00 11/10/2010 10:37
Un articolo comparso sull'Unità di ieri:


Ufologi: «Contatto extraterrestre sta per avvenire»

«Gli Ufo e tutto ciò che concerne il mondo extraterreste spesso viene visto come un'eresia da parte della scienza ufficiale. Per noi, invece, il 'contatto' avverrà molto prima di quanto si possa credere».

È stato affermato durante il convegno su «I fenomeni aerei anomali e presenze intelligenti nel sistema solare» organizzato a Fragneto Monforte nell'ambito del XXIV Raduno internazionale delle mongolfiere.

Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (Cubmgc), con l'ausilio di video e foto, anche inediti, ha illustrato la recente ondata di avvistamenti Ufo in Campania che ha interessato anche la città di Benevento e della sua provincia.

Ai lavori, coordinati dall'esperto Carmine Silvestri, ha preso parte anche il giornalista Ennio Piccaluga, conoscitore del pianeta Marte, il quale ha mostrato le prove dell'esistenza presente o passata di vita anche intelligente sul Pianeta rosso con immagini arricchite da recenti scoperte.

10 ottobre 2010

Fonte:
www.unita.it/news/italia/104487/ufologi_contatto_extraterrestre_sta_per_...

[Modificato da acebear 11/10/2010 10:38]
"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein