00 23/10/2008 16:22
Sono quasi alla fine del libro del Sig Pinotti "Ufo - Il Fatrtore Contatto", e devo dire che uno dei capitoli che più mi ha affascinato è stato quello che riguarda il "Manuale d'emergenza dei Vigili del Fuoco Americani". Ammazza!!! Alla faccia del non "cover up". Ha ragione il Sig Pinotti quando dice che suona ben strano che un manuale come quello di un organismo come i Vigili del Fuoco americani, specialmente dopo l'11 settembre, contenga un capitolo intero (il 13°) sull'"emergenza anti-ufo", un manuale passato sicuramente per le mani di qualche responsabile governativo....

Voi che ne pensate?

"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein