Caronia ed ufo: qualche testimonianza strana...

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 13:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 522
Sesso: Maschile
11/12/2014 00:43

Re:
WOODOK 2.0, 10/12/2014 22:49:

Secondo me non è ancora fondamentale stabilire se gli UFO sono di origine extraterrestre o parafisica. Lo sará quando avremo più dati da analizzare. Purtroppo ora dobbiamo limitarci al tentativo di spiegare se è un fenomeno esistente che sfugge al controllo dell'uomo, e se ha un modus operandi logico e intelligente. E direi che le carte in regola per poter affermare questo ci sono tutte...

Cmq, visto che sostieni l'ipotesi parafisica, potresti provare a vedere se c'è un modo per coniugare questa con quella extraterrestre ed integrare le due cose.

In fondo (e non voglio difendere nessuno perché sono diventato molto più critico rispetto a prima, stufo delle bufale e delle chiacchiere che circolano), dicevo, in fondo c'è gente che dice di riprendere strani oggetti che nulla hanno a che vedere con i classici ufo alla adamski (per intenderci) ma che sembrano più entità spirituali fluttuanti...E li riprende per davvero. Dagli ebani alle lucine in pieno giorno, fino agli avvistamenti dei los vigilantes in messico, qualcosa di reale c'e. E quelle NON sono astronavi di metallo...

Infatti, non è un caso, se i modellini ufologici nel corso degli anni (soprattutto gli ultimi) sono cambiati cosi tanto...



Appunto. E aggiungiamoci pure che l'unica testimonianza credibile (in quanto proveniente da persona disinteressata) in merito alla fisicità di questi oggetti ci viene da Frankie Rowe, la quale dice, in merito a un reperto dell'UFO crash di Roswell, che era come non avere in mano niente, e che quando lo metteva sul tavolo si spandeva come fosse acqua. Quindi di cosa stiamo parlando?

Sicuramente si tratta di un fenomeno intelligente, perché le manifestazioni ad esso collegate non si comportano affatto in modo casuale, ma interagiscono con noi attivamente.

Secondo l'ipotesi parafisica, che è l'unica che riesce a spiegare le osservazioni che hai fatto anche tu, queste entità, provenienti da altre dimensioni/universi o dallo stesso universo ma a noi invisibili nella loro vera natura, ci hanno accompagnato da sempre, assumendo forme di volta in volta utili ai loro ignoti scopi: fantasmi, gnomi, fate, folletti, vampiri, creature varie più o meno mostruose, dischi volanti, ebani, sfere di luce mutaforma, alieni, ecc ecc (nel calderone ci metto tutto perché fino a quando qualcuno non dimostrerà che esiste una reale distinzione tra le figure mitologiche essa consiste più che altro in un atto di fede).
Quando comunicano con noi, secondo le testimonianze, lo fanno telepaticamente, e i messaggi, benché a volte apparentemente privi di senso, generalmente si accordano con la forma prescelta.

Questo è tutto ciò che sappiamo, o meglio che io so. Sulla base di quanto sopra esposto, si evince chiaramente una superiorità di queste entità nei nostri confronti.
La questione, quindi, si riduce alla domanda: perché sono qui?
Sono loro, attraverso i loro inganni, i responsabili della condizione in cui viviamo, oppure siamo noi, e loro invece sono qui per aprirci gli occhi?
La tesi che siano qui per farsi gli affari loro e che non vogliano interferenze non regge, perché sono loro i primi a interferire con noi.
[Modificato da _RewinD_ 11/12/2014 01:22]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.