Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Novità su un "vecchio" caso

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2011 12:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 963
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
13/02/2011 11:57

Re: Re: Re:
Quoto pienamente. E' ovvio che le indagini devono farsi sul campo, ma credo con tutto il rispetto per la materia, che avvalersi anche della di buoni operatori grafici e tecnici velocizzerebbe di molto sopratutto gli avvistamenti con prove come foto e video. Anche perchè si ha una piccola base dal quale iniziare un'eventuale approfondimento sul campo. Immaginate se Ufo over jerusalem non fosse stato analizzato e non si fossero scoperti gli evidenti "arcani" [SM=g27985] Non sarebbe bello farsi una passeggiatina a Gerusalemme con tutte le spese annesse e di rendersi conto dopo un'analisi effettuata anni dopo, che si sia perso tempo e denaro solo per aver tralasciato un controllo in più su un video. Oppure degli Ufologi dall'America, che vengono ad analizzare la zona di Ufo a Pordenone o Ufo Haiti. Sono il primo che dice di non fidarsi dei video, foto etc. Ma una prima accurata analisi puo' a mio avviso passare dal li. Se c'è una pentola in volo è inutile recarsi sul campo no e capire perchè voli una pentola. O è un fotomontaggio, o uno scherzo o una signora litigava con il marito e gli ha tirato il coperchio. Ma non un Ufo. Se si volessero prendere tutte le foto di blurufo per buone sai quanti soldi bisognerebbe spendere per viaggiare? Se poi dalla prova "foto o video" è impossibile evincere qualcosa di piu' e non si ritiene falsa, allora si da il via anche al resto."E' un mio parere ovviamente". Da molto Internet è un potente mezzo di informazione. Sta a saperlo gestire. Le analisi su internet sono un valore aggiunto da non trascurare. Il ragazzo di Ufo ad Airola è stato "quasi" scoperto anche perchè in quel periodo ha effettuato ricerche frenetiche sui forum di grafica tridimensionale e montaggio video. Chiedendo particolari che lasciavano pensare ad un particolare effetto utilizzato in un video. Alla fine è al 100% un montaggio video. Ma nca solo la conferma da parte di un tecnico che dedichi 5 minuti in piu' nel affossarlo. Purtroppo si gioca sporco. E non bisogna essere troppo in buona fede. Con nessuno. [SM=g27989]
giambo64, 13/02/2011 10.24:



Beh, però youtube consente di effettuare una prima scrematura.
Tecnici come Fire1969 possono già stabilire se un filmato è un falso, in questo caso cosa servono le indagini sul campo?
Se è già evidente dall'analisi del filmato che è computer grafica, che altro c'è da indagare?
Secondo me le indagini sul posto servono se l'analisi del filmato non trova contraffazioni, solo allora.
Internet è una grande possibilità, che viene usata in tutti i campi, non vedo perchè non debba essere usata in questo.






----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.