Malanga e i militari

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2011 09:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
20/12/2009 11:26


seguendo il tuo ragionamento mi viene in mente questo: le teorie di Malana sulla Cospirazione sono esatte, sia pure egli non sia cristallino con il pubblico, negli scopi della sua ricerca


E invece seguendo questo schema torna tutto.

Facciamo un ragionamento e una ipotesi di premessa (Ipotesi: Malanga è stato ingannato):
Malanga viene avvicinato dai militari americani che gli dicono che non si deve occupare del fenomeno abduction perché il suo collega Pinotti sa già tutto ed è concorde a far fare tutto a loro (ai militari). Gli prospettano uno scenario catastrofico e gli dicono di starne fuori.

Malanga che notoriamente è una testa calda che fa ? Parla con Pinotti e gli racconta il fatto ? O pensa: "mmm questi mi vogliono usare ?". No. Parte in quarta e fa esattamente l'opposto di quello che dicono i militari. E questo è proprio quello che volevano i militari.

Scopo 1: indebolire il CUN che faceva ricerca seria
Scopo 2: "programmare" una persona al sopra di ogni sospetto per spargere il terrore nella popolazione e compattare quindi la popolazione attorno ai governanti. Lo scopo è arrivare a tutta la popolazione, non solo alla fettina degli addotti che sono una esigua minoranza. Per arrivare a questo scopo si usano proprio gli addotti.

Il compito che gli è stato inconsapevolmente affidato è creare il terrore nella popolazione in modo da far compattare la popolazione attorno ai governanti. Per far questo i governanti si servono di un uomo al di sopra di ogni sospetto: un famoso ufologo che rompe con il "sistema" e si mette a sparare ad alzo zero contro i suoi compagni di studi. Li chiama collusi con i servizi e quindi così guadagna agli occhi di un piccolo gruppo di persone la fama di persona libera dagli schemi. Ora che lui ha questa fama può svolgere agevolmente il compito per cui è stato programmato: spargere il terrore nella popolazione. Per fare questo si serve di una serie di strumenti dove va ad indagare persone che sono state già programmate a loro volta dai militari per dargli informazioni depistanti. Ma c'è un problema: i remote viewers. Questi vedono le cose come stanno e quindi bisogna neutralizzarli velocemente. Pertanto si mette sotto controllo il noto ufologo ed appena lui trova delle cose interessanti si va a far visita alla persona. E la si neutralizza. La cosa monta da sola giorno per giorno. Il fenomeno abduction prende vita da solo e ottiene l'attenzione di media, tv, stampa ecc... Ed il gioco è fatto. Ora la popolazione è pronta. In caso di contatto con gli alieni la popolazione non darà il minimo credito agli alieni ma ai governanti che li proteggono dal fenomeno abduction. Il discorso non cambia nel caso in cui il famoso ufologo sia parte attiva nell'inganno globale. Ecco il grande inganno !!




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.