00 29/04/2016 12:51
Mah, se devo essere sincero io ho forti dubbi che qualcuno "sappia". Secondo me militari, governi, servizi segreti e quant'altro brancolano nel buio esattamente come noi.
Se davvero una o più civiltà extraterrestri ci visitassero non credo che si metterebbero a giocare a nascondino. Ci contatterebbero, o non si farebbero proprio vedere.
Ma poi, è davvero così facile trovarci, nell'Universo?
Solo in questa galassia ci sono dai 200 ai 400 miliardi di stelle, e questa è solo una tra miliardi di altre galassie. Anche potendo viaggiare alla velocità che vogliamo, il che è ancora tutto da dimostrare, va' che ce ne vuole di tempo...
Ecco che allora per supportare questa ipotesi ne occorrono altre, come quella degli "inseminatori" di vita venuti nel passato.
Ok, ma se loro hanno creato noi, a loro chi li ha creati?
Se asserisci che siano potuti nascere spontaneamente su un altro pianeta, allora la stessa cosa sarebbe potuta accadere qui, come infatti la biologia molecolare sostiene. Il che rende l'ipotesi del tutto ridondante.

In sostanza, sommando queste semplici osservazioni basate sul buon senso, io credo che la risposta al mistero UFO, ivi inclusi questi "cosi" triangolari, vada semplicemente ricercata altrove [SM=g27985]