentire che non sono un Colonnello della Nato ? O dovrei smentire che ho la flotta stellare parcheggiata in garage ? Se serve... Smentisco. Non sono al soldo dei servizi segreti, non sono un Massone, non sono un Colonnello della Nato, non ho la flotta stellare parcheggiata in garage. Poi se Malanga ha delle prove certe, che le tiri fuori. Io lo sfido a tirarle fuori. E' troppo facile fare così. Si prende una foto, un link e si costruisce una bella storia.



Cerco di approfondire la situazione, nel caso recente dell'accusa di essere una loggia massonica vado personalmente a verificare. Bene, e cosa trovo sul sito A.N.C.I.S.?

www.acins.eu/Massoneria%20la%20Storia.htm

www.acins.eu/PDF/Epopea%20Segreta%20della%20Massoneria.pdf

www.acins.eu/Leggende%20sui%20Templari.htm

www.acins.eu/Aforismi.htm

In particolare la foto in prinmo piano del presidente +++++++++++++++ che sfoggia in primissimo piano un anellone massonico.



A.C.N.I.S. è una associazione culturale voluta e fondata dal bravissimo +++++++++++++++++ . Studia ed al contempo lavora. Nella sua associazione trovi poeti, registi, fisici, biologi, storici, ecc... Che il Sig. Marafante sia un Massone o meno, se permetti sono affari suoi. E' come chiedere a uno se è cristiano, buddista o ateo. Tu criticheresti o discrimineresti una persona perché è gay o eterossessuale ? Non credo.


Ok, premettendo che a me che il CUN sia la massoneria o che altro non me ne po' fregà de meno, però devo capire. Ogni giorno, ogni santissimo giorno c'è qualche discussione che copre tutto quello che riguarda l'ufologia.



Il CUN è una associazione apolitica, apartitica, aconfessionale (significa: Indipendente da ogni confessione religiosa. che non professa alcuna religione). Poi se veramente vogliamo capire come stanno le cose, andiamo a capire perché Malanga risponde sempre sul piano personale alle nostre critiche. Cerchiamo di capire se è vero che io sono diventato (sempre secondo Malanga) il padrone dello Stargate. Non ti chiedo di cercare di capire cose impossibili come verificare se ho la flotta stellare in garage. Ti invito a controllare le fonti e fare un paio di telefonate ai dirigenti dello Stargate. Io sono meravigliato delle affermazioni di Malanga e sono sicuro che anche loro saranno esterefatti della cosa.



Alfredo Benni, se sei massone o meno saranno fattacci tuoi, ma rendere tutti partecipi dei tuoi battibecchi con Malanga a me non sta bene. Oppure spiega chiaramente che tu non sei massone a tutti quelli che leggono che tu sei il Segretario Nazionale A.C.I.N.S.



Direi che ho già risposto. Ma riassumo. Non sono un Massone. Queste sono cattiverie messe in giro da Malanga che sposta la discussione sul piano personale invece di rispondere sul merito delle mie contestazioni alle sue ricerche. Sono il segretario dell' ANCIS e sono orgoglioso di questa carica, che per altro è simbolica essendo io lombardo mentre l' ACNIS è veneta (Delta del Po).



Oppure invece di farti una risata spiega anche a noi che il tutto è una candid camera e tu e Malanga siete amici fraterni.



Vedi, quando ti dicono che sei il capo della massoneria, come ha fatto Malanga in alcuni suoi post, e c'è un nugolo di ragazzini che lo osannano per grazia ricevuta, non resta che ridere. Voi non sapete nulla di me. Eppure venite qui e sputate sentenze. Quello è Massone, è un alieno, è dei servizi, ha la flotta stellare in garage. E poi chiedete a me di smentire... Ma che minkia devo smentire ? Siete voi che dovete provare quello che dite. Non io che devo smentire queste bufale !



Insomma, se io vado in giro con l'adesivo della svastica nazista sulla mia auto non è che posso farmi una risata AH AH AH se uno per strada mi da del nazista, se non lo sono toglo l'adesivo. Ma riesci a capirlo?



E' un po' diversa la cosa rispetto al tuo paragone. Io sono stato fotografato assieme a ++++++++++ e Pinotti. Poi ++++++++++ sfoggia un bell' anello massonico che puoi comperare in qualsiasi mercatino. Ovviamente questo fa di me un pericoloso Massone. E del CUN una cupola segreta. Oddio... la massoneria ha invaso il CUN...
E anche se fosse che +++++++++ sia un Massone ? Ma te l' hanno mai detto che la massoneria è legale in Italia ? Ma sai che cosa è la massoneria ? Se ti basi su quanto dicono i vari Malanga & co. non credo. Ma lo sai che quasi tutti i padri fondatori di questa Repubblica erano Massoni ? E ancora: ritieni corretto il concetto che se ti fotografano con un amico gay, anche tu diventi gay ? Ma è così che ragionate ? Da quando in qua la proprietà transitiva si applica ai pensieri delle persone ? Da quando in qua chi non la pensa come te viene etichetatto e classificato ?



Uguale per i teatrini che fate quotidianamente con gli utenti che non la pensano come voi: mettete un cartello con scritto: QUI SI PARLA DI QUELLO CHE VOGLIAMO NOI E SE NON LA PENSATE COME NOI SIETE DEI CICAP, TROLL, AMICI DI MALANGA.

Almeno uno lo sa e se ne fa una ragione.



Grazie è un buon suggerimento. Lo terremo presente.











carpeoro
00martedì 1 marzo 2011 11:56
Re: Re:
lelahel79, 28/02/2011 15.20:


Non mi piacciono le allusioni che sembrano minacce e ho già spiegato che non avendo ricevuto una risposta alla mia domanda ma solo insinuazioni ho comunicato che esco da questa discussione visto che probabilmente sto toccando dei punti molto delicati.
Una cosa è certa però concedimelo, quando si toccano alcuni argomenti diventate tutti molto aggressivi, anche troppo, e questo non è normale.




Comunque tanto per chiudere la parentesi, ora mi sembra che le risposte che cercavi tu le abbia ampiamente ottenute tanto da me che da Benni, im modo esauriente e totalmente centrato su quanto avevi richiesto.
Cordialmente
Carpeoro


RETE-UFO
00martedì 1 marzo 2011 13:59
Re:
Alfredo_Benni, 01/03/2011 1.57:




A me prima di darmi del massone ha dato del "colluso", "venduto", "velina". Ma evidentemente mi sottovalutava poiché ultimamente sono diventato più importante. Sono in breve tempo, infatti, assunto al suolo di "addotto ma non lo so", "infiltrato", "adduttore" e "Colonnello della Nato".




Ma qualcuno non ti aveva anche definito il "Goebbels del CUN" ????




Interessato74
00martedì 1 marzo 2011 21:52
Alla fine Malanga resta a rischio di fondare una psico-setta, se non l'ha già fatto.
Alfredo_Benni
00mercoledì 2 marzo 2011 21:06
RETE-UFO, 01/03/2011 13.59:



Ma qualcuno non ti aveva anche definito il "Goebbels del CUN" ????




Si, anche se non mi ricordo chi fosse... Forse proprio Malanga o Baiata... Ha poca importanza. Il nomignolo derivava dal fatto che Goebbels fosse il ministro della propaganda nazista. Quindi in pratica mi davano (ci davano a tutti gli iscritti al CUN) del nazista. E solo perché stavo tentando di ristabilire la verità. Erano gli anni in cui ero appena entrato nel CUN. Il mio operato certosino, puntiglioso e le mie competenze sul web hanno rotto le uova nel paniere a tanti che già si vedevano padroni del web e pregustavano di riscrivere la storia a modo loro. Da qui l' odio feroce nei miei confronti e questi nomignoli infamanti tesi a screditare la mia immagine sul piano personale. E sempre li finiamo, sul piano personale. Addirittura ultimamente Malanga la butta sul piano personale - fisico: "il corpulento braccio destro di Pinotti", alludendo alla mia stazza. Come se le persone grasse fossero persone di serie B. Questa cosa mi ricorda molto i principi del progetto Lebensborn del gerarca nazista Heinrich Himmler.






carpeoro
00mercoledì 2 marzo 2011 21:56
Re:
Alfredo_Benni, 02/03/2011 21.06:


Si, anche se non mi ricordo chi fosse... Forse proprio Malanga o Baiata... Ha poca importanza. Il nomignolo derivava dal fatto che Goebbels fosse il ministro della propaganda nazista. Quindi in pratica mi davano (ci davano a tutti gli iscritti al CUN) del nazista. E solo perché stavo tentando di ristabilire la verità. Erano gli anni in cui ero appena entrato nel CUN. Il mio operato certosino, puntiglioso e le mie competenze sul web hanno rotto le uova nel paniere a tanti che già si vedevano padroni del web e pregustavano di riscrivere la storia a modo loro. Da qui l' odio feroce nei miei confronti e questi nomignoli infamanti tesi a screditare la mia immagine sul piano personale. E sempre li finiamo, sul piano personale. Addirittura ultimamente Malanga la butta sul piano personale - fisico: "il corpulento braccio destro di Pinotti", alludendo alla mia stazza. Come se le persone grasse fossero persone di serie B. Questa cosa mi ricorda molto i principi del progetto Lebensborn del gerarca nazista Heinrich Himmler.




Consolati, a me hanno dato del panzone!
Come vedi la ricchezza di argomenti di questa gente è straordinaria.
Ma a me, chissà perchè fanno solo ridere.
E quindi continuerò a farci allegramente le vignette.
E' il loro lato divertente...
L'unico direi!
Vai Brenno che sei sempre Brenno-Kid il mio unico e trino supereroe!
Vedi vecchia vignetta...
Carpeoro



Interessato74
00domenica 6 marzo 2011 19:14
Ma i malanghiani si leggessero un po' di testi gnostici tardoantichi e smettessero di rompere i maroni all'universo creato (non da anima).
IL PIETRA
00lunedì 8 agosto 2011 23:01
Scusate se intervengo su questa discussione dopo un po di mesi ma non ho ben capito (essendo nuovo del vostro forum) cosa ne pensate delle abduction. Sono vere? Sono tutti malati psichiatrici? Malanga li ammalia come cobra col flauto? Perchè tutta sta gente lo cerca? E' solo un bravo psicologo (inteso come uno che parla bene con la gente)?
Magari avete già scritto stà cosa mille volte in discussioni precedenti, ma ancora non le ho lette tutte, quindi grazie della comprensione. (Se volete linkatemi discussioni precedenti)
Number-6
00lunedì 27 febbraio 2012 16:52
Re:
IL PIETRA, 08/08/2011 23.01:

Scusate se intervengo su questa discussione dopo un po di mesi ma non ho ben capito (essendo nuovo del vostro forum) cosa ne pensate delle abduction. Sono vere? Sono tutti malati psichiatrici? Malanga li ammalia come cobra col flauto? Perchè tutta sta gente lo cerca? E' solo un bravo psicologo (inteso come uno che parla bene con la gente)?
Magari avete già scritto stà cosa mille volte in discussioni precedenti, ma ancora non le ho lette tutte, quindi grazie della comprensione. (Se volete linkatemi discussioni precedenti)

Personalmente non credo che il CUN, dopo anni di studi, continui a studiare fenomeni inesistenti e inconsistenti, la questione, nell' ottica dei ricercatori, è un altra e si tratta di fornire le corrette analisi e valutazioni ed interpretazioni di un fenomeno esistente ma sfuggente e di difficile studio: qui si dividono alcune scuole di pensiero, tra queste il CUN. Correggetemi se sbaglio.


RETE-UFO
00lunedì 27 febbraio 2012 22:12
Re: Re:
Number-6, 27/02/2012 16.52:


Personalmente non credo che il CUN, dopo anni di studi, continui a studiare fenomeni inesistenti e inconsistenti


Correggetemi se sbaglio.






Il C.U.N. non fa dei vari casi che studia dei Totem o dei feticci...se il caso ha i requisiti per superare il vaglio dei nostri esperti,esso viene inserito nella casistica e proposto sino a che non viene smentito...i lavori di Budd HOPKINS o John MACK sono studi seri e quindi vanno presi in seria considerazione,senza arrivare a credere che ogni notte centinaia di persone vengano rapite dagli alieni succhia-anima....

Personalmente rimango dell'idea che le abductions siano un fenomeno reale e che le persone che riferiscono certe esperienze siano - salvo rare eccezioni - tutte in buona fede...ma occorre andarci con i piedi di piombo e limitarci per il momento a considerararla come una vera e propria "sindrome" e non come una mistificazione.
Ingmaxangel
00lunedì 27 febbraio 2012 22:20
Re: Re: Re:
RETE-UFO, 27/02/2012 22.12:




Il C.U.N. non fa dei vari casi che studia dei Totem o dei feticci...se il caso ha i requisiti per superare il vaglio dei nostri esperti,esso viene inserito nella casistica e proposto sino a che non viene smentito...i lavori di Budd HOPKINS o John MACK sono studi seri e quindi vanno presi in seria considerazione,senza arrivare a credere che ogni notte centinaia di persone vengano rapite dagli alieni succhia-anima....

Personalmente rimango dell'idea che le abductions siano un fenomeno reale e che le persone che riferiscono certe esperienze siano - salvo rare eccezioni - tutte in buona fede...ma occorre andarci con i piedi di piombo e limitarci per il momento a considerararla come una vera e propria "sindrome" e non come una mistificazione.




sono perfettamente d'accordo con te Paolo
Number-6
00giovedì 1 marzo 2012 14:05
Re: Re: Re:
RETE-UFO, 27/02/2012 22.12:




Il C.U.N. non fa dei vari casi che studia dei Totem o dei feticci...se il caso ha i requisiti per superare il vaglio dei nostri esperti,esso viene inserito nella casistica e proposto sino a che non viene smentito...i lavori di Budd HOPKINS o John MACK sono studi seri e quindi vanno presi in seria considerazione,senza arrivare a credere che ogni notte centinaia di persone vengano rapite dagli alieni succhia-anima....

Personalmente rimango dell'idea che le abductions siano un fenomeno reale e che le persone che riferiscono certe esperienze siano - salvo rare eccezioni - tutte in buona fede...ma occorre andarci con i piedi di piombo e limitarci per il momento a considerararla come una vera e propria "sindrome" e non come una mistificazione.


SI OK non bisogna mai farsi prendere dalla mano ma se un fatto è vero o falso non deve dipendere dalla "teoria più accreditata" o da un ipse dixit, la verità sta nei fatti in se stessi, NON nelle teorie che tentano una spiegazione: sono queste che devono piegarsi ai dati sperimentali e MAI viceversa e che lo si voglia o no capita anche che i fatti possano (talvolta) contraddire le teorie/spiegazioni più accreditate e pure il "buon senso comune". Siccome storicamente è anche così che si è proceduto nel miglioramento della cnoscenza, non voglio dire che per forza sidebbano smentire le teorie più accreitate ma se da qualche tempo NON succede mai anche di fronte a delle nuove evidenze... e siccome NON abbiamo raggiunto la conoscenza perfetta, c'è da riflettere. Insomma il punto è che se si parte dal presupposto che cio che viene considerato assodato diveta indiscutibile anche difronte ad evidenze diverse... anche questo è comportamento a-scientifico.

Per esempio c'è chi dice: tutti i ricercatori che hanno dati sperimentali che attestano un guadagno energetico dalla interazione Ni-H2 (una forma di reazione LENR), se la strumentazione per la misura era ben tarata e non c' era modo di avere letture sbagliate, hanno per forza mentito e taroccato i dati: questo è un esempio di come un risultato sperimentale viene negato per NON smentire la teoria più accreditata.

SE oltre al racconto di una esperienza ipnagogica ho anche altri tipi di evidenze FISICHE (cicatrici, oggetti, tracce di eventi ecc.) non facilmente spiegabili con fenomeni comuni.... probabilmente si tratta qualcosa di più di una mera allucinazione.

"Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com