Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Caronia ed ufo: qualche testimonianza strana...

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2015 13:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
28/11/2014 12:53

_RewinD_, 28/11/2014 08:26:



Ho letto tutto, ma l'unica comunicazione che ho trovato nel merito è questa:

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

la quale però non contiene spiegazioni, ma piuttosto suggerimenti di interventi finalizzati alla tutela dei cittadini in quell'area.

Altro, da parte vostra, non si trova (o almeno io non l'ho trovato).




Comunicato stampa del 30/06/2008
Pubblicato un abstract relativo ad uno studio del CUN da parte della commissione studi interna sui fenomeni detti "fuochi di Caronia". Questo testo è stato ampiamente ripreso dal Giornale di Sicilia. Il testo dell'abstract diffuso:


Come vedi, noi le cose le studiamo e le diciamo. La commissione interna ha redatto un rapporto che è stato dato a chi lo doveva avere. Ad altri non serve. Non serve che lo si dia a te e non serve che lo si dia a Gucumatz o a _Insider_. Chi lo doveva avere lo ha avuto.


Il problema della tesi ufficiale (per altro diffusa in modo ambiguo), alla quale voi aderite, è che si paventano per il futuro possibili "conseguenze indesiderate" per "intere popolazioni". Un'affermazione del genere non può essere fatta passare nascondendo la documentazione che la sostiene, perché così è terrorismo, perdonami. Ed è persino peggiore di quello che conosciamo, perché in pratica si sta dicendo che dobbiamo aspettarci, ovunque e in qualsiasi momento, un attacco da parte di soggetti sconosciuti con l'uso di armi ("tecnologie" è un eufemismo) sconosciute, e senza nemmeno sapere il perché! Sticazzi! L'Isis a confronto è una combriccola di bontemponi [SM=g8298]

Ora capisci che sulla base ciò, e dei pochi dati a dispozione è, non solo lecito, ma persino doveroso ipotizzare di tutto. E questo con buona pace di chi si risente ed insulta.



Scusa _Rewind_ io ti voglio bene. Ma sono usciti 2 rapporti istituzionali che parlano di segnali impulsivi ad energia diretta: ipotizzando o esperimenti miliari o alieni. Non lo dico io.

Noi ci siamo limitati sottolineare una pura ovvietà, casomai fosse necessario sottolinearla:

Rimane il fatto che una tale fonte impulsiva potrebbe avere serie conseguenze sulla salute delle persone che abitano in quell’ area. Le cellule del corpo umano potrebbero infatti subire gravi danni da questo letale bombardamento di microonde, seppur episodico. A questo riguardo si dovrebbero ormai vedere gli effetti di un tale fenomeno con un aumento sostanziale di tumori e leucemie nella popolazione locale. Ovviamente questo dato andrà verificato con cura.

E' una ovvietà. Ne convieni ? Dire che se metti un pollo in un forno a microonde lo cuoci, è una ovvietà. O no ? [SM=g27991]




[Modificato da Alfredo_Benni 28/11/2014 12:54]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.