00 17/02/2011 11:17
Re:
WOODOK, 16/02/2011 23.51:



Mistero propone gli scarti dell'ufologia. Non fa disinformazione.



"mistero" non è il CICAP e questo è già tanto...però certi consulenti televisivi come Adam KADMON fanno Cospirazionismo ed alimentano il circuito demoniaco-malanghiano..
[SM=g8190]




Mistero è l'unico programma, al momento, che affronta tematiche del genere. Teniamocelo stretto, con la speranza che nasca qualche programma decisamente più culturale e scientifico.



Sicuramente è un fatto positivo che VOYAGER abbia un "concorrente" perchè la competizione aumenta la qualità...a patto però che la gara non sia a chi....fa peggio !!




l'importante è far capire a chi segue la trasmissione, quattro punti: 1) Gli UFO esistono - 2) L'unica spiegazione paradossalmente plausibile è quella ET - 3) Il fenomeno ha radici millenarie ed è stato oggetto di studio di organi istituzionali e privati di alto rango - 4) Gli alieni NON sono come li descrive Malanga. Questo è importante da sapere per il pubblico.



E sei sicuro che questi 4 messaggi arrivino a destinazione con certi consulenti televisivi di cui si serve la casa di produzione ?






Che poi parlino di Caponi (la foto è ridicola comunque!) o di Giovanna (anche se quest'ultimo caso, per come narrato, sembra più propenso ad abbracciare l'ideologia malanghiana), poco conta!





Uhmmm...c'è un limite anche all'indecenza !! O no ??

[SM=g27995]