È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

RUBRICA - Gli sciacalli dell'Ufologia

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2017 14:29
Autore
Stampa | Notifica email    
09/02/2017 23:31

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
_RewinD_, 09/02/2017 22.31:

Non riesci più nemmeno ad interpretare la sintassi...



o forse sei tu che non riesci a scrivere. Scrivi commenti di un rigo tutti frastagliati, interrotti da citazioni, e tutti senza un capo e una coda. Come se uno dovesse ogni volta stare appresso a quello che scrivi te piú a quello a cui tu rispondi. Ma io non sono mica il tuo interprete, quindi o ti impari a scrivere un commento in modo piú ordinato e composto, oppure la smetti di dire che sono gli altri che non ti capiscono. Se tu non sai comunicare non é colpa mia.


Se ammetti l'interferenza, e ametti che gli interferenti ti sono ignoti, mi sembra del tutto naturale assumere che agiscano nei propri interessi e non nei tuoi.



tu ti fai troppi film mentali. Forse proprio perché ti sei visto troppi film, o forse perché sei cosí di natura.

MI DEVI SPIEGARE QUAL É IL NESSO CAUSALE TRA IL FATTO CHE LORO NON TI ARRECHINO ALCUN DISTURBO, E L'IDEA CHE AGISCONO CONTRO I TUOI INTERESSI (che per te non é nemmeno un'idea ma addirittura una certezza). Logica vuole che se uno non mi rompe le scatole, io non gli posso dire che mi sta tramando alle spalle. Lo capisci? Lo capisci che questo vuol dire essere paranoici?

Vedi, il dibattito scientifico sugli UFO si concentra sulla possibilitá che questi ufo siano di origine extraterrestre, parafisica, oppure che abbiano tutti una spiegazione convenzionale.
Il dibattito antropologico sugli alieni invece é pura speculazione teorica; e fintantoché rimane limitato all'esposizione delle proprie idee va pure bene, ma quando queste idee le si vogliono far passare per certezze allora no, non ci sto e ti dico che stai sbagliando. Sbagli sia nell'approccio che nella comunicazione.




Questo è ciò che dicono i contattisti...



bene e quindi? non ci credi? chi se ne frega, tanto io a differenza tua so che queste cose non te le posso dimostrare. Tu invece, che a questo tipo di limite non ci pensi affatto, te ne freghi e vai avanti a testa bassa per la tua strada con la pretesa di convincerci tutti che sia come dici te. Parli come se avessi la veritá in tasca. Senza accorgerti che il dibattito che stai portando avanti da tre giorni é un dibattito basato sul NULLA. E io almeno lo riconosco, e infatti non pretendo di convincerti. Tu invece si, mah...
Questo significa solo una cosa: che non riesci a capire l'approccio che devi avere; e che non sai relazionarti con le persone.




Per entrare nella quarta dimensione ecc ecc...
Conosco la solfa [SM=g27987]



poi sarei io quello che non accetta le idee degli altri o che le mie vengano messe in discussione eh, mabbravo [SM=g8945]




Tutto questo dando retta ai contattisti, ma screditando rapimenti, mutilazioni, e contatti ostili in genere.
E screditando anche le religioni, perché lì di stragi e sacrifici in nome di Dio, o di dei, ce ne sono parecchie...



veramente il contattismo dá un senso a tutto questo ed é l'ennesima volta che te lo dico: rapimenti e mutazioni hanno due scopi, il primo é quello di selezionare la futura specie che andrá ad abitare il nuovo mondo che verrá, che non so se sará sempre la Terra (magari dopo una catastrofe naturale che annienterá la stragrande maggioranza della popolazione mondiale, la fauna la vegetazione ecc) oppure un altro pianeta lontano da qua; il secondo é quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla realtá extraterrestre

Quindi perché poni questa contraddizione tra contattismo e gli altri fenomeni? Non c'é nessuna contraddizione, il contattismo spiega tutto. Vediamo se te lo devo rispiegare ancora..


Ci può stare, però devi togliere gli "alieni", angeli e demoni, e attribuire la creazione ad un atto non volontario e non preordinato.



e perché? spiega. Te lo chiedo perché fino ad ora non hai fatto altro che dire che gli alieni sono cattivi solo perché agiscono di nascosto senza mai farsi vedere. Se per te questa é una argomentazione completa e valida che giustifica la tua teoria, mi rendo conto che non posso pretendere tanto da questa conversazione...


Mi sa proprio che il ragionamento astratto non sia esattamente il tuo forte.
Lasciamo perdere...



ragionare in astratto? con chi, con uno che ti dice che il fine evolutivo della specie umana, e anche di tutto il resto se vogliamo, non ha alcun senso? se per te ragionare in astratto vuol dire contraddire secoli di scienza, tieniteli pure i tuoi ragionamenti. NOn ci pensare nemmeno a condividerli con me. Cioé ma davvero mi stai chiedendo di scendere a un livello di discussione cosí? ma fai il serio


[Modificato da zeus(74) 09/02/2017 23:33]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.