Malanga e i militari

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2011 09:31
Autore
Stampa | Notifica email    
27/12/2009 16:23

Re:
Alfredo_Benni, 27/12/2009 13.15:



Guarda che noi non abbiamo nessuna pregiudiziale contro i rettiloidi o le mantidi, suini, gatti e altro caravanserraglio. Desideriamo solo prove strutturate. In Amicizia (si vede che non la conosci nemmeno tu), c'è una mole di dati e testimonianze notevoli.
Una cosa è un avvistamento in cui si vedono entità rettiliane come quello descritto da DGE, Di Gennaro o Chiumiento con molta competenza. Una cosa è uno che sogna di vedere un pesce e che poi con la terapia delle ancore, fatta via skype, alla domanda "ma sei sicuro che fosse un pesce, guarda meglio", dice: "no non era un pesce, ora lo vedo bene; era un rettiliano alto tre metri che mi fissa e io solo sul lettino". E dai !!! Qui ci inventiamo le cose solo per prenderci in giro. E la cosa più bella è che chi fa le "ancore" via skype, poi, è tutto contento... un altro caso di abduction è stato risolto. E poi si da la cura: fai il simbad, medita di qui, fai l'ipnosi di la... e basta prendere in giro la gente.
Io voglio sapere i dati grezzi. Ovvero specificatamente nell'esempio di cui sopra, quanta gente ha detto di vedere un pesce e quanta gente ha cambiato idea dopo la domanda dell'esaminatore. Questo voglio vedere.







Oh, ecco, questa è una risposta con i giusti distinguo.
D'accordissimo per quanto riguarda la competenza di Di Gennaro e Chiumiento e le differenze con quanto emerge del mondo malanghiano.

Ma le prove strutturate sul caso Amicizia? Così, tanto per lasciare fuori dal discorso bue ed asino....
27/12/2009 20:00

Re:
Alfredo_Benni, 27/12/2009 13.15:



Io voglio sapere i dati grezzi. Ovvero specificatamente nell'esempio di cui sopra, quanta gente ha detto di vedere un pesce e quanta gente ha cambiato idea dopo la domanda dell'esaminatore. Questo voglio vedere.




Un interessante contributo da un vecchio documentario....ascoltate cosa dice l'intervistato (dopo circa 2 minuti dall'inizio del video):

28/12/2009 01:06

Re:
[QUOTE]
Eh ogniuno decide di essere idiota come gli pare. Io decido di credere ai W56. Tu decidi pure di credere alle cavallette giganti...[/QUOTE]

Ovviamente era per capire che nessuno ha prove finali, definitive, nemmeno altre storie UFO.


[QUOTE]Ribadisco che stai mettendo sui piatti della bilancia due fenomeni completamente diversi. In questo tread ho enunciato numerose contraddizioni di Malanga che si sono evolute di anno in anno e di conferenza in conferenza. [G]Prima gli alieni ci vogliono rubare l'anima. Poi gli alieni ci hanno creato. Ma se ci hanno creato hanno creato anche l'aggancio genetico dell'anima. Che senso ha che ce la vogliano rubare ? Si modificano geneticamente loro ed il gioco è fatto. Tutte queste sono delle palesi contraddizioni. Non ultima il fatto che Malanga ha spostato la fine del mondo al 2012 dal 2008. Nel 2006 diceva nelle conferenze: fate i mutui che tanto non li pagherete. La gente ha fatto i mutui ed ora le banche gli portano via la casa !![/G] In Amicizia non è successo nulla di tutto questo.[/QUOTE]

Non sto mettendo due fenomeni completamente diversi, perchè sono due storie raccontate, ma senza prove definitive. Ecco il punto in comune.
Circa le contraddizioni del Malanga ci sono, certamente, ma non sono quelle che tu vuoi far credere. Quando mi insegnavano qualcosa sulle PSYOPS, in cui c'è da "arrangiare" la popolazione locale e smontare un costrutto di una fazione ostile, si fa proprio quello che fai tu. Si genera un sacco di confusione e ad ogni minimo errore si costruisce sopra una costruzione immensa dandogli un valore esaperato. Così si smontano anche i Governi.

Nello specifico tu dichiari che:
Prima gli Alieni ci vogliono rubare l'anima, poi ci hanno creato.

Non è così come la butti, ovvero in confusione senza logica, perchè il discorso si è sviluppao logicamente, pur con tutti gli aggiustamnti del caso, perchè certe cose non erano note, altre non erano chiare, altre sono state scoperte da poco, quindi, essendo una situazione In Fieri, è una situazione che va fotografata al momento, e se parli del primo periodo, quando non si conoscevano ancora moltissime cose, non lo puoi confrontare con l'ultimo in cui ci sono sviluppi che hanno portato lontano. Ma furbescamente si paragona quanto detto un tempo con quanto sviluppato successivamente, in cui ci sono perfezionamenti e rettifiche di una ricerca appunto. Perchè se non fosse una ricerca con sviluppi continui, le cose non muterebbero.

Quella della fine del mondo è un' altra tua cantonata, un'arrangiatura come dicevo prima.

Malanga, primo non ha mai parlato di fine del Mondo, ma di altre cose. Secondo, non ha mai dato date certe, ha sempre detto che forse è possibile in quella data. E se ti documenti sul veramente detto, e non sul presunto o raccontato di 2a mano, puoi vedere come in un video che nel titolo cita l'anno 2012, Malanga non dice affatto che la fine del mondo sarà nel 2012, quella è una moda di adesso, ma che cmq vede che dalle Ipnosi, Anima non vede moltri altri contenitori nel futuro, che come spiega il Dott. Malanga è un futuro sempre in mutamento, quindi quello che vedi oggi è stante le condizioni di oggi, ma domani, con accadimenti diversi, potrà esserci una variazione di questo futuro. Quindi come fa il Dott. Malanga a dire con certezza qualcosa sulla fine del Mondo, se lui è il primo a dire che il Futuro è in continuo mutamento?
Ecco che torniamo al buttare tutto in confusione senza analizzare bene quanto detto.
Quando poi leggo che Malnga dice di fare dei mutui che tanto non verranno pagati, leggo un attacco personale per ridicolizzarlo, ma forse è proprio questo che in questa sede si vuole fare.

[QUOTE]Parli parli ma alla fine non dici nulla. Stai parlando con uno che è stato militare operativo in forza di intervento rapido per eventi nucleari. Io ho analizzato foto satellitari scattate negli anni '80 sopra il Patto di Varsavia alla ricerca dei semoventi SS-20. Se permetti, con tutto rispetto, a livello generale ne so un po' di più di un ex-incursore. [/QUOTE]


Parlo parlo e non dico nulla, e ci mancherebbe! Quanto al fatto di saperne di più io non ho detto di saperne più di te, ma se la cosa può darmi qualche credito non ho che da sciorinare una 20 di missioni estere e parlare di aerei e semoventi del patto di Varsavia visti sul serio, non dalle foto del Satellite di 25 anni fa, con tanto di tecniche da Sabotatore per renderli inoffensivi, ed ognuno ha la sua tecnica.
Non è un attacco personale o a chi ce l'ha più lungo, ma non ho la presunzione di dire che ne so più di te, ne di nessun altro, mentre tu lo fai ed è tutto da vedere. Per il resto, se entreremo in dettagli di carattere Militare, vedremo la competenza di ciascuno.


[QUOTE]Ma guarda io di Amicizia ho iniziato a sentire parlare dal 1978. Anno dei fenomeni anomali in Adriatico. Si vede che eri impegnato altrove.[/QUOTE]



[QUOTE]Tu presupponi che Malanga faccia ricerca. Io credo che questo non sia vero.[/QUOTE]

Quando analizza i Microchip alieni o militari, con tanto di radiografia dove compare un carattere ebraico non sta facendo ricerca?
Potranno anche essere balle, tutto inventato, ma il metodo è quello della ricerca e quando il Dott. Malanga fornisce dati, come quando parla della struttura atomica del Minerale che il Col. Corso nomina durante una visita in Italia, e presumibilmente essere quello di un velivolo alieno, e Malanga lo studia e lo simula al computer e si accorge che è un minerale che teoricamente avrebbe capacità di superconduttore a temperatura ambiente, fa sicuramente più ricerca di molti del CUN. Non ti pare?


[QUOTE]Questo è un comportamento infantile, se in ballo c'è il destino del pianeta, come sostiene lui. Risulta invece un comportamento perfettamente capibile se invece ha delle cose da nascondere.
[/QUOTE]

Su questo sono d'accordo con te, Ma è sempre il bue che ice cornuto all'asino. Di comportamenti infantili ne vedo due, da entrambe le parti. Caratteristica italica che sputt4na un sacco di grandi scoperte a causa di ripicche, piccole gelosie e tutto il resto, molto comuni tra i passionali italiani. Un Deja Vieu visto in altri ambiti di ricerca insomma.

[QUOTE]NoNo. Tu sostieni di aver letto Malanga. Ma ho seri dubbi. Malanga parla di sauri con cresta e coda. Che sbuffano e hanno gli occhi rossi. Di mantidi bianche, verdi e marroni organizzate in caste di 48 membri, parla della formula matematica per spiegare Dio (da bravo ateo). La tua posizione che afferma essere le descrizioni malanghiane "solo nomenclature" è indifendibile.[/QUOTE]

Indifendibile? La descrizione dice che l'alieno ricorda una Mantide per la forma della testa e il modo di tenere ripiegati gli arti. C'è differenza sottile ma distanziale tra l'affermare questo e dire che è una cavalletta gigante! Ma quando voi sputt4nare è facile far venire meno questa sottigliezza e buttarla sulla solita confusione superficiale.
Quanto al Sauro ti ricordi che descrizione dà, sotto ipnosi, dei suoi alieni il buon Zanfretta? Non ricordi forse che erano squamosi, alti 3 metri, con le pupille da rettile e con la cresta? E allora?


[QUOTE]Ma se, per tua ammissione, non sai di che cosa stiamo parlando perché esprimi giudizi di merito sulla storia di Amicizia ?[/QUOTE]

Esprimo un giudizio per quanto visto sul sito che parla di Amicizia e per l'analogia di inverosimilità con le teorie Malanghiane. Si parla di W56 alti 6 metri e altri alti come noi. Un Biologo ti direbbe poco verosimile tanto quanto le cavallette, perchè la gravità che va bene per il W56 basso, schiaccerebbe con il suo stesso peso quello alto 6 metri, a meno che non ci siano differenze morfologiche consistenti, e non solo di altezza, tra i più bassi (come noi) e quelli alti 6 metri. Quindi sarebbero due creature di due razze completamente diverse. Questo lo può dire un Biologo, non io. Quindi una incongruenza biologica.

Vedi che a cercarle le incongruenze ci sono anche nelle ipotesi più accreditate (Amicizia)?


[QUOTE]Hai già letto il libro di Breccia che ti ho consigliato ? Rispondo io: NO. Li trovi tutto.[/QUOTE]


Devo per forza comprarmi il libro di Breccia? Ti sarei grato se volessi illustrarmi tu qualche elemento di prova eclatante, magari nel post già aperto su Amicizia da altro utente, e dove tu dici che la cosa corrisponde a verità senza entrare nel dettaglio. Non credo ma nemmeno ho pregiudiziali. Sono aperto a qualunque possibilità di cui ci siano elementi di prova, anche circostanziale.


[QUOTE]Ma infatti il racconto di ufomachine sembra preso dalla sceneggiatura di DUNE, pianeta Arrakis. Deserto... vermoni... Ricordi ?[/QUOTE]


E Amicizia mi ricorda un libro di Fantascienza di Jack Vance che si intitola "Guerra dei Mondi" Quindi siamo sempre li a possibili "idiozie" già inventate da qualcuno.


[QUOTE]Ma qualcuno, forse, è già scoppiato...[/QUOTE]


Solite tristi vicende umane che non inficiano quanto prodotto, ma dimostra solo il solito e triste scenario di gelosie, rosicazioni, cose dette a uno, non dette all'altro etc.
Quanto detto dal Dott. Malanga rimane cmq valido, anche se nell'organizzazione che si è sviluppata, si infilassero tutti le dita negli occhi.
C'è poi un discorso Movente, come in ogni omicidio che si rispetti. Il Dott. Malanga, brillante Chimico con pubblicazioni Internazionali ha avuto solo sputtanamenti da questa storia, e nessun vantaggio, perchè se qualcuno dice che ci ha guadagnato un sacco di soldi è proprio un gretto e meschino. Rimane il dubbio perchè abbia fatto tuto questo, visto che si preso sulle spalle una mole di lavoro enorme (da cui l'anno scorso, in tempi non sospetti, aveva detto di volersene distaccare) perchè di vantaggi ne ha avuto ben pochi, mentre invece di problemi ne ha avuto tanti!

Mi piacerebbe che la ricerca del Dott. Malanga potesse essere ripetuta da vostri elementi, magari usando le stesse tecniche che sono state diffuse senza Copyright. Un tentativo trasparente di ricerca su questa mole incredibile di addotti che emerge ogni giorno sempre più vasta.

Why not? Solo perchè Malanga è un pò scemo, è ridicolo, ci parla dietro ecc. Solo per ripicche all'italiana? Perchè quello che appare è questo signori, con le responsabilità bellamente distribuite tra le due parti.
[Modificato da (Terrestre) 28/12/2009 01:11]
28/12/2009 01:36

Scusate il Nick diverso. Il server mi ha loggato con il Nick che ho nel Forum Sentistoria, visto che il Server è il Medesimo. Anche "di la" sanno che sono un ex Militare (infatti diffidano di me), ma nessun segreto in proposito, nel senso che non sono una spia di quelli "di la"...
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
28/12/2009 11:02

Va bene, ragazzi, cerchiamo di fare un attimo il punto. Quello che dice Tapiro (o Terrestre che dir si voglia) non è che sia così sbagliato, in effetti sarebbe bello capire se c'è qualcosa di vero o no in quello che afferma Malanga, visto il livello delle sue affermazioni (fermo restando che presentano non poche contraddizioni).
L'ostacolo principale in questo caso è probabilmente di tipo umano, nel senso che il Malanga ha trattato talmente male quelli del CUN (ho letto alcune sue dichiarazioni piene di cattiverie e insulti davvero pesanti, resta da vedere quali siano le motivazioni che ci sono dietro, comunque non è che lui sia solo un agnellino vittima del dileggio altrui), quindi c'è comprensibilmente un risentimento e un astio latente da ambo le parti che rende praticamente impossibile qualunque forma di comunicazione. Dubito pertanto che si riuscirà a fare granché sulle pagine di questo forum, comunque mi viene da fare due osservazioni.
Punto primo, visto che Malanga non ne vuol sapere di fornire dati al CUN (essendo questo colluso, massone e quant'altro), esiste qualcun altro esterno alla sua associazione che abbia chiesto di visionare tali dati? Cioè, non li fa vedere solo al CUN o a chiunque non sia dichiaratamente "dalla sua parte"?
Punto secondo, è poi così scontato che le teorie di Malanga escludano Amicizia e viceversa? Malanga nei suoi studi parla di addotti che raccontano le loro esperienze, e praticamente solo su quelli si basa. Nel caso Amicizia compare la "fazione" dei "CTR", avversari dei "W56" che avrebbero atteggiamento ostile verso l'umanità, aiutati da umani ad essi compiacenti. Dunque mi viene da fare una speculazione, prendetela un po' così: e se quelli descritti dagli addotti fossero i membri di questa fazione che adotta metodi aggressivi e poco "politically correct" per i propri fini? L'universo malanghiano è notoriamente fosco e opprimente, popolato da mostruose creature senz'anima che ci assediano da ogni lato, senza spazio per altri tipi di esseri. Ma questo dopotutto sarebbe coerente col fatto che gli addotti rappresentino la fetta di umanità entrata in contatto suo malgrado con la fazione "negativa" di extraterrestri, dunque da essi non si può che ricavare un'immagine ostile dell'alieno. Chi è entrato in contatto con Amicizia avrebbe invece visto l'altra faccia della medaglia, gli ET interessati ad un contatto più "pacifico", anche se con fini altrettanto oscuri. Se non sbaglio le due fazioni citate non sarebbero "razze", ma insiemi di razze diverse unite da comuni obiettivi. Dunque potrebbero trovare spazio sia i rettiloidi e i grigi, che gli esseri alti sei metri e quelli alti due, ognuno è fatto a modo suo! [SM=g27987]
Potrebbe essere un'idea, magari un po' grezza e ingenua, ma che potrebbe valer la pena di tenere in considerazione.
Tanto sia che consideriamo vera la storia di Amicizia, sia che diamo per buone le dichiarazioni di Malanga, ci troviamo ad avere a che fare comunque con gli alieni "brutti e cattivi", su questo bisogna mettersi il cuore in pace, non tutti sarebbero qui per aiutare. A meno che siano false ambedue le storie e allora buonanotte... [SM=g27992]
OFFLINE
Post: 238
Città: FIRENZE
Età: 44
Sesso: Maschile
28/12/2009 11:03

ciao Terrestre,
hai un link alle immagini di questi impianti con simboli ebraici trovati da Malanga?
grazie in anticipo!
28/12/2009 13:38

Re:
Profondo_Blu, 28/12/2009 11.02:

Va bene, ragazzi, cerchiamo di fare un attimo il punto. Quello che dice Tapiro (o Terrestre che dir si voglia) non è che sia così sbagliato, in effetti sarebbe bello capire se c'è qualcosa di vero o no in quello che afferma Malanga, visto il livello delle sue affermazioni (fermo restando che presentano non poche contraddizioni).
L'ostacolo principale in questo caso è probabilmente di tipo umano, nel senso che il Malanga ha trattato talmente male quelli del CUN (ho letto alcune sue dichiarazioni piene di cattiverie e insulti davvero pesanti, resta da vedere quali siano le motivazioni che ci sono dietro, comunque non è che lui sia solo un agnellino vittima del dileggio altrui), quindi c'è comprensibilmente un risentimento e un astio latente da ambo le parti che rende praticamente impossibile qualunque forma di comunicazione. Dubito pertanto che si riuscirà a fare granché sulle pagine di questo forum, comunque mi viene da fare due osservazioni.
Punto primo, visto che Malanga non ne vuol sapere di fornire dati al CUN (essendo questo colluso, massone e quant'altro), esiste qualcun altro esterno alla sua associazione che abbia chiesto di visionare tali dati? Cioè, non li fa vedere solo al CUN o a chiunque non sia dichiaratamente "dalla sua parte"?
Punto secondo, è poi così scontato che le teorie di Malanga escludano Amicizia e viceversa? Malanga nei suoi studi parla di addotti che raccontano le loro esperienze, e praticamente solo su quelli si basa. Nel caso Amicizia compare la "fazione" dei "CTR", avversari dei "W56" che avrebbero atteggiamento ostile verso l'umanità, aiutati da umani ad essi compiacenti. Dunque mi viene da fare una speculazione, prendetela un po' così: e se quelli descritti dagli addotti fossero i membri di questa fazione che adotta metodi aggressivi e poco "politically correct" per i propri fini? L'universo malanghiano è notoriamente fosco e opprimente, popolato da mostruose creature senz'anima che ci assediano da ogni lato, senza spazio per altri tipi di esseri. Ma questo dopotutto sarebbe coerente col fatto che gli addotti rappresentino la fetta di umanità entrata in contatto suo malgrado con la fazione "negativa" di extraterrestri, dunque da essi non si può che ricavare un'immagine ostile dell'alieno. Chi è entrato in contatto con Amicizia avrebbe invece visto l'altra faccia della medaglia, gli ET interessati ad un contatto più "pacifico", anche se con fini altrettanto oscuri. Se non sbaglio le due fazioni citate non sarebbero "razze", ma insiemi di razze diverse unite da comuni obiettivi. Dunque potrebbero trovare spazio sia i rettiloidi e i grigi, che gli esseri alti sei metri e quelli alti due, ognuno è fatto a modo suo! [SM=g27987]
Potrebbe essere un'idea, magari un po' grezza e ingenua, ma che potrebbe valer la pena di tenere in considerazione.
Tanto sia che consideriamo vera la storia di Amicizia, sia che diamo per buone le dichiarazioni di Malanga, ci troviamo ad avere a che fare comunque con gli alieni "brutti e cattivi", su questo bisogna mettersi il cuore in pace, non tutti sarebbero qui per aiutare. A meno che siano false ambedue le storie e allora buonanotte... [SM=g27992]




Certamente abbiamo bisogno di persone moderate come ProfondoBlu per cercare di capire qualcosa, perchè se rimaniamo ai bisticci personali non ci muoviamo, con il risultato che Malanga continuerà ad accusare il CUN di collusioni varie, mentre su questo forum si aprirà un Post al giorno su Malanga per dire quanto è brutto e infido e fare paragoni tra le sue Teorie e le boiate più inverosimili che passano per la testa, senza analizzare il fenomeno per quello che è.
28/12/2009 13:40

Re:
Mr Zsasz, 28/12/2009 11.03:

ciao Terrestre,
hai un link alle immagini di questi impianti con simboli ebraici trovati da Malanga?
grazie in anticipo!




Guarda, c'era una trattazione specifica su Alen Cicatrix o Alien Cicatrix 2, i libri gratuiti che ha scritto Malanga (li trovi facilmente da scaricare in formato PDF), che vere o non vere, sono comunque cose molto interessanti da leggere.

Stasera ti prometto che ti posto qualcosa con tanto di foto.
OFFLINE
Post: 238
Città: FIRENZE
Età: 44
Sesso: Maschile
28/12/2009 14:10

Re: Re:
(Tapiro77), 28/12/2009 13.40:




Guarda, c'era una trattazione specifica su Alen Cicatrix o Alien Cicatrix 2, i libri gratuiti che ha scritto Malanga (li trovi facilmente da scaricare in formato PDF), che vere o non vere, sono comunque cose molto interessanti da leggere.

Stasera ti prometto che ti posto qualcosa con tanto di foto.



grazie, sei molto disponibile.
anche se non condividiamo affatto le stesse idee, è importante riuscire a parlare tra di noi!
[SM=g27985]
28/12/2009 15:25

Re: Re: Re:
Mr Zsasz, 28/12/2009 14.10:



grazie, sei molto disponibile.
anche se non condividiamo affatto le stesse idee, è importante riuscire a parlare tra di noi!
[SM=g27985]




Nessun problema o pregiudiziale su CUN, Malanga, Sitchin o chi per altri, ma solo voglia di capire qualcosa di più in mezzo alle paludi di una informazione che più che altro disinforma...

Ho aperto un apposito Thread con foto di cicatrici e impianti così ne discutiamo tutti insieme, volendo anche senza nominare Malanga ma esaminando il fatto in se, per quello che è.

Vai qua: http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9003303
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
28/12/2009 16:08

Re: Re:
(Tapiro77), 28/12/2009 13.38:




Certamente abbiamo bisogno di persone moderate come ProfondoBlu per cercare di capire qualcosa, perchè se rimaniamo ai bisticci personali non ci muoviamo, con il risultato che Malanga continuerà ad accusare il CUN di collusioni varie, mentre su questo forum si aprirà un Post al giorno su Malanga per dire quanto è brutto e infido e fare paragoni tra le sue Teorie e le boiate più inverosimili che passano per la testa, senza analizzare il fenomeno per quello che è.




Ti ringrazio, comunque come ho scritto sopra non credo che andremo troppo lontano scrivendo sul forum, la "cortina di ferro" tra le due associazioni è ormai troppo spessa perché ci possa essere comunicazione di sorta che non sia la reciproca derisione, comunque provare a fare un po' di chiarezza non costa nulla! [SM=g27988]
A tal proposito mi piacerebbe se Alfredo esprimesse un'opinione sulle due osservazioni che ho fatto nel post precedente...
[SM=g8861]
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
28/12/2009 18:56

Sono d'accordo, un qualche tipo di interazione al di sopra delle parti tra mondo Cun e mondo Malanga e' necessario, anche se ci sono stati screzi, visto che la questione del pericolo alieno paventato da Malanga, oppure l'imminente Grande Evento di cui parla Pinotti, ci riguarda TUTTI QUANTI.
Se si e' coerenti con quanto si scrive, e con il presunto interesse dell'umanita', si dovrebbe lanciare almeno un ponticello tra le due sponde.
Buona serata.
OFFLINE
Post: 567
Città: CESENA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/12/2009 19:19

re
di nuovo con sto grande evento......che ci riguarda TUTTI....
speriamo che con il nuovo anno tutti sti sassi lanciati nello stagno non producano solo cerchi destinati a sparire in un attimo......
ve la potrei dire in dialetto romagnolo......
AS SèM STOF!!!AVLèM LA VERITà!!!
TRADUZIONE: CI SIAMO STUFATI,VOGLIAMO LA VERITà!!!!
mi va bene anche un annuncio bomba al prossimo simposio.......
[SM=g27988] [SM=g27988]
gianni maltoni
SOCIO C.U.N. romagna
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
28/12/2009 23:41

(Terrestre), 28/12/2009 1.06:



Eh ogniuno decide di essere idiota come gli pare. Io decido di credere ai W56. Tu decidi pure di credere alle cavallette giganti...



Ovviamente era per capire che nessuno ha prove finali, definitive, nemmeno altre storie UFO.


Ti dirò... Sarà perché sono di parte ma credo che la storia Amicizia abbia prodotto molte prove.





Ribadisco che stai mettendo sui piatti della bilancia due fenomeni completamente diversi. In questo tread ho enunciato numerose contraddizioni di Malanga che si sono evolute di anno in anno e di conferenza in conferenza. Prima gli alieni ci vogliono rubare l'anima. Poi gli alieni ci hanno creato. Ma se ci hanno creato hanno creato anche l'aggancio genetico dell'anima. Che senso ha che ce la vogliano rubare ? Si modificano geneticamente loro ed il gioco è fatto. Tutte queste sono delle palesi contraddizioni. Non ultima il fatto che Malanga ha spostato la fine del mondo al 2012 dal 2008. Nel 2006 diceva nelle conferenze: fate i mutui che tanto non li pagherete. La gente ha fatto i mutui ed ora le banche gli portano via la casa !! In Amicizia non è successo nulla di tutto questo.



Non sto mettendo due fenomeni completamente diversi, perchè sono due storie raccontate, ma senza prove definitive. Ecco il punto in comune.
Circa le contraddizioni del Malanga ci sono, certamente, ma non sono quelle che tu vuoi far credere. Quando mi insegnavano qualcosa sulle PSYOPS, in cui c'è da "arrangiare" la popolazione locale e smontare un costrutto di una fazione ostile, si fa proprio quello che fai tu. Si genera un sacco di confusione e ad ogni minimo errore si costruisce sopra una costruzione immensa dandogli un valore esaperato. Così si smontano anche i Governi.


Quindi io farei Spyops. Non siete in grado di spiegare le cose. Non siete in grado di portare prove. Portate a vostro suffragio solo qualche raccontino o quache sogno che poi viene, sappiamo come, manipolato a mezzo della indagine detta "terapia delle ancore". E tu hai il coraggio di dire a me che io farei Spyops ? Ma per favore...



Nello specifico tu dichiari che:
Prima gli Alieni ci vogliono rubare l'anima, poi ci hanno creato.


Non lo dico io, lo dice Malanga



Non è così come la butti, ovvero in confusione senza logica, perchè il discorso si è sviluppao logicamente, pur con tutti gli aggiustamnti del caso, perchè certe cose non erano note, altre non erano chiare, altre sono state scoperte da poco, quindi, essendo una situazione In Fieri, è una situazione che va fotografata al momento, e se parli del primo periodo, quando non si conoscevano ancora moltissime cose, non lo puoi confrontare con l'ultimo in cui ci sono sviluppi che hanno portato lontano. Ma furbescamente si paragona quanto detto un tempo con quanto sviluppato successivamente, in cui ci sono perfezionamenti e rettifiche di una ricerca appunto. Perchè se non fosse una ricerca con sviluppi continui, le cose non muterebbero.


A ridaje. Io farei confusione. Allora ti racconto una cosa che tu non sai. Nel 2002 ad un congresso a Rovigo, terreno neutro eravamo invitati da Di Gennaro sia io che Malanga. Io lo avvicino e gli chiedo: "Professore buongiorno sono Alfredo Benni del CUN. Sono interessato ad approfondire quello che dice e a verificare i suoi dati. Potrei avere della collaborazione da parte sua ?". Malanga mi guarda e mi risppnde: "Voi dei CUN non sapete un caz**. Io so. Che avete voi da darmi in cambio ?" e se ne va via tutto incazzato. Bene, ora tu mi vieni a dire che Malanga fa un discorso in divenire e che io faccio confusione perché mescolo le cose. A me pare proprio il contrario. A sembra che Malanga corregga il tiro della sua ricerca ogni giorno come tira il vento. E questo succede perché non ha affrontato la cosa con metodo scientifico. SI è afferettato a dire "IO SO" quando non sapeva ancora nulla e ha così tratto delle conclusioni sbagliate. Prima lui ha detto che gli alieni ci volevano rubare l'anima. Ora ci dice che gli alieni ci hanno creato. Non sono proprio due scemenze se permetti. Sono due cose diametralmente opposte. C'è gente che crede fermamente in quello che dice Malanga come può tollerare un cambio così radicale ? E' come dire che una cosa prima bianca è nera. Continuando così fra qualche anno potrebbe anche dire che gli alieni sono buoni. E tu questa la chiami una seria ricerca ? Io dico che c'è da buttare tutto a mare e rincominciare di nuovo a valutare tutti i dati.



Quella della fine del mondo è un' altra tua cantonata, un'arrangiatura come dicevo prima.


Malanga, primo non ha mai parlato di fine del Mondo, ma di altre cose. Secondo, non ha mai dato date certe, ha sempre detto che forse è possibile in quella data. E se ti documenti sul veramente detto, e non sul presunto o raccontato di 2a mano, puoi vedere come in un video che nel titolo cita l'anno 2012, Malanga non dice affatto che la fine del mondo sarà nel 2012, quella è una moda di adesso, ma che cmq vede che dalle Ipnosi, Anima non vede moltri altri contenitori nel futuro, che come spiega il Dott. Malanga è un futuro sempre in mutamento, quindi quello che vedi oggi è stante le condizioni di oggi, ma domani, con accadimenti diversi, potrà esserci una variazione di questo futuro. Quindi come fa il Dott. Malanga a dire con certezza qualcosa sulla fine del Mondo, se lui è il primo a dire che il Futuro è in continuo mutamento?
Ecco che torniamo al buttare tutto in confusione senza analizzare bene quanto detto.
Quando poi leggo che Malnga dice di fare dei mutui che tanto non verranno pagati, leggo un attacco personale per ridicolizzarlo, ma forse è proprio questo che in questa sede si vuole fare.



Come Malanga non ha parlato di fine del mondo ? Ma se ha scritto quell'articolo sui meteoriti che c'è ancora gente che non dorme la notte ? Malanga dava per certo l'arrivo di un meteorite nel Tirreno nel 2008 tra la Sardegna e la Toscana. Lo neghi ? E per questo è stato anche pesantemente attaccato
http://forum.nexusedizioni.it/la_chiocciola_del_tempo-t1038.75.html
January 26th, 2008”
http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/parliamo-di-profezie-corrado-malanga.html

Alcune persone sostengono che nella data fornita da Malanga (luglio 2008) cadrà un asteroide nel mediterraneo, forse tra la Sardegna ed il Lazio o forse tra la Sardegna e la Corsica.
Questa conclusione è tratta proprio da un testo del professore, intitolato “La Fine del Mondo”, e scaricabile qui.




E lui se ne è uscito con una frase che mi ha gelato il cuore e che è rimasta scolpita profondamente in me.
“Se dovete fare un mutuo questo è il momento buono….perchè tanto, state tranquilli, non lo pagherete !”

E poi tornando serissimo “…la data è luglio 2008″


Malanga in più conferenze ha datto una cosa che assomigliava molto a questa frase: "Fate pure tutti i mutui che volete", tanto tra poco verranno tanti di quei casini che non li pagherete mai". E allora ?



Parli parli ma alla fine non dici nulla. Stai parlando con uno che è stato militare operativo in forza di intervento rapido per eventi nucleari. Io ho analizzato foto satellitari scattate negli anni '80 sopra il Patto di Varsavia alla ricerca dei semoventi SS-20. Se permetti, con tutto rispetto, a livello generale ne so un po' di più di un ex-incursore.




Parlo parlo e non dico nulla, e ci mancherebbe! Quanto al fatto di saperne di più io non ho detto di saperne più di te, ma se la cosa può darmi qualche credito non ho che da sciorinare una 20 di missioni estere e parlare di aerei e semoventi del patto di Varsavia visti sul serio, non dalle foto del Satellite di 25 anni fa, con tanto di tecniche da Sabotatore per renderli inoffensivi, ed ognuno ha la sua tecnica.
Non è un attacco personale o a chi ce l'ha più lungo, ma non ho la presunzione di dire che ne so più di te, ne di nessun altro, mentre tu lo fai ed è tutto da vedere. Per il resto, se entreremo in dettagli di carattere Militare, vedremo la competenza di ciascuno.


Guarda per me puoi essere anche un generale di corpo d'armata. Non mi cambia nulla. Io so quello che so. Ed è inifluente che tu dica di essere quello che dici. O lo provi o non ha senso che tu parli.




Tu presupponi che Malanga faccia ricerca. Io credo che questo non sia vero.



Quando analizza i Microchip alieni o militari, con tanto di radiografia dove compare un carattere ebraico non sta facendo ricerca?
Potranno anche essere balle, tutto inventato, ma il metodo è quello della ricerca e quando il Dott. Malanga fornisce dati, come quando parla della struttura atomica del Minerale che il Col. Corso nomina durante una visita in Italia, e presumibilmente essere quello di un velivolo alieno, e Malanga lo studia e lo simula al computer e si accorge che è un minerale che teoricamente avrebbe capacità di superconduttore a temperatura ambiente, fa sicuramente più ricerca di molti del CUN. Non ti pare?


Visto che hai aperto un apposito tread ne discutiamo di la.



Questo è un comportamento infantile, se in ballo c'è il destino del pianeta, come sostiene lui. Risulta invece un comportamento perfettamente capibile se invece ha delle cose da nascondere.


Su questo sono d'accordo con te, Ma è sempre il bue che ice cornuto all'asino. Di comportamenti infantili ne vedo due, da entrambe le parti. Caratteristica italica che sputt4na un sacco di grandi scoperte a causa di ripicche, piccole gelosie e tutto il resto, molto comuni tra i passionali italiani. Un Deja Vieu visto in altri ambiti di ricerca insomma.


Per quel che mi rigiuarda io ho cercato sempre di essere imparziale. E’ Malanga che mi ha sempre mandato affanculo.




NoNo. Tu sostieni di aver letto Malanga. Ma ho seri dubbi. Malanga parla di sauri con cresta e coda. Che sbuffano e hanno gli occhi rossi. Di mantidi bianche, verdi e marroni organizzate in caste di 48 membri, parla della formula matematica per spiegare Dio (da bravo ateo). La tua posizione che afferma essere le descrizioni malanghiane "solo nomenclature" è indifendibile.


Indifendibile? La descrizione dice che l'alieno ricorda una Mantide per la forma della testa e il modo di tenere ripiegati gli arti. C'è differenza sottile ma distanziale tra l'affermare questo e dire che è una cavalletta gigante! Ma quando voi sputt4nare è facile far venire meno questa sottigliezza e buttarla sulla solita confusione superficiale.
Quanto al Sauro ti ricordi che descrizione dà, sotto ipnosi, dei suoi alieni il buon Zanfretta? Non ricordi forse che erano squamosi, alti 3 metri, con le pupille da rettile e con la cresta? E allora?



No scusa, ti sei letto l’ultimo post sulle cavallette nuovo nuovo su ufomachine ? Quella, dopo che Sentistoria è caduto in disgrazia perché cercavano di capire le cose è la Bibbia di Malanga. Su Ufomachine (3 pagine) si parla di Mantidi (è lui che usa questo termine non me lo sono inventato io) bianche, verdi e marroni organizzate in caste:



Più in specifico la loro struttura sociale è così formata: ci sono 22 stadi diversi di cui è composta la piramide dei vari mantidai sparsi sul loro pianeta, ed è divisa in 7 gruppi come segue. La piramide è composta da un primo gruppo, lo "Stato della Verginità" formato dai primi 4 stadi (1°, 2° ,3°, 4° stadio) che si trovano in tutte e 4 i principali mantidai (o 4 grandi città stato o capitali) sparsi sul loro pianeta. Nota: questi 4 grandi mantidai sono le antiche città stato dei clan rivali, che col passare del tempo e dell'assimilazione della specie, si sono unite diventando un unico mantidaio, ovvero la rete di tunnel che si estende sotto la superficie di quasi tutto il loro pianeta. Seguono altri due gruppi di sottopotere delle Mantidi bianche, (2° gruppo e 5°, 6°, 7° stadio) una specie di "senato" composto da poche decine di Mantidi bianche, che attuano le leggi e il potere dello "Stato della Verginità", ed un'altro sottogruppo (3° gruppo e 8°, 9°, 10°) formato da migliaia di Mantidi bianche adibite ad unirsi con le Mantidi brune per la procreazione delle Mantidi Verdi. Seguono il 4° gruppo (11°, 12°, 13° stadio) formato dalle Mantidi Brune ermafrodite (il 2% sopra descritto), adibite al solo scopo di procreare se stesse, mentre nel 5° gruppo ci sono gli stadi (14°, 15°, 16° stadio) e sono formate da Mantidi brune ermafrodite (il restante 98 % della specie di sesso femminile) che si uniscono esclusivamente con le Mantidi bianche dell'8°, 9° e 10° stadio per la procreazione in grandi quantità delle Mantidi verdi o operaie. Gli ultimi due gruppi sono formati dal 6° gruppo (17°, 18°, 19° stadio) formato da Mantidi verdi operaie e 7° gruppo (20°, 21° e 22° stadio) formato dalle Mantidi verdi militari.




Io vorrei sapere come fa Malanga ad essere così preciso. Poi tu mi vieni a dire che la ricerca è in contino divenire e ci sono contraddizioni palesi sul fatto che l’uomo sia stato o meno creato dagli alieni (sempre secondo Malanga). Devo quindi pensare che chi dice di fare ricerca scientifica non usa nemmeno propriamente la lingua italiana ? Essere una Mantide è diverso da sembrare una mantide. Devo pensare che uno che dice di fare ricerca scientifica e che quindi dovrebbe seguire il metodo scientifico abbia sbagliato le cose fin dalla epistemologia ovvero dalle definizioni conoscenza e metodo per raggiungere la conoscenza cientifica ? Possibile che Malanga che è tutto questo pozzo di scienza che tu dici sbagli fin dalle definizioni ? A quanto dici sembra di si. E allora ? Tutti quelli che dopo hanno visto mantidi in ipnosi ? Come mai le hanno viste se non erano mantidi ? Spiegami questo. E che cosa erano allora, se non erano mantidi ma si comportavano da mantidi ? Puoi spiegarlo questo ?
Zanfretta avrebbe visto un rettiliano ? Ma hai visto la raffigurazione degli alieni di Zanfretta ? So che vi farebbe piacere mettere le mani su Zanfretta e convincerlo che ha visto i rettiliani brutti e cattivi. Ma non ci siamo. Quelli di Zanfretta non sonorettiliani. Manca la coda. Hanno una griglia sulla bocca. Spine ai lati della testa. Cervello che sembra in vista. Pelle come la carta vetrata.



La raffigurazione qui sotto, che io sappia non corrisponde a quello che dice Zanfretta







Ma se, per tua ammissione, non sai di che cosa stiamo parlando perché esprimi giudizi di merito sulla storia di Amicizia ?


Esprimo un giudizio per quanto visto sul sito che parla di Amicizia e per l'analogia di inverosimilità con le teorie Malanghiane. Si parla di W56 alti 6 metri e altri alti come noi. Un Biologo ti direbbe poco verosimile tanto quanto le cavallette, perchè la gravità che va bene per il W56 basso, schiaccerebbe con il suo stesso peso quello alto 6 metri, a meno che non ci siano differenze morfologiche consistenti, e non solo di altezza, tra i più bassi (come noi) e quelli alti 6 metri. Quindi sarebbero due creature di due razze completamente diverse. Questo lo può dire un Biologo, non io. Quindi una incongruenza biologica.

Vedi che a cercarle le incongruenze ci sono anche nelle ipotesi più accreditate (Amicizia)?


Si ma esprimi un giudizio di massima su cose che non conosci. Mentre io Malanga lo seguo da tanti anni. Se ne parlo è perché sono convinto che stia andando a caso nella rua “ricerca”. Quindi il tuo paragone fa acqua da tutte le parti. Di Amicizia e degli esseri alti sei metri abbiamo solo testimonianze. Nulla di più. Ora sei tu che ti focalizzi su dei particolari. In ogni caso non vedo perché si debba analizzare la biologia di un W56 paragonandola alla nostra biologia. Potrebbero avere ossa più resistenti, un cuore più grande ecc ecc… fare un paragone fra la nostra biologia e la loro potrebbe per il tuo modo di ragionare essere fatale.




Hai già letto il libro di Breccia che ti ho consigliato ? Rispondo io: NO. Li trovi tutto.


Devo per forza comprarmi il libro di Breccia? Ti sarei grato se volessi illustrarmi tu qualche elemento di prova eclatante, magari nel post già aperto su Amicizia da altro utente, e dove tu dici che la cosa corrisponde a verità senza entrare nel dettaglio. Non credo ma nemmeno ho pregiudiziali. Sono aperto a qualunque possibilità di cui ci siano elementi di prova, anche circostanziale.


Guarda il fenomeno Amicizia è molto complesso. Viene illustrato molto bene nel libro. Quindi ti invito a prenderlo. Postare qualche link o qualche brano penso che sarebbe riduttivo soprattutto per la storia. Comunque qui su questo forum c’è l’ing Breccia che so che ci legge. Se vorrà lui postare qualche cosa sarà gradito. In ogni caso credo che questo libro, come tanti altri, non dovrebbe mancare dalla tua folta biblioteca ufologica.






Ma infatti il racconto di ufomachine sembra preso dalla sceneggiatura di DUNE, pianeta Arrakis. Deserto... vermoni... Ricordi ?


E Amicizia mi ricorda un libro di Fantascienza di Jack Vance che si intitola "Guerra dei Mondi" Quindi siamo sempre li a possibili "idiozie" già inventate da qualcuno.


Ma come fa a ricordarti questa cosa se non sai di che cosa stai parlando perché non hai letto il libro ? Insomma come incursore dovresti sapere che per combattere con il tuo nemico DEVI prima conoscerlo. Non ti hanno spiegato nulla alla scuola di guerra ?
Alla scuola di guerra di solito si parte con Sun Tzu, facciamo un piccolo ripasso:


Perciò dico: Conosci il nemico come conosci te stesso. Se farai così, anche in mezzo a cento battaglie non ti troverai mai in pericolo”.

Se non conosce il nemico, ma conosci soltanto te stesso, le tue possibilità di vittoria saranno pari alle tue possibilità di sconfitta.

Se non conosci te stesso, né conosci il tuo nemico, sii certo che ogni battaglia sarà per te fonte di pericolo gravissimo.



Insomma vedi di conoscere quello che dici o che fai. E conosci il tuo avversario non solo per sentito dire…




Ma qualcuno, forse, è già scoppiato...


Solite tristi vicende umane che non inficiano quanto prodotto, ma dimostra solo il solito e triste scenario di gelosie, rosicazioni, cose dette a uno, non dette all'altro etc.
Quanto detto dal Dott. Malanga rimane cmq valido, anche se nell'organizzazione che si è sviluppata, si infilassero tutti le dita negli occhi.
C'è poi un discorso Movente, come in ogni omicidio che si rispetti. Il Dott. Malanga, brillante Chimico con pubblicazioni Internazionali ha avuto solo sputtanamenti da questa storia, e nessun vantaggio, perchè se qualcuno dice che ci ha guadagnato un sacco di soldi è proprio un gretto e meschino. Rimane il dubbio perchè abbia fatto tuto questo, visto che si preso sulle spalle una mole di lavoro enorme (da cui l'anno scorso, in tempi non sospetti, aveva detto di volersene distaccare) perchè di vantaggi ne ha avuto ben pochi, mentre invece di problemi ne ha avuto tanti!

Mi piacerebbe che la ricerca del Dott. Malanga potesse essere ripetuta da vostri elementi, magari usando le stesse tecniche che sono state diffuse senza Copyright. Un tentativo trasparente di ricerca su questa mole incredibile di addotti che emerge ogni giorno sempre più vasta.

Why not? Solo perchè Malanga è un pò scemo, è ridicolo, ci parla dietro ecc. Solo per ripicche all'italiana? Perchè quello che appare è questo signori, con le responsabilità bellamente distribuite tra le due parti.


Nulla da dire che Malanga come chimico sia bravo. Un po’ meno bravo secondo me, è quando cerca di spiegare Dio con una formula basata su una terna vettoriale. Il Movente ? Il suo ego. L’ eterna lotta contro Pinotti e il CUN. La voglia di rivincita e di supremazia. Strano che uno che dica che per progredire spiritualmente sia necessario mortificare il proprio ego, ne abbia così tanto.
Anche a me piacerebbe capire quello che fa Malanga. Ma oltre che essere stato mandato affanculo (come ti ho spiegato più su) più scavo e più mi convinco che ci sia solo fuffa. Poi (mi ripeto per l’ennesima volta) fatemi fare la figura dello scemo che non capisce nulla. Sono disponibile a farla se ne siete capaci. Dimostratemi che sto sbagliando. Ma con i fatti non con le chiacchiere.



[Modificato da Alfredo_Benni 28/12/2009 23:43]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
29/12/2009 02:07

Ancora una volta vedo un attaccarsi a particolari, trascurando l'insieme.

Alberto anche tu usi un metro con Malanga che poi non accetti che ti venga applicato quando sostieni Amicizia.

Ti ho fatto una considerazione scientifica di senso compiuto circa le INCONGRUENZE di altezza, che sono degli assurdi biologici, ma tu replichi con una giustificazione semplicistica che non risponde in termini scientifici (magari hanno le ossa più grandi dici, sfuggendo alla contestazione che allora sono razze o cose diverse, mentre invece se ne sottintende una unica).

Non voglio dire che non ci possa essere una spiegazione, ma tu nel caso di Malanaga la escludi a priori, non accetti la discussione dell'insieme, attaccandoti al particolare (per darti l'infausta ragione del menga con dei sofismi) mentre invece, SE SI USA LA TUA GRIGLIA INTERPRETATIVA PER QUELLO CHE TU AFFERMI, subito rifuggi in calcio d'angolo cercando una possibile ragione. Cioè sei incoerente, non accetti che si misuri il tuo detto con il TUO metro di critica (il bue che dice cornuto all'asino), quello che usi per contestare ogni singolo punto a Malanga, ed è palese che sei mosso dalla "carogna" per questioni personali, che in parte ti concedo (anche Malanga ha le sue evidenti colpe umane).

Al di là di questo, al di là delle miserie umane (di tutti, di tutti gli esseri umani) rimangono di valore certe affermazioni dell'uno e dell'altro.

Circa il libro su W56, nonostante le perplessità e l'incongruenza biologica che ti ho mosso, non affatto spiegata, voglio darti un credito di fiducia e leggere il Libro che mi suggerisci, e poi vedrò da me se effettivamente esistono tutta quella serie di prove che dici di esserci.

Per il resto non ho voglia di controbattere punto per punto perchè la sintesi che ho descritto spiega bene la situazione emotiva e personale.

Quanto alle credenziali militari, puoi chiedermi tu una qualche prova di credibilità, anche in privato. Nessun problema, basta che non chiedi nome e cognome, quello devi faticare un pò di più per trovartelo, sempre che ci sia una ragione per saperlo, visto che non sono coinvolto in Abduction o cose del genere.

A proposito, a forza di divagare si è perso di vista l'aspetto Militare, ovvero cosa si sa in proposito, perchè l'apertura di questo post presuppone l'esistenza del fenomeno da parte tua (Alberto).

Per esempio: qualcuno negava la cosa perchè non ci sarebbero fondi, non ci sarebbe del denaro per sostenere un'organizzazione simile, ma chi è dentro le cose Militari sa che è risibile ed ingenua un affermazione del genere. I soldi "fuori bilancio" ci sono eccome per certe cose! La struttura di Stay Behind, come molte altre operazioni, non era certo a bilancio...
[Modificato da (Tapiro77) 29/12/2009 02:10]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
29/12/2009 03:46

(Tapiro77), 29/12/2009 2.07:

Ancora una volta vedo un attaccarsi a particolari, trascurando l'insieme.


No io ti sto seguendo nel particolare. Sei tu che scendi nel particolare. Io ti sto seguendo nella discussione.



Alberto anche tu usi un metro con Malanga che poi non accetti che ti venga applicato quando sostieni Amicizia.


Alfredo...



Ti ho fatto una considerazione scientifica di senso compiuto circa le INCONGRUENZE di altezza, che sono degli assurdi biologici, ma tu replichi con una giustificazione semplicistica che non risponde in termini scientifici (magari hanno le ossa più grandi dici, sfuggendo alla contestazione che allora sono razze o cose diverse, mentre invece se ne sottintende una unica).


Tu didi di aver fatto una considerazione scientifica. Ma secondo me non è così. Nel momento stesso in cui ammetti che possa esistere una specie aliena, in quel momento devi essere pronto a ipotizzare per quella specie una qualunque morfologia. Il fatto che abbia una simmetria umanoide non significa che debba avere necessariamente la nostra fisiologia.




Non voglio dire che non ci possa essere una spiegazione, ma tu nel caso di Malanaga la escludi a priori, non accetti la discussione dell'insieme, attaccandoti al particolare (per darti l'infausta ragione del menga con dei sofismi) mentre invece, SE SI USA LA TUA GRIGLIA INTERPRETATIVA PER QUELLO CHE TU AFFERMI, subito rifuggi in calcio d'angolo cercando una possibile ragione. Cioè sei incoerente, non accetti che si misuri il tuo detto con il TUO metro di critica (il bue che dice cornuto all'asino), quello che usi per contestare ogni singolo punto a Malanga, ed è palese che sei mosso dalla "carogna" per questioni personali, che in parte ti concedo (anche Malanga ha le sue evidenti colpe umane).
Al di là di questo, al di là delle miserie umane (di tutti, di tutti gli esseri umani) rimangono di valore certe affermazioni dell'uno e dell'altro.


Ma no. Assolutamente. La grigia interpretativa come la chiami tu è unica. Io di Amicizia ho diverse testimonianze. E tu non hai nemmeno letto il libro che ne parla. Malanga invece che porta ? Ipnosi, ancore, sogni...



Circa il libro su W56, nonostante le perplessità e l'incongruenza biologica che ti ho mosso, non affatto spiegata, voglio darti un credito di fiducia e leggere il Libro che mi suggerisci, e poi vedrò da me se effettivamente esistono tutta quella serie di prove che dici di esserci.


Ok



Per il resto non ho voglia di controbattere punto per punto perchè la sintesi che ho descritto spiega bene la situazione emotiva e personale.

Quanto alle credenziali militari, puoi chiedermi tu una qualche prova di credibilità, anche in privato. Nessun problema, basta che non chiedi nome e cognome, quello devi faticare un pò di più per trovartelo, sempre che ci sia una ragione per saperlo, visto che non sono coinvolto in Abduction o cose del genere.

A proposito, a forza di divagare si è perso di vista l'aspetto Militare, ovvero cosa si sa in proposito, perchè l'apertura di questo post presuppone l'esistenza del fenomeno da parte tua (Alberto).

Per esempio: qualcuno negava la cosa perchè non ci sarebbero fondi, non ci sarebbe del denaro per sostenere un'organizzazione simile, ma chi è dentro le cose Militari sa che è risibile ed ingenua un affermazione del genere. I soldi "fuori bilancio" ci sono eccome per certe cose! La struttura di Stay Behind, come molte altre operazioni, non era certo a bilancio...


Ma di certo non sono i militari italiani. E di certo i militari non hanno la tutina blu... Come detto qualche giorno fa, non credo siano militari...


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
29/12/2009 16:42

Credo che il discorso del curriculum militare di Tapiro77 sia di secondaria importanza, dal momento che nessuna delle sue affermazioni dipende direttamente dal fatto che lui sia o meno stato un incursore. Fosse arrivato qui a dire che in una base top-secret ha visto il cadavere di un rettiloide sarebbe un altro paio di maniche, ma nel caso specifico possiamo anche restare nell'ignoranza! [SM=g27987]
Sulla "spinosa" questione degli alieni alti sei metri credo che Alfredo non abbia capito la domanda, il problema era come facessero a coesistere all'interno dei W56 sia individui alti due metri che individui alti sei, visto che non potrebbero condividere la stessa costituzione fisica, dunque non potrebbero appartenere alla stessa specie. Ma a quanto avevo capito io (che non ho letto "Contattismi di massa", ma ho letto alcuni articoli a riguardo su Notiziario UFO gli "Amici" non appartenevano dichiaratamente a tante razze diverse, unite nella stessa "fazione"? Quindi in realtà questo sarebbe un non-problema perché non abbiamo un'unica razza con stature variabili, ma molte razze diverse... [SM=g27991]

A costo di essere noioso, invece, ripeto le domande che ho scritto sopra, perché sono due punti che mi sembra importante chiarire:

-Malanga non fornisce dati solo al CUN, oppure non li dà a nessuno proprio? Esiste qualcuno che abbia chiesto dei dati indipendentemente dal CUN?

-Amicizia e le teorie di Malanga sono poi così inconciliabili tra loro? Non potrebbero essere parzialmente vere entrambe, nel senso che gli addotti sono entrati in "contatto" col mondo dei "CTR", intesi come alieni ostili, mentre Sammaciccia e colleghi lo hanno fatto con quello dei "W56", intesi come alieni cooperativi?
[SM=g8861]
OFFLINE
Post: 39
Città: CHIETI
Età: 78
Sesso: Maschile
29/12/2009 16:49

Girovagando per i vari siti UFOmani, resto sempre più stupito dalla nonchalance con cui taluni assumono posizioni drastiche pro o contro la storia di Amicizia, così come l’ho raccontata io per primo (trascurando, nella mia infinita megalomania, Perego, Ghibaudi e forse Williamson!), seguito e corroborato da validi amici. Fra pochi mesi festeggerò i miei primi cinquant’anni di interessamento alla fenomenologia degli UFO, pure questa lunga esperienza non basta ad evitarmi di avere tutt’ora domande alle quali non è facile dare risposte esaurienti, per quel che concerne gli UFO in generale, figurarsi per W56 e soci.

Sia i primi che i secondi costituiscono difatti una realtà talmente vasta e variegata, che qualunque tentativo di schematizzazione risulta per forza di cose carente e quindi fallace. È un po’ come se, ribaltando lo scenario, un marziano sul suo dischetto volante osservasse per qualche minuto una cittadina svizzera, e quindi tornasse a casetta sua convinto di sapere tutto sulla Terra (Ummo docet!), con l’ulteriore aggravante che, nel nostro caso, siamo noi in condizione di inferiorità tecnologica (vedasi la teoria del prestigiatore cui accenno in Contattismi), e che quindi qualsiasi affermazione perentoria sfiori il ridicolo.

A parziale smentita di questa ultima constatazione, posso sottolineare il fatto che non credo alla realtà del fenomeno delle abduction, almeno per come è normalmente presentato, e ciò per una infinità di buoni motivi, quasi tutti di origine prettamente terricola, quindi facilmente verificabili. Mi sono quindi vieppiù sorpreso a vedermi paragonato al dott. Malanga, con il quale ritengo di non avere praticamente nulla in comune (salvo forse la nazionalità!). Non vedo quindi come un qualunque commento sulle affermazioni del dott. Malanga possa riflettersi sulle mie, o viceversa.

Tornando a Contattismi, è divertente vedere l’ampio spettro di opinioni al proposito: c’è chi lo giudica troppo tecnico e chi troppo mistico; c’è chi vorrebbe eliminare il capitolo “Dossiè”, dimenticando che, per il fatto di essere stato scritto da un astrofisico di grido, sia pure con le infinite sgrammaticature del tutto ingiustificabili, meriterebbe un libro dedicato ad hoc; c’è chi ironizza sugli alieni alti sei metri e chi su quelli alti un solo metro; c’è chi mette in dubbio le mie credenziali, e chi le testimonia, e così via, fino a giungere a chi, su Internet, mi ha tranquillamente dato del bugiardo! Purtroppo, per ovvia sequenza temporale, la testimonianza di Gaspare De Lama non vi compare, così come il capitoletto sui guai dell’Adriatico; entrambi fanno invece parte della successiva versione inglese (avevo appreso con vivo stupore che all’estero non si sapeva nulla sui trascorsi del nostro mare!). Il commento che più mi ha toccato è stato il seguente:

“Un ringraziamento: Un anno fa ho letto il suo “Contattismi di massa”. Le dico in tutta sincerità che mi è piaciuto moltissimo, perché finalmente fornisce qualche coordinata utile per inquadrare il complesso fenomeno del “contattismo” da un punto di vista più razionale. Inoltre è un libro che, a prescindere dal fatto che la storia di “Amicizia” sia vera in quei termini oppure no, offre numerosi e notevoli spunti di riflessione sia scientifici che filosofici, il che è sempre estremamente utile in sé. Per questo le dico sinceramente GRAZIE. Se infatti la storia fosse falsa ci ha fatto riflettere, se fosse vera non ha permesso che queste informazioni andassero perdute e soprattutto in quest'ultimo caso le riflessioni che suscita acquisterebbero più valore. In entrambi i casi quindi il lettore ne guadagna. Naturalmente per quanto mi riguarda la mia vita pratica non cambierebbe di una virgola sia che la storia fosse vera sia che la storia fosse falsa, ma la mia vita intellettuale ne risulta comunque arricchita in entrambi i casi, quindi la sua non è stata una fatica vana. Per quel che può valere ci tenevo comunque a farglielo sapere.”

L’autore, un fisico, dimostra di avere capito quale volesse essere il mio messaggio, e non mi sento di modificare una sola virgola nel suo testo.

Consiglio dunque caldamente di leggere Contattismi, a chi vuole tranciare giudizi in merito. La mia non è speculazione commerciale, non è che io campi sui diritti di autore di quel libro (pure, quando mi è arrivato il primo assegno dagli Stati Uniti ho festeggiato: è stata la prima volta, in cinquant’anni, che ho guadagnato qualche cosa con gli UFO!). È un libro variegato, che risente dell’influsso di tante persone diverse; non è stato scritto a quattro mani, come ha sbrigativamente sottolineato qualcuno: è stato scritto a venti mani, se non di più, salvo poi passare per i miei computer.

A parte le informazioni e gli interrogativi che propone, ritengo sia stato importante perché ha agito come un sasso nello stagno: Gaspare De Lama ha chiesto di poter presentare la sua preziosa testimonianza, qualcun altro mi ha permesso di citare il suo nome (non il cognome) e la sua immagine (col viso cancellato), Paolo Di Girolamo si è testé rifatto vivo con il suo nuovo libro, un terzo testo si direbbe in fieri, Jaime Maussan ha messo su YouTube tutta una serie di filmati (purtroppo in spagnolo, con traduzioni non sempre corrette) sulla storia, uno splendido documentario a firma di Piergiorgio Caria sta per apparire sul mercato, fra una settimana sarò alle Hawaii per l’ennesima conferenza in tema, e così via.

La vecchia, ma sempre nuova, storia di Amicizia ha quindi preso novello vigore, e, con la megalomania di cui sopra, sono abbastanza soddisfatto di avere avuto una parte in questa operazione.

29/12/2009 17:15

Egregio Sig. Breccia, lungi da me paragonarla al Dot. Malanga, ma visto che si parla di ingerenze aliene nella vita umana il collegamento è presto fatto tra lei ed il professore pisano.

Mi sembra ovvio che quanto afferma lei nel suo libro e quanto detto dal Dott. Malanga abbiano una serie infinita di punti in comune, quindi è curioso come lei si sorprenda di certi accostamenti naturali e legittimi.

Ma mi pare di ravvisare un certo stizzo di carattere personale verso il Sig, Malanga, per cui comprendo la sua posizione, che però è lungi dall'essere "equilibrata", proprio perchè viziata da questioni personali. Lo si evince chiaramente dalla forte sottolineatura del non voler avere nulla in comune con quell'uomo.

Quanto alle critiche su amicizia convengo con lei che bisogna informarsi bene prima di formularle. Io mi sono limitato a leggere una breve introduzione sul sito che ne da esplicitazione, ma deve convenire con me che qualcosa si può dire anche leggendo una introduzione, non certo un parere definitivo, ma qualche cosa si potrà dire anche solo leggendo 5 pagine.

Del resto, Sig. Breccia, appare evidente altresì che le Teorie di Malanga vengono spesso criticate, da molti, senza averne precisa conoscenza in merito, ma solo per un riciclarsi di sentito dire. Non le pare?

In attesa di leggere il suo libro su consiglio dell'amico Alfredo (non Alberto! [SM=g27988] ) le sarei grato se mi anticipasse di quale genere, e che grado di attendibilità hanno, le prove che sostengono l'esistenza di Amcizia.

Grazie
OFFLINE
Post: 1.252
Sesso: Maschile
29/12/2009 17:29

Re:
(Tapiro77), 29/12/2009 17.15:

Egregio Sig. Breccia, lungi da me paragonarla al Dot. Malanga, ma visto che si parla di ingerenze aliene nella vita umana il collegamento è presto fatto tra lei ed il professore pisano.

Mi sembra ovvio che quanto afferma lei nel suo libro e quanto detto dal Dott. Malanga abbiano una serie infinita di punti in comune, quindi è curioso come lei si sorprenda di certi accostamenti naturali e legittimi.

Ma mi pare di ravvisare un certo stizzo di carattere personale verso il Sig, Malanga, per cui comprendo la sua posizione, che però è lungi dall'essere "equilibrata", proprio perchè viziata da questioni personali. Lo si evince chiaramente dalla forte sottolineatura del non voler avere nulla in comune con quell'uomo.

Quanto alle critiche su amicizia convengo con lei che bisogna informarsi bene prima di formularle. Io mi sono limitato a leggere una breve introduzione sul sito che ne da esplicitazione, ma deve convenire con me che qualcosa si può dire anche leggendo una introduzione, non certo un parere definitivo, ma qualche cosa si potrà dire anche solo leggendo 5 pagine.

Del resto, Sig. Breccia, appare evidente altresì che le Teorie di Malanga vengono spesso criticate, da molti, senza averne precisa conoscenza in merito, ma solo per un riciclarsi di sentito dire. Non le pare?

In attesa di leggere il suo libro su consiglio dell'amico Alfredo (non Alberto! [SM=g27988] ) le sarei grato se mi anticipasse di quale genere, e che grado di attendibilità hanno, le prove che sostengono l'esistenza di Amcizia.

Grazie




Io credo che gli argomenti, Malanga e caso Amicizia, andrebbero trattati separatamente per non generare confusione. E' vero che ci sono punti di contatto, ma questi derivano dal più generale argomento degli extraterrestri più che da elementi comuni alle due vicende.

Ringrazio anche io l'Ing. Breccia per l'intervento, augurandomi ulteriori approfondimenti sul caso.

A Tapiro77 rinnovo l'invito di Alfredo di leggere il libro "Contattismi di massa" per avere più chiara tale vicenda, avvertendolo però che la verità su questa vicenda è ancora lontana e neanche il libro di Breccia chiarisce tutti gli interrogativi. Da quel che ho compreso, e potrei sbagliarmi, la vicenda ha interessato molte persone e non è detto che sia terminata nel '79.

Io direi comunque per facilitare la lettura degli argomenti di discuterne in topic diversi.

Ad esempio potremmo continuare a parlare del caso Amicizia nel thread già aperto qualche tempo fa :

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=813...



[Modificato da DeMultaNocte 29/12/2009 17:33]

Socio CUN Roma

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.