00 26/03/2011 14:23
Stupenda astronave filmata dal contattato Antonio Urzi ieri 25 marzo, giorno dell'Annunciazione. Giorgio Bongiovanni introduce la relazione scritta dallo stesso Antonio.
Un abbraccio fraterno
Maria Josè
Redazione Internazionale/Redacciòn Internacional
www.giorgiobongiovanni.it

HO SCRITTO IL 26 MARZO 2011:

CON GIOIA NELLO SPIRITO VI ALLEGO L’ESPERIENZA CELESTE DI ANTONIO URZI, MIO AMICO E FRATELLO CONTATTATO DAGLI ESSERI DI LUCE, AVVENUTA IERI 25 MARZO, GIORNO DELL’ANNUNCIAZIONE E ANNIVERSARIO DELLA NASCITA IN QUESTO MONDO DELL’AMATO PADRE SPIRITUALE EUGENIO SIRAGUSA.
PER NOI UN SEGNO CHIARO!
CHI VUOLE INTENDERE INTENDA!

G. B.




RELAZIONE DEL CONTATTATO ANTONIO URZI

Oggi, venerdì 25 marzo 2011, dopo 4 ore di aspettativa sul terrazzo di casa, si manifesta alle 18:40 circa, una fantastica Astronave metallica sopra la mia testa.
Erano giorni che avvertivo di filmare qualche cosa di importante, perchè in tempo di grandi crisi internazionali, sappiamo che gli "Esseri Cosmici" danno sempre Segni importantissimi.
Dopo svariati tentativi di inquadratura e messa a fuoco, riesco a scattare una serie di 22 foto con ansia ed emozione.
Purtroppo solo una piccola serie di foto sono chiare, dove è possibile ammirare la stupefacente bellezza di questa Astronave.



Una manifestazione importantissima perchè accade nel giorno dell'Annunciazione, ma anche nel giorno dell'anniversario della nascita del grande contattato Eugenio Siragusa, maestro spirituale dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, oggi mio Maestro spirituale e Maestro di vita.
Un Segno importantissimo di consolazione e speranza, per noi che amiamo la Verità e abbiamo fame di Giustizia Divina, ma anche un Segno che dovrà traumatizzare positivamente, insieme ad altri Segni futuri che accadranno nel mondo, a milioni di esseri umani che ancora oggi vivono come morti in balia della presunzione, dell'arroganza e dell'ipocrisia.
Moltissimi uomini ancora oggi nel mondo, nonostante le evidenze, non accettano che tutto ciò è reale, come è vero che questi Esseri Cosmici provenienti da altri mondi monitorizzano silenti il nostro pianeta e le nostre aberranti attività.
Queste Astronavi sono le stesse che hanno accompagnato il Maestro Gesù Cristo 2000 anni fa, e che ancora oggi sono qui come preannunciata anticipazione della Sua prossima manifestazione fisica al mondo.
Giorgio Bongiovanni è il Suo precursore che lo si voglia o no, ed il mio ruolo è quello di affiancarlo e sostenerlo, come del resto le centinaia di persone in Italia e nel mondo, che lo seguono, che lo sostengono, che lo rispettano e che lo amano.
Il mio non è fanatismo, ma è essere cosciente che è tutto vero, e anche questa è parte della Verità, come del resto è parte della Verità che il Tempo tanto atteso è vicino!

Antonio Urzi

Contattato dalle Milizie Celesti

Cinisello Balsamo (Milano)
25 marzo 2011