RUBRICA - Gli sciacalli dell'Ufologia

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2017 14:29
Autore
Stampa | Notifica email    
10/02/2017 16:54

PER QUANTO RIGUARDA INVECE IL LIVELLO DEI TUOI RAGIONAMENTI

Tu sei quello che scrive:
1) "se fossero buoni come dici tu, come mai non si presentano e non si fanno conoscere?"
E io te lo ripeto per l'ennesima volta: NON POSSONO INTERFERIRE CON IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO
Del resto anche noti scienziati come per es Paul Davis, addetto al Progetto Seti, disse che semmai gli alieni esistono, uno dei motivi per cui non interagiscono con noi potrebbe essere che ci ritengono ancora una civiltá primitiva.
E aggiungerei che questa osservazione é compatibile con quanto detto dal sottoscritto quando dico che non possono violare il nostro libero arbitrio. E sai perché? Perché una civiltá inferiore come la nostra, se interagisse con una civiltá superiore e avanzata come la loro, smetterebbe di evolvere perché comincerebbe a dipendere in tutto e per tutto da loro. Il grado di evoluzione di una civiltá dipende dalla sua esperienza, e non puó essere dettata da qualcuno. Altrimenti non sarebbe piú esperienza ma insegnamento. L'ESPERIENZA é un'altra delle parole chiavi ricorrenti nelle teorie filosofiche sull'evoluzionismo, e nel contattismo. Quindi tutto torna come vedi.

2) "Quando si crea qualcosa in laboratorio, di solito lo si fa per il suo bene, o per se stessi?"
E io ti faccio presente che la ricerca scientifica, secondo la logica umana (quindi senza entrare nella logica degli alieni che possiamo benissimo non conoscere), serve anche a soddisfare le proprie curiositá, ad incrementare le proprie conoscenze. Non per forza a danneggiare qualcuno. Eppure tu vedi solo questo, perché hai i paraocchi.

3) "cosa ti dice che non ci sia qualcuno che, a tua insaputa, si nutre di te?"
AHAHAAHAHHA SI CIAOOOOO!!! Guarda, stai attento perché dietro di te potrebbe nascondersi l'ornitorinco rosa che insieme a pikachu ti stanno succhiando l'energia :D

4) "il fine evolutivo non ha alcun ragione di esistere"
(mandando in vacca secoli e secoli di studi, autori come darwin spencer bergson mark e tantissimi altri)

5) "Dio può farlo, può benissimo creare un mondo dove non c'è bisogno di soffrire, di mangiarsi l'un l'altro, di "partorire con dolore"
Questa pure é roba da quinta elementare, che manda in vacca tutta la dottrina teologica sul significato del peccato originale, della sofferenza, del rapporto dell'uomo con Dio, e quant'altro. Tutta roba che é stata detta e ridetta e che ormai mi sono stufato di ripetere.

6) Poi che altro? Ah, per sostenere la tua ridicola teoria che gli alieni sono cattivi e ci manipolano, hai preso come esempio 5 casi di rapimenti alieni. Rapimenti che non hanno mai arrecato significativi danni alle vittime. Nessuno é morto in seguito a quei rapimenti, e molti ne hanno ottenuto addirittura dei vantaggi sia a livello di fama che di denaro.

(TO BE CONTINUED)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.