00 27/12/2010 21:58
Re: Re: Re:
WOODOK, 27/12/2010 19.56:

I processi non si svolgono esclusivamente sotto forma giudiziaria ma anche a livello morale ed è tale proprio perchè non è giudiziario. Ed indicare Bongiovanni come colui che offende l'intelligenza umana vuol dire processarlo, anzi, condannarlo, sul piano morale.


Woodok.... falla finita per favore [SM=g27985]
Te l'ho già detto di evitare di proseguire in un gioco fatto di cose che non dico e di citazioni che sono senza senso.
Stai rischiando di portarmi al punto di non risponderti più e di usare nei tuoi riguardi indifferenza.

Poi mi pare che sei tu quello che porta avanti una "battaglia" in favore di Bongiovanni e tutti i personaggi che ruotano intorno a questo. Mentre io voglio capire, anche se ammetto che ho più volte espresso pareri negativi riguardo a Bongiovanni.
Ma attenzione: pareri negativi rispetto a ciò che racconta, non certo nei riguardi della sua persona. Anche perchè quello è un problema suo e con la sua coscienza e che a me non deve per nessun motivo riguardare.

Chiarito questo, per l'ennesima volta, dacci un taglio, oppure aiutami a capire perché la mia intelligenza (pur piccola che è) e la mia coscienza mi rendono difficile credere che esista davvero il Comandante della Flotta Suprema Globale Stellare che parla solo con Bongiovanni e che solo lui lo ritiene Amico, grazie [SM=g27985]



[Modificato da andy_io 27/12/2010 22:00]