00 03/11/2008 13:31
Ogni tanto fingono...

E'un po difficile risondere ed affermarlo. Ogni tanto (pare che vadano ad annate, come il clima) qalcuno rilascia, declassificandolo, qualcosa; tanto ormai il tempo è trascorso, la gente legge e... dimentica!
Tanto sono cose successe...e non interessano più. Così ragiona la gente, specialmente al giorno d'oggi, dove tutto viene consumato rapidamente e quello che è passato è passato, ed i dubbi rimangono ugualmente.
Ma per come la vedo io il complotto sugli U.F.O. esiste, e dagli anni 40/50, eccome se c'è ancora; altrimenti perché non lo mettono in prima pagina? "Attenzione, siamo visitati da Esseri di un altro mondo!"
E succederebe un gran casino! Tutti quelli che sono stati zittiti si ribellerebbero; chi dubitava si sentirebbe preso in giro, e dalle autorità poi.
Comunque mi sto meravigliando anch'io come ci sia una specie di "disclosure" sul Fenomeno ultimamente... Ma deve essere la stessa "sinfonia": quella del dire e far dimenticare.
Essendo ormai impossibile negare l'evidenza sarebbe praticamente impossibile, data la quotidiana comparsa di filmati e fotografie, quindi fanno il minimo che possono e non "regalano" niente, probabilmente continuare a negare a 360° come avveniva in precedenza scatenerebbe un effetto peggiore "nei curiosi" che una comunque inutile serie di piccole mezze verità e mezze ammissioni passate per disclosure quando in realtà sono solo un'infima parte del tutto che comunque non cambiano nulla, ne per il pubblico che per i ricercatori seri...