Malanga e i militari

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2011 09:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
19/12/2009 22:13

Mr Zsasz, 19/12/2009 21.39:

mi sembra talmente assurdo questo discorso sui poteri ESP - paranormali e le ipnosi militari...
certo molto più concreto e credibile delle affermazioni di Malanga, ma ritengo irrealistico ipotizzare un così alto numero di italiani capaci di "vedere nel futuro".
esistono sicuramente persone "sensibili" a realtà a noi ancora sconosciute e oscure, ne conobbi una anni fa e dimostrò a più riprese di avere "un dono".
ma da qui a trovarne migliaia nella Penisola......... mha!




Ma infatti gli addotti doc di Malanga non sono tanti. Saranno una cinquantina. Cento al massimo. Gli altri sono emulatori, gente con problemi, ecc... Ti dico questo perché leggendo nei forum quelli che parlano di militari sono pochi. Molto pochi rispetto al campione malanghiano che è arrivato a circa 1500 persone. E guarda caso quelli che parlano di militari sono quelli apparentemente più stabili. La cosa è molto sospetta. Se il suo compito fosse trovare e neutralizzare i remore viewers ?

Facciamo l'ipotesi che li alieni non siano cattivi ma buoni. Tanto per dire. I governi sanno che hanno i minuti contati. Quindi che fanno ? Si inventano il fenomeno delle abduction. Gli alieni vengono dipinti come brutti e cattivi e con l'aiuto del progetto corpi militari segreti tipo MK-Ultra compiono dei finti rapimenti. Impiantano chip ecc ecc... ma tutto allo scopo di dimostrare che gli alieni sono cattivi. Se passa questa linea la gente si aggregherà attorno a chi li può proteggere: ovvero scienziati, politici e militari. Però la cosa non procedeva come doveva. I rivelatori tutti ex cia, ex nsa, ex nasa dicevano che gli alieni erano brutti e cattivi. Ma non bastava. Bisognava accelerare perché questi signori iniziano a "premere". Forse il tempo per i governi sta scadendo. E allora ? Che fare ? Qualcuno si sarà detto: usiamo gli ufologi come un bel cavallo di troia. Inventiamoci le abduction e ipnotizziamo quanta più gente possibile. Usiamo gli ufologi per bloccare i remote viewers e spargere il terrore. Gli addotti potrebbero essere il filone trainante di un progetto per controllare la gran massa delle persone. Non considerate il problema solo dalla parte degli addotti che sono una esigua minoranza. Il progetto potrebbe mirare a controllare tutta la popolazione che, terrorizzata, si schiererebbe con il potere costituito.

E' una ipotesi. Ma se fosse così ?


[Modificato da Alfredo_Benni 19/12/2009 22:19]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.