Mio articolo sulle teorie di Malanga - UFO Magazine di gennaio 2010

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2016 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
09/01/2011 15:11

Re:
andy_io, 09/01/2011 11.31:

E tornando al discorso della potenziale induzione al suicidio o manipolazione della mente, io non credo che sia Malanga il vero problema, insomma un controllino da uno specialista lo farei fare a questo signore, ancora di più farei fare un controllino a tutti coloro che lo sostengono e cercano di renderlo il più credibile possibile.
Il problema secondo me è che il problema c'è comunque e a prescindere nella mente di alcune persone:

Da ANSA e AGI News:

Una successione di affermazioni senza senso e l'accusa al governo americano di "controllare la mente e fare il lavaggio del cervello attraverso il controllo della grammatica". Stando agli account su Myspace e su Youtube di Jared Lee Loughner, il giovane che ha ucciso sei persone e ridotto in fin di vita la deputata democratica Gabrielle Giffords e' un tipo con qualche rotella fuori posto. E' lui stesso ad affermare nel suo profilo sui social network di essere stato una recluta militare, e di avere tra i propri interessi la lettura e lo studio della grammatica. Tra i suoi libri preferiti, "La fattoria degli animali", "Il mago di Oz","Il Manifesto dei comunisti", "Mein Kampf" e "Siddharta".
Su Youtube aveva postato almeno tre video, uno dei quali il 15 dicembre scorso.


Il giovane che ha provocato la strage in Arizona ha recentemente pubblicato strani vido su Youtube, firmandoli con il suo nome, Jared Lee Loughner. In un primo video, datato 6 dicembre, il giovane fornisce consigli "all'ascoltatore" su "come controllare la mente".

"Se io controllo la mente allora controllo la fede e la religione - è scritto nel video, una serie di frasi scritte a caratteri piccoli su uno sfondo completamente nero -. Azion. Pensiero. Luogo. Cibo".



Di persone così ce ne sono, ci sono sempre state e ci saranno sempre, almeno fino a che la Scienza riuscirà ad avere le risposte sul mistero della mente umana. Chi vede la Madonna, chi vede Dio, chi si sente Dio, chi si proclama discendente di qualche Dio, chi si dichiara di essere Alieno. C'è chi gli escono le stigmate, o lentamente si trasforma in un tronco di legno, chi dice di saper volare, chi trasforma le cose, chi piega i metalli.

Una volta c'era Napoleone e Giulio Cesare, oggi c'è Setun Shenar e la sua Confederazione Galattica Interstellare.

Sarei molto curioso di sapere cosa ci sarà fra 100 anni. Ah no! Che stupido che sono, che cavolo dico....chiedo scusa, non ricordavo che il 21 Dcembre del 2012 la terra si fermerà, il campo magnetico si inverità, i poveri diventeranno ricchi, gli ultimi diventeranno primi, le donne diventeranno uomini, i cani gatti e viceversa, e mentre tutto questo accade arriveranno gli alieni che disintegreranno tutto perchè siamo sporchi, brutti e cattivi, e mentre questo avverrà ci sarà anche una tremenda esplosione solare che annienterà gli alieni e qualsiasi forma di vita.





Calmati; sei in preda a una crisi isterica.
In questo forum partecipano persone possibiliste.
Essere possibilisti non significa essere certi che gli alieni siano quì.
Significa ritenere possibile che civiltà di altri pianeti lontani possano aver raggiunto una tecnologia tale da superare gli immensi spazi siderali che ci separano,in tempi "vivibili".
Essere possibilisti significa ritenere possibile che oltre alle 9999 burle, ci sia una testimonianza genuina di chi ha visto qualcosa di inconsueto.
La scienza va avanti giusto?
Questo è un bene.
Sappiamo benissimo tutti che costruire astronavi sempre più veloci non è la via migliore poichè ad alte velocità, qualsiasi collisione sarebbe fatale.
Se qualcuno avesse detto a un capo indiano del passato che sarebbe stato possibile mandare un messaggio a chiunque sulla terra contemporaneamente (quasi), egli avrebbe guardato il suo messaggero a cavallo, poi avrebbe guardato il falò col quale sa mandare messaggi di fumo e avrebbe sentenziato "è impossibile!" un pò come fanno i nostri trolls o farebbe il cicap.
Ma quell'ipotetico capo indiano non poteva sapere della corrente elettrica, della modulazione dei segnali, della trasmissione/ricezione con o senza fili, del rame, della legge di Ohm, delle capacità dei condensatori, ecc...
Forse la nostra "immensa" tecnologia che anzichè migliorare il mondo alimenta il consumismo, potrebbe essere paragonata a quella di una tribù indiana, rispetto a una civiltà che ha molte migliaia di anni di evoluzione sulle spalle e troppe cose ignoriamo della loro tecnologia.
Questo è un mio esempio e vale per la mia mente possibilista che ha fede nella scienza e sa che prima o poi ogni ostacolo sarà superato.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.