Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

In cauda venenum ? Non sempre...

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2009 16:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
11/04/2009 01:11

Paolo Bolognesi., 11/04/2009 0.47:

Alfredo_Benni, 10/04/2009 23.40:





Bolognesi, non svicolare. Ieri avete fatto un autogool colossale. Non si invita la gente e poi si apre il fuoco ad alzo zero. La vostra è stata una vera imboscata. Ma non ti preoccupare non capiterà mai più. Te lo garantisco.

Se tu invece di affettare le frasi a mo' di salame come fai di solito, avessi seguito tutto il contesto della frase avresti scoperto che Bibolotti diceva: abbiamo sempre saputo che c'erano delle somiglianze con l'ufo kinder (alias ufo di little cicken)... l' oggetto è simile a un modellino della Ferrero Kinder...



No, caro Benni, non invertire il senso di quello che ha dichiarato Bibolotti.
Riporto testualmente (purtroppo ho lo scanner fuori uso; comunque chiunque può controllare sulla rivista) e per intero da UFO Notiziario di aprile 2009, pag. 38:

Polemiche sull' UFO di Punta Raisi di (Vladimiro Bibolotti)

"Col sereno distacco e la professionalità che lo distinguono, lo scorso 17 marzo Roberto Pinotti ha partecipato a INSIEME SUL DUE, seguita trasmissione di Raidue, con il pilota Vincenzo Garofalo, autore delle foto di Punta Raisi da noi dibattuto sul numero di dicembre del 2008. Le polemiche successivamente insorte su internet hanno visto dibattere il problema anche al Simposio di S. Marino, con il coinvolgimento del fisico militare Clarbruno Vedruccio. Anche se sulla buona fede di Garofalo (che è stato coinvolto suo malgrado a livello mediatico) non abbiamo pregiudiziali, l' oggetto è simile ad un modellino della Ferrero Kinder Sorpresa appartenente alla serie Chicken Little, codice S-510 - Astronave, è stato trionfalisticamente osservato, e quindi si tratta di un falso. Bene, e allora ? In primis, lo abbiamo sempre saputo. Ma attenzione, il discorso non vale. La foto di un trenino elettrico non prova che i treni non esistono. Naturalmente destano luci ed ombre sul caso, che comunque riguardano principalmente le istituzioni e non noi. Comunque, anche ammettendo che le immagini siano una mistificazione, rsta il fatto che ce ne sono due dello stesso tipo: un identico UFO inglese presentato dal compianto Graham Birdsall proprio al simposio di s. Marino del 2003 (non del 2004 come era stato inizialmente detto, e quindi risalente almeno all' anno precedente) e un UFO cinese del 1980 che ne è la copia perfetta, mentre il film di Chicken Little della Disney è del 2005. Le foto di Garofalo sono del 2006.
Il caso è dunque aperto e non ci devono essere tesi preconfezionate, nè di marca scettica nè di approccio cospirazionista. Ne riparleremo."



Benni, se si scrive: "...Anche se sulla buona fede di Garofalo (che è stato coinvolto suo malgrado a livello mediatico) non abbiamo pregiudiziali, l' oggetto è simile ad un modellino della Ferrero Kinder Sorpresa appartenente alla serie Chicken Little, codice S-510 - Astronave, è stato trionfalisticamente osservato, e quindi si tratta di un falso. Bene, e allora ? In primis, lo abbiamo sempre saputo". è evidente che si dichiari che si è sempre saputo che era un falso, non che siè sempre saputo che era simile ad un modellino della Kinder.
Per come l' hai scritto tu posso anche accettare la tua spiegazione, per come l' ha scritto Bibolotti no (e ieri a Milano 30 persone l' hanno inteso come l' ho inteso io).

MA LE INDAGINI SONO ANCORA IN CORSO

Sono tre anni che avete in mano il caso, cosa ci vuole a chiuderlo ?
Toselli, sassalbo Project e Sentinel Italia hanno eseguito comparazioni tra il modellino Kinder e l' immagine di Garofalo in meno di 2 mesi (l' HWH22 che ha eseguito le comparazioni per noi in due giorni), constatando senza ombra di dubbio, e senza bisogno dei tanto decantati metadati, che i due oggetti sono la stessa cosa, e voi siete ancora lì con le indagini ?
Mostrate un' analisi, voi che avete le foto originali, e tirate fuori i dati che confutino quello che altri hanno dimostrato, altrimenti le vostre dichiarazioni valgono meno di zero !
Lavorare bisogna, non parlare !



p.s. Non ti preocupare. Dopo quello che è successo ieri, Pinotti non parlerà con Voi nemmeno con il citofono... e nemmeno noi...




Meno male.





"No, caro Benni, non invertire il senso di quello che ha dichiarato Bibolotti."

Io non inverto nulla. Sei tu che affetti e ti prendi le cose che più ti piacciono. Non affettare... che troppo salame fa male... dillo anche a Carletto...

"Il caso è dunque aperto e non ci devono essere tesi preconfezionate, nè di marca scettica nè di approccio cospirazionista. Ne riparleremo."

"="

"MA LE INDAGINI SONO ANCORA IN CORSO"

Vi faremmo volentieri partecipi delle nostre lunghe e tediose indagini. Ma si da il caso che le foto siano ancora classificate e quindi siano poste sotto stretto riserbo. Pertanto voi continuate a pensare che noi vi stiamo prendendo in giro e continuate a proporre e scekerare le vostre efferate analisi giustizialiste nei pubs e sui podcast. Noi andremo comunque avanti per la nostra strada. Intanto noi i metadati li abbiamo. Gli altri, no.

[Modificato da Alfredo_Benni 11/04/2009 01:16]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.