Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

DISCLOSURE PROJECT: cos'è in realtà?

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2009 13:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
26/11/2008 23:19

Re: Re: Salvezza dell'umanità o colossale imbroglio? Ne vogliamo parlare?
RETE-UFO, 26/11/2008 12.00:



Nel pregarti di essere sempre molto sintetico,devo dire che condivido le tue perplessità sul Disclosure Project e steven Greer.

Volevo essere breve ma forse mi sono dilungato troppo anch'io... [SM=g9201]



Beh, io sono prolisso di mio, ma come vedi non è facile essere sintetici con argomenti così complessi! [SM=g27988]

Guardiamo un attimo quello che hai scritto:

PISTA NR.1
Steven GREER millanta di lavorare su presunte tecnologie "Free-Energy".Lo scienziato francese Jean Pierre PETIT (quello del caso Ummo)ha fatto molte ricerche su questa presunta tecnologia free-energy ma Steven Greer non ha mai fornito elementi concreti di risposta alle sue domande.



In realtà quello che millanta Greer (per lo meno da quanto ho potuto constatare io) è di aver saputo delle sue fonti dell'esistenza da una parte di tecnologie super-avanzate che fanno uso di "energia pulita e gratuita", derivate in parte da retroingegneria aliena, e custodite gelosamente dal governo ombra, dall'altra di tecnologie basate su principi simili ma del tutto terrestri scoperte da scienziati brillanti e capaci che sono state fatte "sparire" per preservare lo status quo. Lui personalmente, però, non mi sembra abbia mai ammesso di aver posseduto o anche solo visto tali tecnologie all'opera, tanto che di recente ha fondato il cosiddetto "Orion Project" (http://www.theorionproject.org/en/11_11_08_mailing.html) proprio per cercare di aiutare ad emergere eventuali scienziati che avessero scoperto principi fisici o tecnologie analoghe ed avessero difficoltà a divulgarli perché oggetto di minacce ed intimidazioni. Il suo obiettivo dichiarato sarebbe quello di raccogliere abbastanza fondi da mettere su un centro ricerche in cui far lavorare i migliori cervelli disponibili alla realizzazione di tali tecnologie.


PISTA NR.2
Il Disclosure Project ha registrato in video centinaia di audizioni di testimoni.Ha indetto imponenti conferenze-stampa in prestigiose sale convegno.Tutte attività che costano un sacco di soldi.Chi finanzia queste attività del Disclosure Project? E' tutto autofinanziato o c'è dietro il solito ROCKEFELLER petroliere ?



A parte il fatto che registrare delle dichiarazioni, tranne che per il costo delle videocamere e delle cassette, non mi sembra un'impresa così onerosa finanziariamente, e che comunque non mi pare si siano tenute tante conferenze da comportare costi proibitivi, per ammissione dello stesso Greer il disclosure Project gode del supporto di una buona fetta del mondo militare-corporativo, quello favorevole alla sua iniziativa, tra cui figura ANCHE UN ROCKEFELLER! Sempre stando al suo racconto, infatti, le sue varie conoscenze lo portano in contatto con Laurance Rockefeller, membro minore dell'omonima famiglia, mecenate e filantropo, molto interessato all'argomento ufo ed affascinato dal progetto di Greer. Egli lo descrive come un brav'uomo, sinceramente interessato a fare del bene, ma circondato da cattivi consiglieri appartenenti al mondo dell'intelligence e succube del volere della famiglia che è invece dentro fino al collo al governo ombra.


PISTA NR.3
Tra i principali testimoni a favore del Disclosure Project c'è il misterioso e potente avvocato David SHEEHAN www.ufoevidence.org/researchers/detail47.htm
che fu anche l'avvocato difensore di John MACK quando ebbe la causa con l'Università che lo voleva licenziare.Chi paga questo super-avvocato dalle mega-parcelle?? Lavora per la gloria ?

PISTA NR.4
Un altro super-testimone del Disclosure Project è la dottoressa Carol ROSIN,sedicente portavoce di VON BRAUN, che sostiene che l'illustre scienziato tedesco H.VON BRAUN (il padre del progetto Apollo della NASA per lo sbarco sulla Luna) la mise a conoscenza di una cospirazione dell'Intelligence e dell'Industria Bellica USA per creare una finta minaccia aliena e giustificare ingenti spese militari [su questo episodio esiste un indagine del C.U.L. ].
Ho chiesto a questa signora di documentarmi i suoi contatti con VON BRAUN e mi ha mandato 2 vecchie foto che la ritraggono insieme a VON BRAUN dopo il suo congedo dalla NASA.Quindi,se è vero che la ROSIN conosceva VON BRAUN è anche vero che era la sua "portavoce" ??
La ROSLIN ha costituito l'ICIS,una Fondazione di ricerche esopolitiche non meglio definite.Il relativo sito web peaceinspace.com/ non mi pare molto aggiornato...In compenso tra i soci della Fondazione c'è lo stesso avvocato di cui alla pista nr.3 nonchè Alfred WEBRE,amico di Michael SALLA e co-fondatore di EXOPOLITICS INSTITUTE.



In quest'ottica appare chiaro come ogni tipo di servizi costosi o privilegi di cui godono il Disclosure Project e i suoi testimoni possa essere attribuito al supporto ad esso accordato dai membri "amichevoli" del governo ombra, che provvedono anche alla loro sicurezza ed incolumità. Anche certi personaggi dubbi che vi gravitano attorno possono essere spiegati in quest'ottica.
In "Hidden Truth" è lo stesso Greer ad ammettere candidamente di aver partecipato a meeting con membri dell'intelligence e della parte "cattiva" del governo ombra e di essere più volte entrato in contatto con loro, sottolineando di non avere nulla da nascondere e di essere disposto a parlare dei suoi progetti con chiunque, nella speranza di riuscire a convincerlo della necessità della disclosure e non avendo paura di andare nella "tana del lupo", non temendo più la morte avendola già sperimentata durante la sua esperienza adolescenziale.

Chiaramente questo è quello che dice lui, però volevo far capire, ed è il motivo per cui mi sono dilungato a raccontare la storia di Steven Greer, che possono esistere diverse interpretazioni dei fatti, ed è molto difficile capire col solo ragionamento come stanno davvero le cose. Quindi, Ufologo 555, aspetterei a dare per scontato che si tratta di una "lunga mano" come il Project Blue Book, perché le cose sono ancora troppo nebulose per giungere a una qualsiasi conclusione...

Presto comunque posterò nuove considerazioni. Non andate via! [SM=g27988]
[SM=g9349]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.