Caronia ed ufo: qualche testimonianza strana...

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 13:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 522
Sesso: Maschile
09/12/2014 02:13

Re:
WOODOK 2.0, 09/12/2014 01:37:

Non ho mai seguito troppo questo caso anche se è affascinante.

Ho letto cmq dai commenti che la soluzione potrebbe trovarsi negli esperimenti segreti dei militari. Personalmente rigetto l'ipotesi per un semplice motivo: non è possibile sperimentare per anni e anni le stesse armi e vederne sempre gli stessi effetti (con varianti irrilevanti) senza che queste siano mai entrate in funzione ufficialmente. Eppure vedendo i conflitti mondiali dal 2004 ad oggi, di occasioni ce ne sono state...(a proposito, a parte Caronia esistono casi analoghi nel mondo precedenti a questo?).




www.shan-newspaper.com/web/misteri/31-caronia-experiment.html


I fenomeni di Caronìa anche in altre parti del mondo

I fatti di Caronìa non rappresentano un fenomeno isolato e circoscritto. Si sono verificati anche in altri luoghi,
lontani tra di loro, ed hanno prodotto le stesse incertezze e le medesime problematiche.

Gennaio 1996, Francia. Si verificano misteriosi incendi in una precisa area della cittadina, colpendo le abitazioni poste lungo la stessa strada. I fenomeni riguardano sacchi di cemento che prendono fuoco, mobili e coperte che si incendiano senza motivo.

Nel corso dell’incendio in una di queste abitazioni muoiono due persone. Le autorità competenti non riescono a spiegarsi il motivo della tragedia poiché le fiamme in un brevissimo arco di tempo divampano per tutta l’abitazione raggiungendo una temperatura tale da fondere il casco del vigile del fuoco e altri infissi metallici, restituendo in pochi attimi una struttura completamente carbonizzata.

Le autorità francesi danno ordine di evacuazione a 30 famiglie, istituendo una Unità di crisi che impone il più stretto riserbo sull’accaduto e sulle indagini in corso.

Dicembre 2007, USA. In una vasta zona di New York intorno all’Empire State Building accade improvvisamente che i motori delle auto si fermano senza motivo, le portiere si bloccano e i cellulari smettono di funzionare. Si pensa a qualche interferenza elettromagnetica, ma nonostante le indagini delle autorità competenti il fenomeno non viene spiegato. Fenomeni analoghi continuano a verificarsi periodicamente nella stessa zona, tanto che l’area viene soprannominata “Il Triangolo delle Bermude”.

Gennaio 2008, Francia. A Brest, in Bretagna, all’improvviso si verifica il blocco delle portiere e dei motori di centinaia di auto. Il fenomeno riguarda solo un tratto preciso del lungomare, lasciando indenni le vie e le abitazioni poste fuori da quest’area. Viene ipotizzata una interferenza elettromagnetica, ma nonostante le indagini il fenomeno non trova spiegazione.

Marzo 2008, Italia. A Spoleto si verificano casi di incendi spontanei in alcune abitazioni. Il fenomeno si manifesta per alcuni giorni e poi cessa spontaneamente.

Luglio 2008, Italia. In una frazione di Firenze, in due abitazioni si verificano incendi all’improvviso con combustione spontanea di mobili, abiti e oggetti vari. Gli incendi continuano per alcuni giorni e poi cessano.



Poi guarda qui:

www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1408351537

www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1408907126

(il sito di Daniele è il migliore sull'argomento, c'è ben poco da dire)


Rewind, la foto che hai mostrato potrebbe mostrare un semplice boomerang. Ci hai pensato?



Non ne ha affatto l'aspetto, e inoltre era insieme alle foto di UFO di Caronia. Appena ritrovo il link lo posto.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.