Malanga e i militari

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2011 09:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
21/12/2009 15:31

G.D.E., 21/12/2009 14.22:



Le abduction sarebbero un fenomeno essenzialmente proprio degli USA; in altri termini una leggenda americana.. Andiam bene! Ma veramente!..
Pregasi leggere quanto di seguito riportato:

Da R. Pinotti “Visitatori da altrove”

Bompiani 1994, pag 278

“Il primo caso (di abduction, NdR) riportato con certo rilievo dalla stampa, risale al 1954 e ci viene dall’Iran. E’ quello del persiano Ghashim Faili, che sostenne di essere sfuggito per miralo al tentativo di rapimento perpetrato ai suoi danni dal “pilota di un disco volante” che egli descrisse “con la testa di elefante” (si è osservato al riguardo l’evidente somiglianza con l’immagine di una combinazione di volo munita di casco e di relativo bocchettone)…La questione tornò drammaticamente di attualità nel 1962, quando un bambino di nove anni, Raimundo Mafra, asserì di avere assistito al ratto di suo padre Rivalino da parte di un disco volante. Il fatto sarebbe avvenuto in località Duas Pontas, in prossimità della città brasiliana di Diamantina …Due UFO emettenti fasci di una luce molto intensa, “successivamente unitisi in uno solo” si sarebbero abbassati, portando via l’uomo. E’ un fatto che Rivarino Mafra è tuttora introvabile, a dispetto di ogni ricerca delle locali autorità. Il suo, dunque sarebbe stato un caso di abduction senza ritorno.”

Il testo continua rievocando il noto caso , anch’esso brasiliano, del rapimento Villas Boas, del ’57, vale a dire quattro anni prima della vicenda dei coniugi Hill

A proposito delle "leggende americane" sui Grigi, leggere inotre quanto segue
Sempre nel 1954, in Campania, il contadino Giovanni Aquilante, viene ritrovato in stato di shock, in prossimità della propria abitazione, dopo ben due giorni di scomparsa: narrerà di avere perso coscienza dopo essersi imbattuto in due strani individui di bassa statura e dagli occhi spioventi...

Queste "leggende" sui Grigi, come le si definisce in questa sede, devono avere avuto un impatto incredibile sull'immaginario collettivo mondiale.. Vedasi il resoconto sul seguente caso di incontro ravvicinato collettivo, nello Zimbabwe, inchiestato da John MACK: 62 testimoni che evidenziarono nei giorni successivi i tipici sintomi dei rapiti tradizionali..Ci manca solo di vedere bollare come "fuffologo" persino un John Mack.. Mai dire mai!..

www.youtube.com/watch?v=iDuFVb9lKaY

Ariel School, Ruwa, Zimbabwe, 62 Schoolchilren see UFO

In quest'intervista al Dalai Lama, si ribadisce come il fenomeno abduction rappresenti una realtà MONDIALE,ben altro che una favoletta yankee..

John E Mack: meeting with Dalai Lama about alien abductions

www.youtube.com/watch?v=JypV28XX12E

Ancora: la realtà dei "rapimenti" in Cina

China Alien Abduction

www.rense.com/general75/chinal.htm

Per ultimo, circa le entità rettiliane, il primo resoconto al riguardo si ebbe nel 1967 con il caso del poliziotto Herbert Schirmer, inchiestato dalla Commissione Blue Book

Gianfranco Degli Esposti CUN-Emilia




Scusa Gianfranco mi sono espresso male io. Per abduction intendo le intrusioni notturne in camera da letto che sono quello propriamente descritte da Malanga e dai soggetti americani. In ogni caso non parlavo dei grigi. Ma di rettiliani alti tre metri e delle mantidi anch'esse altre 3 metri. Ti risulta che esistano casistiche di questo tipo ?



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.