Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Alessandra Fadda e il coniglio in agguato

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2014 21:12
Autore
Stampa | Notifica email    
11/04/2014 01:29

Vengoaddirvi
Salve a tutti,
provo ad intervenire, nonostante sia noto che l’Admin abbia impostato lo spazio in modo autoreferenziale e banna chiunque mini il suo “castello” rifuggendo il confronto quando scomodo.
Evidentemente questa discussione gli fa comodo e permette di partecipare ai diavoli… non mietitori…
Vorrei far notare che si gongola per un fatto che, vostro/suo intimo malgrado, non vi appartiene:
Il fatto che persone abbiano avuto degli screzi circa… cerchi autentici o falsi? Urzi sì, Urzi no? Caria sì, Caria no (Caria sì… domanda retorica).
Manco per niente, screzi sul come smascherare correttamente una ciarlatana!
Lasciatevelo dire, magari aveste anche voi tali diverbi!
Cercate davvero di prendere la palletta sgonfia al balzo per sminuire persone come Bertotti, Biancofive, Ovi e Tilotta? Se non riuscite a farlo con i fatti… sperate di riuscirci così? Ahahahahahha
Voi grazie alla censura, all’ultradecennale lavoro mediatico e Pr-massonico del patron Pinotti, siete abituati a cantarvela e suonarvela da soli. Determinante anche la censura, il “ Cerchiobbottismo” (sgamate qualche falso, per poi avallare proficue menzogne… vedi caso Amicizia…) e coperture varie… vedi bannaggi per “scurrilità” se uno dice: “ Mannaggia ai pesciolini”, contro grandi risate e pacche sulle spalle per le vignette del potente Carpeoro… vignette graficamente brutte, che non fanno ridere neanche un inglese cresciuto in India e talvolta di una volgarità sconcertante… detto con grande stima per Carpeoro circa i sui studi, ma con enorme delusione circa il suo andazzo misterico-ufologico… e tenuto conto con chi si accompagna, oltre che per le vignette in questione.
Non vedo obiettività nel vostro comportamento… problema vostro, ma vedervi saltare fuori dalla formalina assegnata, per gioire, istigare denunce da parte di persone scorrette che hanno ingannato il pubblico… Perdete l’ennesima occasione per dimostrarvi… dimostrarvi… almeno qualcosa!
Ma lei Benni, che annunciava terremoti, pensa di non essere passibile di denunce? Ovvio che nessuno pensa di denunciarla, visto che le sue previsioni hanno la diffusione di un Dinosauro…
Cita Mao (che le ricordo non è il verso del gatto) in modo autoritario… che brutta cosa…
Dalle parti mie, sarebbe stato accettabile cavalcare l’onda con vera ironia, prese per i fondelli anche aspre etc… ma l’ironia non vi appartiene… da queste parti manca pure quella, vedo ridere a comando, e per compiacere, come nei mitici film con Abatantuono o più tristemente in Fantozzi davanti al direttore megagalattico… mhmhmh che squallore…
Lei cita Mao, chiede denunce, che vengano messi “fuori uso” i rompiscatole (che ringrazio pubblicamente per tutti i ciarlatani che hanno smascherato, a differenza vostra che, come un’azienda, valutate ciò che può essere smascherato e ciò che fa comodo avallare).
Hanno la colpa di metterle i bastoni fra le ruote circa le sue affermazioni, teorie… senza offesa, numerose baggianate elargite ai suoi prodi?
La solita storia, vedo chiaramente la rivalsa di chi soffre di un complesso di inferiorità verso chi non possiederà il suo fantomatico laboratorio elettronico (buon per lei… tuttavia noto che nella discussione circa la fotografia infrarossi in cui il Fototecnico Bertotti, senza andare a lavorare in qualche laboratorio segreto sotto il Gran Sasso, le ha fatto il retro a bandiera americana… lei ha sfoderato una telecamera… al profumo di infrarossi… roba presa col Fuoritutto di Euronics… ) ma che nei fatti ha reso un servizio molto utile alla comunità risolvendo casi e smascherando cialtroni.
Ricordo a Lidiona che smascherare cialtroni non può rappresentare eccessivo scetticismo… non vi è un numero massimo di cialtroni e casi da smascherare oltre il quale si diventa eccessivamente scettici… si smaschera a oltranza tutto ciò che c’è da smascherare… tenere aperta qualche baggianata per foraggiare la dissonanza cognitiva o la creduloneria, pagante o meno, non è avere la mente aperta, è solo rendere un pessimo servizio al prossimo, farcito di egoismo… perché spesso chi si comporta così è un credulone Number One…
Si “smachera”, semmai, in attesa di casi “autentici”… con l’”apertura mentale” di aspettare casi autentici… davvero… non prendendo per i fondelli sé stessi e il prossimo. Non bisogna esagerare con lo scetticismo? Occorre definire cosa si intende… altrimenti rispondo che non si può esagerare con l’apertura mentale… fino a mettere il cervello in condizione di non lavorare… ma tanto sono discorsi che per “statuto” o per mantenere la permanenza, che a volte è il modo di appagare di essere qualcosa, almeno da “qualche parte”, vi sono vietati… se no i quattro soldi per il “sostegno” c’è il rischio che a qualche iscritto venga voglia di darli al “terribile” Cicap…
Arrivederci e grazie… e manco fate ridere! Questa è la prova di chi siete e cosa “vivete”… siete forse una setta?
[Modificato da Alesno 11/04/2014 01:46]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.