Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

L'ultimo eccezionale video di Antonio Urzi

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2010 10:14
Autore
Stampa | Notifica email    
12/12/2010 18:36

Re: Re: re:
WOODOK, 10/12/2010 22.42:


1) le analisi mostrano che i filmati (in questo caso quelli di Urzi) sono genuini sotto ogni aspetto



Io penso che esistono due modi per offendere una persona, dirgli una parola palesemente offensiva, una parolaccia ad esempio, oppure cercare di mettere in piedi un discorso che gioca sull'ingenuità, l'ignoranza o la credulità.

Io credo fermamente che esistono civiltà aliene, ma non sono un credulone, non penso nemmeno di essere un ingenuo, probabilmente sono un ignorante in molti campi, insomma diciamo che rientro nella media, o almeno diciamo con certezza che faccio parte di quella categoria di persone che non si rivolgono ai cartomanti per sapere il futuro e non mettono sotto al cuscino sacchetti di sale, zampe di pollo e talismani e feticci vari.
Se in macchina passo col rosso e faccio un incidente non penso di essere mentalmente controllato dagli alieni, ma penso che sono fortunato se non ho ammazzato nessuno o ci ho rimesso io le penne: mi sono distratto o ero ubriaco o avevo fretta o sono un'incosciente ma non penso cherto che mi hanno fatto il woodoo o c'è un rettiliano che controlla le mie azioni.

Ma mi capisci cosa sto dicendo?

Se io ti faccio vedere il video che riprende un sacchetto di plastica e ti dico che il video è autentico e quella busta è un' astronave madre aliena, dico una verità e una bugia:

Verità: Il video è certamente autentico e genuino
Bugia: il sacchetto di plastica è un'astronave madre aliena

C'è poco da discutere su questo e c'è poco da scomodare esperti di informatica per fare analizzare qusto video che hai postato dal titolo cinematografico: L'ultimo eccezionale video di Antonio Urzi
Anche se metti in rete il video originale non serve a nulla: IL VIDEO è CERTAMENTE GENUINO E NON HA SUBITO ALCUNA MODIFICA O MANIPOLAZIONE

ma da qui a dire che si tratta di civiltà extraterrestri, insomma.... dai smettiamola per piacere.

WOODOK, 10/12/2010 22.42:


Ora mi chiedo: a fronte di questi due presupposti, perchè non considerare che Urzi riprenda effettivamente dei velivoli alieni ?



Molto semplice, perchè Urzi non riprende velivoli alieni ma oggetti che si trovano comunemente in ogni supermercato fino al 31 dicembre del 2010, poi la plastica sarà illegale.

Mentre per quanto riguarda i famosi bottoni UFO o i palloncini a forma di cavallo, quelli sono e saranno sempre oggetti di libera vendita.

A me spiace dovertelo dire ma qui la questione è che per colpa tua di Urzi eccetera, lo sputtanamento dell'ufologia, la totale dissociazione del mondo scientifico è dovuta proprio a queste mirabolanti BIIIP.

Ed è questo che mi dispiace di tutta la storia, il fatto che io ci credo, conosco moltissima gente che ci crede e ha vissuto anche esperienze personali di avvistamenti, ma per colpa di queste cose mi devo vergonare quasi di essere un appassionato di ufologia altrimenti mi prendono per un buffone e se mi va male per un problematico o peggio.







Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.