Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

In cauda venenum ? Non sempre...

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2009 16:25
Autore
Stampa | Notifica email    
10/04/2009 23:18

Da qui (discussione chiusa): cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8398177...

COLORE]#FF0D01[=COLORE]
Alfredo_Benni, 09/04/2009 18.16:

Bravissimo Paolo. Proprio quella trasmissione. 26 settembre 2008. E ripeto, non l'abbiamo diffuso noi. Questa è la prova che il CUN è stato solo chiamato a commentare una notizia giornalistica; un fatto televisivo. Non ha diffuso nulla di dubbia natura proprio perché le indagini sono in corso. E pertanto non ha violato nulla: né il codice etico, né le nostre procedure, né ha offeso la credulità popolare. E questo dimostra quanto certe persone, che divulgano sentenze sul web nei nostri confronti, siano disinformate.






Come, Benni, non lo sapevi ?
Eppure sei un membro del direttivo !
Avresti dovuto saperlo e non fartelo suggerire da qualcun altro !
Dici che il CUN è stato solamente chiamato a commentare una notizia giornalistica ?
Che non ha diffuso nulla di dubbia natura ?
Che non ha violato il codice etico ?
Nè ha abusato della credulità popolare ?
E noi saremmo disinformati ?
Bene.
E questa dichiarazione del Segretario Generale del CUN, Vladimiro Bibolotti, pubblicata su UFO Notiziartio di aprile, pag. 38, come la spieghi con quanto hai dichiarato sopra ?
______________________________________________________________________

Polemiche sull' UFO di Punta Raisi

"(...) l' oggetto è simile a un modellino della Ferrero Kinder Sorpresa appartenente alla serie Chicken Little, codice S-510-Astronave, è stato trionfalisticamente osservato; e quindi si tratta di un falso. Bene, e allora ? In primis, lo abbiamo sempre saputo.(...)"

Come "...lo abbiamo sempre saputo". ?

Ormai è quasi un mese che si discute su questo forum dell' autenticità o meno delle foto di Garofalo (a fronte delle comparazioni di Toselli & Bertotti, ma anche di quelle del Sassalbo Project, le quali hanno evidenziato senza ombra di dubbio che il presunto UFO di Garofalo è identico, e non simile, al modellino della Kinder Sorpresa), e tu stesso hai sempre ribadito che anche se sembrava uguale non era la stessa cosa, che voi avevate dati che noi non potevamo avere circa l' autenticità delle foto e di conseguenza dell' UFO, e che non potevate divulgarli (ormai è la prassi, per voi) e il vostro Segretario Generale dichiara candidamente che sapevate fin dall' inizio (quindi, presumibilmente, dal 2006) che era un falso, e cosa fa il CUN (cioè voi) ? Se ne esce con un articolo su UFO Notiziario del dicembre 2008 "a cura del Consiglio Direttivo del CUN" il quale commentava l' immagine famosa di Garofalo: "Le foto sono quelle di un UFO autentico a tutti gli effetti e dalla forma talmente insolita e peculiare da non consentire dubbi sulla loro genuinità, perchè lo stesso lo ritroviamo in una misconosciuta ricostruzione degli anni Ottanta in Cina e sempre il medesimo lo riscontriamo in Inghilterra qualche anno fa (non è vero, sono simili ma non identici, nda)"

Come "lo abbiamo sempre saputo" ?

Sapevate fin dall' inizio che era un falso ?

Ed allora perchè avete pubblicato quell' articolo nel dicembre 2008 con quelle affermazioni ?
E perchè il vostro presidente interpellato (secondo voi) sul caso nella trasmissione del 17 marzo "Insieme sul due", presente anche il pilota Garofalo, ha così commentato la domanda del presentatore che gli chiedeva a cosa ci si trovava davanti: "E' ovvio che questo non vuol dire che noi siamo in presenza di un oggetto che viene da Andromeda, tanto per fare una battuta, ma è altrettanto vero che ci troviamo di fronte ad un aeromobile di ignota provenienza e natura, con caratteristiche tecnologiche sicuramente particolari, al di fuori della norma, ma che evidentemente da un bel numero di anni svolazza in tutto il mondo" (riferendosi ai casi del 1980 in Cina e di Londra).

Ed allora perchè avete presentato il caso al Simposio di S. Marino, senza fare menzione del fatto che eravate al corrente fin dall' inizio che si trattava di un falso ?

Potevate dirlo che era un falso nell' articolo apparso su UFO Notiziario di dicembre 2008...
Poteva dirlo il vostro presidente che era un falso nella trasmissione del 17 marzo "Insieme sul Due"...
Potevate dirlo a S. Marino...

Perchè non lo avete detto, se lo sapevate che era un falso ?

Vorrei saperlo da te, ma forse tu non sei messo al corrente delle azioni di chi ti sta sopra, ed allora lo chiedo al Segretario Generale del CUN, e se costui non vuole rispondermi al vostro presidente Roberto Pinotti (a proposito, dovevamo risentirci, non è vero, Dott. Pinotti ?).








Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.