RUBRICA - Gli sciacalli dell'Ufologia

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2017 14:29
Autore
Stampa | Notifica email    
09/02/2017 19:46

Re: Re: Re: Re:
_RewinD_, 09/02/2017 17.33:

La spietatezza e la fredda precisione del modo in cui agiscono li rende più simili a macchine che non a "dei"



infatti si definiscono deus ex machina quegli déi che operano dietro le quinte e intervengono solo per risolvere le situazioni problematiche. Come loro, gli alieni [SM=g8899] (sembra che scherzo, ma nemmeno troppo..)



Certo, per servire al magnifico scopo di non si sa chi, rispetto al quale non siamo altro che delle semplici cavie



a te piace essere schiavizzato



ancora???

tu sei davvero ossessionato da questa cosa; hai paura degli alieni; li temi, temi le loro intenzioni. Temi che ti schiavizzino. Questo in psichiatria ha un solo nome: DELIRIO PARANOIDE. Te hai talmente paura di essere sottomesso e schiavizzato che insceni lotte con chiunque: contro di me che non la penso come te; contro gli alieni che ti vogliono schiavizzare. Appeni senti la minaccia di qualcuno che ti vuole prevaricare, ti metti sulla difensiva e combatti. Io lo vedo dai tuoi commenti e dal modo provocatorio con cui li scrivi. Io a differenza tua sono calmo, e se insisto é solo perché non mi capacito di come tu possa avere certi pensieri. Ma stai tranquillo che questo é l'ultimo commento che mi presto a scrivere. Primo perché mi stai mandando in vacca una discussione che parla di tutt'altro, e secondo perché non ha senso continuare a discutere se io ho una opinione e tu un'altra. Se stavamo parlando di fatti reali e oggettivi avrebbe avuto piú senso, ma siccome stiamo parlando di credenze e convinzioni personali, non serve piú che insista. Cmq io ti consiglio di affrontare questo tuo problema. Hegel nel suo trattato sull'Autocoscienza parla proprio di questo, intanto leggiti questo te lo consiglio [SM=g27988]

E per quanto riguarda gli alieni, stai tranquillo che non ti fanno nulla. Non ci hanno fatto nulla fino adesso e non ci faranno nulla nemmeno in futuro. Perché l'umanitá non puó interagire con loro. Sarebbe come se noi umani ci rapportassimo alle formiche. Esistiamo su piani dimensionali diversi che non interferiranno mai tra loro. E quei pochi casi di contatto non rappresentano una variabile significativa, se rapportati al numero di abitanti del pianeta Terra dall'origine dei tempi ad oggi, per poter dire il contrario. Di conseguenza non si puó dire che loro interferiscano con noi né che lo facciano in modo penalizzante per noi stessi.


E in tutto questo dove sarebbe la libertà?



se tu accetti di far parte di un ecosistema al quale ognuno apporta il suo contributo, allora ti sentirai libero. La veritá rende liberi. Le menzogne schiavo. Ecco perché tu ti senti schiavizzato.
[Modificato da zeus(74) 09/02/2017 19:47]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.