00 30/12/2009 21:07
Ciao a tutti.

Con questo tread vorrei porre la vostra attenzione sul fenomeno delle abductions e sulle molte similitudini con il fenomeno delle OBE (ovvero dei viaggi astrali volontari e non).

Molto spesso infatti gli addotti descrivono eventi che combaciano con le esperienze che hanno i "viaggiatori astrali". Per chiunque bazzichi in siti a tema (dei viaggi astrali) o forum sarà facile notare queste somiglianze, un esempio sono gli abitatori del "basso astrale" (il livello più vicino al nostro della dimensione astrale) che vengono spesso descritti come esseri dalle sembianze negative e mostruose e che sono assimilabili agli alieni che descrivono gli addotti (grigi, insettoidi, rettiloidi). Va anche sottolineato che, secongo i viaggiatori astrali più esperti, più si avanza nel livello astrale, più il pensiero ha importanza (ovvero qualsiasi cosa si pensi si materializza o avviene); è quindi importante avere pensieri positivi e non negativi.

A questo punto sorge spontanea la domanda: i rapimenti alieni sono da considerarsi OBE con connotazioni negative?

Certamente questa ipotesi non può essere adottata per tutti i casi di rapimento, ma sicuramente potrebbe aiutare ad effettuare una scrematura, considerando che alcunu studiosi di abduction, affermano che il fenomeno è molto vasto (e non a caso quando cominciano a salire i numeri la mia impressione è che le similitudini tra i due fenomeni aumentino proporzionalmente).

A voi, sicuramente più esperti di me, la parola [SM=g27987]
[Modificato da Tardis 30/12/2009 21:19]
Potrete ingannare tutti per un po. Potrete ingannare qualcuno per sempre.. Ma non potrete ingannare tutti per sempre. (Abramo Lincoln)