È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Australia pubblica i file top secret sugli ufo

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
17/05/2013 19:12





Cara signorina Howe,
Grazie per la vostra lettera di richiesta di informazioni su avvistamenti UFO in Australia. Mi auguro che le seguenti informazioni riguardanti l'indagine di rapporti in Australia, Stati Uniti e il Regno Unito può aiutarVi a completare il Vostro incarico.
Le indagini di segnalazioni U.F.O. in Australia sono effettuate dalla Royal Australian Air Force, Directorate of Air Force Intelligence presso il Dipartimento Aereo a Canberra. Una considerevole quantità di sforzo è speso nelle indagini ogni relazione e la maggior parte degli osservatori sono intervistati da personale selezionato RAAF.
Tra il 23 Gennaio 1960 e il 26 maggio 1971, la RAAF ha ricevuto 572 rapporti U.F.O. Il Dipartimento Aereo ha valutato che il 93 per cento erano spiegabili dalla conoscenza scientifica. Il sei per cento dei rapporti non  fornisce informazioni sufficienti per permettere una corretta analisi e valutazione. L'uno per cento dei rapporti sono stati attribuiti a cause sconosciute.
Il Ministero aereo del Regno  Unito ha dichiarato che in media, il 90 per cento degli avvistamenti che indaga si spiegano con cause che vanno da palloni meteorologici e meteore alle luci degli aerei. L'altro 10 per cento probabilmente rimane inspiegabile a causa della mancanza di informazioni attendibili. Nel 1966 l'Università del Colorado, dietro accordo con l'USAF, ha passato due anni ad elaborare e indagare tutti i rapporti americani. I suoi risultati sono stati pubblicati da Bantam Books, come "Il Rapporto Condon".


La conclusione generale è che "nulla è sopraggiunto dallo studio di UFO negli ultimi 21 anni che si è aggiunto alla conoscenza scientifica" e che "estendere ulteriormente lo studio di UFO non può essere giustificato dalle aspettative che la scienza avanzerà con ciò". Un gruppo di eminenti scienziati scelti dalla U.S. National Academy of Science, ha esaminato e approvato il Rapporto Condon.






Continua...
[Modificato da Lidiona 15/01/2016 20:24]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.