È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

RUBRICA - Gli sciacalli dell'Ufologia

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2017 14:29
Autore
Stampa | Notifica email    
08/02/2017 23:00

_RewinD_, 08/02/2017 21.38:

E come al solito il problema siamo noi.
Se non ci piace quello che ci hanno dato è solo perché noi non sappiamo apprezzare i regali [SM=g8945]




non trovo alcun valore positivo in questo sistema di sfruttamento



tu lo vedi come uno sfruttamento
io e milioni di persone nel mondo, se non miliardi, lo vediamo come un sistema contributivo in cui ognuno contribuisce all'ecosistema sia nel micro che nel macrocosmo, e fa la sua parte

cmq, visto che per te Dio é un incapace che non ha fatto altro che un lavoraccio, dimmi tu come ti immagineresti il mondo con le tue belle utopie. Voglio esempi concreti peró, non parole. Voglio che mi spieghi come farebbe l'uomo senza animali senza piante senza frutta. Cosa mangerebbe? Se critichi un sistema vuol dire che hai anche le soluzioni per correggerlo. Sentiamo che soluzioni proponi, dai.




Cioè in pratica tu della teoria degli antichi astronauti stai prendendo solo la parte della creazione, scartando allegramente tutto il resto, solo per salvare la reputazione di soggetti che neanche conosci?



ma é chiaro che l'atto della creazione ha implicato anche un processo di manipolazione genetica durato secoli se non millenni.
Ma stai tranquillo che questo non contraddice quanto affermato dal contattismo, anzi ne é una conferma. Perché il contattismo parla proprio di questo, di creazionismo. Ne parlano tutti i contattisti.
Quello che il contattismo interpreta in modo diverso dal tuo e dai vari kolosimo von dakinek e compagnia, é il processo di manipolazione mentale che é seguito a quello genetico. Siragusa per esempio diceva che le nostre capacitá intellettivo e le nostre conoscenze universali si erano ridotte per colpa dell'"unione dei figli di dio con le figlie degli uomini". I figli di dio erano gli angeli di lucifero che abitavano il pianeta Mallona, che all'epoca si trovava tra marte e giove. Manipolando l'energia nucleare in modo da non controllarla piú, distrussero il loro pianeta e si diressero verso la Terra. Per questo Lucifero é definito un ribelle, perché ha voluto sperimentare ció che Dio proibiva. E lui lo sapeva. Il peccato originale sta proprio nell'unione tra questi angeli e le donne terrestri, dalla quale ebbe origine una razza deviata e degenerata che perse tutte le caratteristiche psicofisiche della precedente, che invece era piú evoluta.

Quindi la limitazione delle nostre capacitá intellettive secondo il contattismo c'é stata, ma non é stata diretta e programmata. Di conseguenza non si puó parlare di manipolazione.

E io scelgo di credere a questa teoria, sí. E allora? Devo per forza prendere alla lettera quello che dice la teoria degli antichi astronauti? Tra l'altro gli stessi autori di questa teoria su molte cose non sono concordi nemmeno tra di loro. Non capisco perché tu prendi per oro colato tutto quello che leggi.


Ora, per carità, possiamo inventarci tutti gli dei che vogliamo, ma come fai a collegarli agli ufo?
O meglio, come fai da una sfera di luce, da una palla di fuoco, da un disco voltante, da un sigaro, da un triangolo, da un quadrato, da un prisma e quant'altro, a tirarci fuori quell'idea lì?



perché nella bibbia negli altri testi sacri e in tutti i manoscritti mitologici del mondo é pieno di riferimenti a esseri provenienti dallo spazio con macchine volanti

tu invece come fai a non fare questo collegamento visto che la teoria degli antichi astronauti si basa proprio su questo? ti contraddici da solo


Ma non si tratta di avere paura, semplicemente dell'evitare di idealizzare troppo e di restare il più possibile aderenti ai fatti.



ma quali fatti? se non li sai nemmeno interpretare...tu vedi la sofferenza come una condizione a cui l'uomo deve per forza sottrarsi. Non é vero, la sofferenza, che sia fisica o mentale, un fattore fondamentale per la purificazione e l'evoluzione. Quindi serve.


Come concili questi casi, e rispettive entità, con i tuoi dei?



ma io infatti, se sei stato attento, ho detto che TRANNE ALCUNI CASI nessun incontro con questi esseri ha mai torto un capello a qualcuno.

Cmq nel caso di Zanfretta, gli alieni non c'entrano nulla. E' lui che non ha saputo prendere in mano la sua vita.
Per quanto riguarda Villas Boa, non mi pare che gli sia andata cosí male a parte qualche piccola infezione successiva al rapimento. L'hanno fatto trombare con un'aliena...sesso stellare, meglio di cosí :)
I coniugi hill sono morti 50 anni dopo il rapimento.
Su Travis walton ci hanno fatto pure un film quindi volente o no ha ottenuto del guadagno da tutta questa vicenda

E nessuno é morto, quindi di che parliamo?



[Modificato da zeus(74) 08/02/2017 23:57]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.